Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
99undici F11
Collapse
X
-
Mai detta una roba del genere e mai neanche pensata... Dico solo che non lo prescrive il medico di andare OT sempre e comunque... Il fatto che stia rispondendo a Te non significa che Ti stia dando la colpa. Lo sto dicendo a tuttiOriginally posted by Maoni View Postmsg nr 16 e 97
se poi ? vietato rispondere, basta dirlo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ragazzi dai, non mettete la solit? rivalit? del caiser anche in un topic bello come questo. Non ? giusto nei confronti di arabykola ke tanto s'? dato da fare per costruire un simile gioiellino
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postcomplimenti.....
sarebbe da ammirare dal vivo!!!!
6-7-8 maggio mugello
ringrazio tutti dei complimenti quotandone uno,ma io volevo solo diffondere cosa pu? fare la passione e dedizione
e cmq nessuno mi ha chiesto come ? da guidare
x fare un esempio a caso
ps.: maoni,hai rotto i ma.oni
Comment
-
non volevamo essere indelicatiOriginally posted by arabykola View Post6-7-8 maggio mugello
ringrazio tutti dei complimenti quotandone uno,ma io volevo solo diffondere cosa pu? fare la passione e dedizione
e cmq nessuno mi ha chiesto come ? da guidare
x fare un esempio a caso
ps.: maoni,hai rotto i ma.oni
Comment
-
-
le guarnizioni testa erano comprese nel basic kit e andavano scelte in base alla banda di squish...e comunque non mancano solo quelle.se ti serve ho i cataloghi yec per la 7(99-00 e 2002..dove c ? la frizione a secco da oltre 20000?)Originally posted by topfuel View PostEcco, questa ? una risposta tecnica,
Il popup cos'era la scatoletta munita di interruttori?
Al kit sopra citato il mio amico era riuscito per varie strade a comporselo senza passare dalla yamaha, risparmiando un bel po di soldi, anche con le candele trovo' una strada alternativa alla casa, anche li il risparmio fu notevole.
Mi piace parlare di tecnica e non solo di quella Ducati, quando vedo un prodotto come la R7 mi tolgo il cappello, sono sempre pronto ad ascoltare e imparare da chi ne sa piu di me, quello che non mi piace ? la saccenza in tutte le direzioni. Per riempirsi il garage di moto ci vuole il portafoglio, per realizzare special come quella dell'autore di questo 3d ci vuole la testa.
Spesso questi 3d molto belli vengono inquinati da persone che a mio giudizio non sanno fare altro che dar fiato alle corde vocali, naturalmento non ce l'ho con una persona in particolare.
Mi sembra che l'abitudine di "perculare" in questa sezione a tutti i costi sia diventata un must di tutti, basta avere una jap qualsiasi ed eccoli pronti a dire la loro, poi magari non sono neanche in grado di pulirsi la catena, non credo che sia questo il modo di far crescere sano questo forum.
Qui dentro ci sono persone veramente capaci e vedere sminuito il loro lavoro e la loro passione mi infastidisce non poco.
comunque questo ? il mio pensiero, puo essere che sbaglio.
Ps. al kit sopra citato mancano le guarnizioni della testa, quelle di vario spessore.
il popup non ? la scatoletta(che davano in dotazione con la centra yec e che serve a tarare il CO oltre che a settare i range aria/benza)...? uno schema per cablare la centra originale al fine di attivare tutti gli iniettori(visto che di serie di ogni iniettore funge un solo augello su2)
io i complimenti a chris glie li ho fatti...i pezzi sulla 7 ce li ho messi da solo.
Comment
X

Comment