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viti fissaggio motore

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    #1

    viti fissaggio motore

    quelle belle viti lunghe di fissaggio del motore al telaio, voi le mettereste in titanio se ne aveste la possibilit?? anche il perno posteriore che fissa motore telaio forcellone?
    ? un discorso riguardo il solo materiale, lasciamo stare il costo che avrebbe o il perch? del farlo..c'? da fidarsi?

    se pu? servire, ? una moto da pista (quindi si spera zero buche)
    Last edited by dingo125; 19-04-11, 16:32.

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    #2
    Originally posted by dingo125 View Post
    quelle belle viti lunghe di fissaggio del motore al telaio, voi le mettereste in titanio se ne aveste la possibilit?? anche il perno posteriore che fissa motore telaio forcellone?
    ? un discorso riguardo il solo materiale, lasciamo stare il costo che avrebbe o il perch? del farlo..c'? da fidarsi?

    se pu? servire, ? una moto da pista (quindi si spera zero buche)
    per il motore vai tranquillo
    il perno dl forcellone opp della ruota anteriore invece te li sconsiglio.si piegano

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      #3
      dimenticavo,io sono riuscito a piegare anche i semimanubri in titanio

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        #4
        questi

        http://img847.imageshack.us/i/perni.jpg/

        un amico ha spaccato in staccata i semimanubri di serie
        Last edited by dingo125; 19-04-11, 17:17.

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          #5
          son una figata... ma si rompono quelli in acciaio...io nn rischierei

          ps.: usa quelli 999 completi di dadi ,quelli 1098 si rompono di + e incaso di caduta spezzi anche i carter motore

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            #6
            offiga

            devo trovarli usati allora, il perno dietro nuovo costa qualcosa come 70e!!

            per non parlare dei DADI, costano come le viti

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              #7
              Originally posted by 1fuoripista View Post
              per il motore vai tranquillo
              il perno dl forcellone opp della ruota anteriore invece te li sconsiglio.si piegano
              Mi sembra su Motosprint di qualche settimana, nella sezione tecnica sconsigliavano l'uso di questi componenti, tra l'altro dicevano che non li usano nemmeno nelle competizioni, almeno per le ruote.

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                #8
                in alcuni campionati sono vietati (sicurezza? contenimento costi? b?)

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                  #9
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  in alcuni campionati sono vietati (sicurezza? contenimento costi? b?)
                  Io le ho sulle pinze dei freni, sono una figata ma qualcuno mi ha detto che meglio toglierle

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                    #10
                    parlo dei perni ruota, delle altre viti non saprei..

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                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      parlo dei perni ruota, delle altre viti non saprei..
                      In sbk son vietati i perni ruota in titanio
                      Cmq io non li metterei..troppo delicati, e poi se costano 70? 4 viti in titanio per le pinze immagino quanto viene la barra passante per il motore

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                        #12
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        In sbk son vietati i perni ruota in titanio
                        Cmq io non li metterei..troppo delicati, e poi se costano 70? 4 viti in titanio per le pinze immagino quanto viene la barra passante per il motore
                        non costano 70? 4 viti, semplicemente c'? chi paga 70? per 4 viti..

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                          #13
                          ragazzi,io peso intutato sopra i 100 kg

                          tutti ti i perni e viti del motore in titanio (made ncr)non mi hanno mai dato noia,solo il perno del forcellone,quello della ruota anteriore ed i semi manubri si sono storti. le pinze,ecc ecc ancora dopo piu' di 20.000 km ancora sono perfetti.
                          quindi credo che se il nostro amico non pesi piu' di me',almeno per il motore possa stare tranquillo

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                            #14
                            l'unica cosa per quelle delle pinze, un consiglio ? di dargli almeno un'occhiata non tanto in base ai km che hanno fatto, ma al numero di volte che sono stateavvitate e svitate.

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                              #15
                              Peso poco pi? della met?

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