Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni su Extreme
Collapse
X
-
Ragazzi, confermo quanto detto da altri, io non conosco mikiff & company, sono iscritto da poco ma la extreme ? veramente particolare, qualcosa di diverso da tutto il resto. Mi dispiace proprio ma ai jappi rester? solo da sukare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by CarbonioteC View PostRagazzi, confermo quanto detto da altri, io non conosco mikiff & company, sono iscritto da poco ma la extreme ? veramente particolare, qualcosa di diverso da tutto il resto. Mi dispiace proprio ma ai jappi rester? solo da sukare
si si...
le stesse cose le dicevano per la 999, poi per la 1098/1198...
a sto giro poi non ha nemmeno il telaio
secondo me prender? sberle da tutte le nuove jap che usciranno a fine anno
Comment
-
Originally posted by marco636 View Postmi devo smentire, ho visto le foto, che dire....? qualcosa di completamente diverso da tutto quello che ? il panorama motociclistico attuale, ? evidente la cura e lo studio che c'? dietro, figatissima, n'astronave, bellissima, non vedo l'ora di vederla dal vivo, mandate pm a MikiFF ne vale la pena
spinge n? ?
Comment
-
perch? le jap invece hanno fatto moto perfette che non si rompono mai, che vincono tutte le categorie ogni anno, ma per favore!!! dov'? la kawa con 200 cv ??? dov'? la super suzuki da 210 cv? i cv non bastano per vincere, la 999 aveva molti cv di differenza dalle 4 cilindri, e quanti titoli ha vinto in SBK??? quanti??? ma andate a sotterrarvi sotto i vostri trofei di cartone...? pi? facile parlar male che ammettere una sconfitta... intanto la 999 e 1098 HANNO VINTO pi? di un titolo e con pi? piloti!!! non mi sembra che suzuki abbia fatto altrettanto...
i japponesi sono maestri a costruire moto, idem gli italiani...
e se non fosse per la ducati e l'aprilia, poi tanto snoobate, i japponesi sarebbero indietro anni luce...
GIUSEPPE_D INSULTO AL MOTOCICLISMO!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Fai un respiro profondo e rilassati, dai pochi messaggi capisco che non hai ancora inquadrato la situazione. Questa ? la sez. ducati/ducatari, anche se ? + frequentata dai jappi che da altri. Comunque tranquillo, rompono ma non mordono (almeno spero) soprattutto alcuni tipo giuseppe, maoni ed altri, ma ? nel tipico spirito rivale ducatari/jappiOriginally posted by cangarujack View Postperch? le jap invece hanno fatto moto perfette che non si rompono mai, che vincono tutte le categorie ogni anno, ma per favore!!! dov'? la kawa con 200 cv ??? dov'? la super suzuki da 210 cv? i cv non bastano per vincere, la 999 aveva molti cv di differenza dalle 4 cilindri, e quanti titoli ha vinto in SBK??? quanti??? ma andate a sotterrarvi sotto i vostri trofei di cartone...? pi? facile parlar male che ammettere una sconfitta... intanto la 999 e 1098 HANNO VINTO pi? di un titolo e con pi? piloti!!! non mi sembra che suzuki abbia fatto altrettanto...
e se non fosse per la ducati e l'aprilia, poi tanto snoobate, i japponesi sarebbero indietro anni luce...
Last edited by ANDROID73; 19-04-11, 19:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
sta bono che ti scoppia il fegato...Originally posted by cangarujack View Postperch? le jap invece hanno fatto moto perfette che non si rompono mai, che vincono tutte le categorie ogni anno, ma per favore!!! dov'? la kawa con 200 cv ??? dov'? la super suzuki da 210 cv? i cv non bastano per vincere, la 999 aveva molti cv di differenza dalle 4 cilindri, e quanti titoli ha vinto in SBK??? quanti??? ma andate a sotterrarvi sotto i vostri trofei di cartone...? pi? facile parlar male che ammettere una sconfitta... intanto la 999 e 1098 HANNO VINTO pi? di un titolo e con pi? piloti!!! non mi sembra che suzuki abbia fatto altrettanto...
Last edited by giuseppe_d; 19-04-11, 19:39.
Comment
-
Io me la prenderei anche con l'utente Maoni se fossi in teOriginally posted by cangarujack View Postperch? le jap invece hanno fatto moto perfette che non si rompono mai, che vincono tutte le categorie ogni anno, ma per favore!!! dov'? la kawa con 200 cv ??? dov'? la super suzuki da 210 cv? i cv non bastano per vincere, la 999 aveva molti cv di differenza dalle 4 cilindri, e quanti titoli ha vinto in SBK??? quanti??? ma andate a sotterrarvi sotto i vostri trofei di cartone...? pi? facile parlar male che ammettere una sconfitta... intanto la 999 e 1098 HANNO VINTO pi? di un titolo e con pi? piloti!!! non mi sembra che suzuki abbia fatto altrettanto...
Comment
-
e perch? nell'AMA SBK sto mostro di 999 le prendeva da quel cesso di Suzuki ? ....me lo spieghi ?Originally posted by cangarujack View Postla 999 aveva molti cv di differenza dalle 4 cilindri, e quanti titoli ha vinto in SBK??? quanti??? ma andate a sotterrarvi sotto i vostri trofei di cartone...? pi? facile parlar male che ammettere una sconfitta... intanto la 999 e 1098 HANNO VINTO pi? di un titolo e con pi? piloti!!! non mi sembra che suzuki abbia fatto altrettanto...
prova ad immaginare gli ultimi 30 anni senza Jap e dimmi cosa restaOriginally posted by cangarujack View Posti japponesi sono maestri a costruire moto, idem gli italiani...
ma ci facci il piacere
Comment
-
beh io scrivo poco come si pu? intuire, per? certi personaggi secondo me dovrebbero dimostrare un p? di sportivit? o comunque un certo rispetto...sentir sempre parlar male di ducati e italiane dopo un p? stanca...ogni marca ha i suoi problemi sulle sue moto, ci mancherebbe,per? puntare sempre il dito sempre contro ducati secondo me non ? giusto...poi vedere quelli li che dice insulto all'ingegneria vuol dire che ? proprio ************************************************** ********
va bene una, va bene due poi basta...vorrei vedere se lui saprebbe far di meglio...sar? che io preferisco in assoluto le moto italiane ma non vado in giro a dire honda merda, suzuki schifo, yamaha cessi e via cos?...questo giuseppe sar? sicuramente una brava persona, per? visto che questo forum riunisce comunque tanta gente con la stessa passione, certe cose proprio non andrebbero scritte, uno dovrebbe tenersele per se...questa ? la mia opinione...
Comment
-
gli asterischi sono indicativi, non mi permetterei mai, anche perch? ? una persona che non conosco...e comunque stessa cosa vale anche ovviamente per chi la pensa al contrario sempre per il discorso ita-jap...
Comment
X

Comment