Originally posted by Luke#80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vista Diavel : mecojoni!!
Collapse
X
-
ieri sono andato a prendere un bel puntalino in carbonio per il mostrone...e avevano li la carbon...purtroppo non la avevano in prova ma comunque ci sono salitosopra...che dire...forse ? un po troppo piena davanti...una volta sopra sono subito rimasto di me**a in quanto se gia la mia ? leggera questa pare non avere peso :O :O :O
per il resto ,quel poco che posso dire come prova "statica" la posizione di guida non mi garba nulla...
sarei curioso di provarla perche nonostante non mi trovi affatto a mio agio con la posizione di guida dev' essere molto piacevole da guidare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
quanto ti danno per scrivere queste stronzate ?Originally posted by desmoone View PostMa che figata di moto!!
Inutilissima....ma attira gli sguardi alla grandissima!!!
Molto ma molto meglio che in foto!!!
Per i detrattori....finche' la concorrenza produce catrami come DN-01, Versys, B-king,Tuono ecc ecc...per favore stateve zitti ;-)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io invece vorrei utilizzare questo thread per spiegare una volta per tutte agli abitanti dell'italia INTORNO A ROMA l'utilizzo corretto del termine MECOJONI
Allora spesso viene utilizzato il termine STICAZZI (termine romano) per indicare sbigottimento...
NOOOOOOO NO NO NO
si dice MECOJONI...anzi MECOJOOOOOOONI
esempio: ieri ho fatto 1.55 a Vallelunga -> mecojoooooooni
STICAZZI si dice quando una cosa non ti interessa...
esempio: ieri ho defecato per 12 volte...AHHH...ESTICAZZI
Studiate
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere