Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 851 blu?!?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati 851 blu?!?!

    Salve popolo Ducatista!

    Oggi ho visto una cosa strana per strada, e mi ha cos? incuriosito che volevo sapere da qualche esperto del marchio se ne sapete qualcosa... Nelle linee era simile all'851, per? l'ho solo vista passare, non ferma, quindi non ho potuto notarne i particolari, ma sembrava "di serie"... non so come spiegarlo, cmq non sembrava una cosa fatta fare. Un particolare che pu? aiutare era il cupolino con il plexy con la stessa tinta della carrozzeria, ma non in trasparenza, sembrava proprio che la carena del muso continuasse al posto del plexy.... (molto pratico devo dire ). Allora, che dite, ho visto una semplice moto personalizzata o una moto di serie dell'epoca, magari un po' "rara"?

  • Font Size
    #2
    b?, la PASO usciva con plexi come lo descrivi tu...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie! Scoperto l'arcano.... eccola qua! Era di serie.... Strano colore per una stradale Ducati....



      Uploaded with ImageShack.us

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sapevo che la fecero anche blu....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by @Sky@ View Post
          non sapevo che la fecero anche blu....
          Era per buttarla in mare direttamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le Ducati mica sono state sempre rosse, quelle degli anni settanta avevano il serbatoio argento e il telaio blu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eppure qualche 888 blu di serie ? stata realizzata per,udite udite,la polizia francese! Non ricordo dove ma ho letto un articolo di un bel po' di anni fa con tanto di foto a corredo di gendarme francese con il duca verniciato blu
              Se la trovo la posto volentieri!
              p.s. ve l'immaginate due agenti con due 1198?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by topfuel View Post
                Le Ducati mica sono state sempre rosse, quelle degli anni settanta avevano il serbatoio argento e il telaio blu
                si questo lo so

                non c'? bisogno di andare cos? lontano....negli anni 90 fecero il monster blu metallizzato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  si questo lo so

                  non c'? bisogno di andare cos? lontano....negli anni 90 fecero il monster blu metallizzato

                  si, sul monster avere la moto colorata ? gia pi? normale, su una stradale fa gia pi? strano, almeno per Ducati intendo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se non ricordo male anche il 900ss lo facevano blu

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X