Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatari...rimembrate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducatari...rimembrate?

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...ml#post7349497

    Anche se ? gi? finita...ricordo come fosse ieri,nonostante alla partenza piovesse parecchio lui and? diritto per la sua strada rimanendo con le intermedie e lasciando sbigottito chi gli chiedeva se ne era veramente sicuro...scelta che pag? alla grande!!



    GRANDE Leone!!!


    Mod...perdonate il crosspost..

  • Font Size
    #2
    mitico frankie!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato che non ha mai vinto nulla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by prix View Post
        Peccato che non ha mai vinto nulla!
        Coi se e coi ma non si va lontano...lo so...ma SE nel '98 avesse mantenuto i nervi saldi e fatto qualche caXXatina in meno nel finale con Foggy FORSE..

        Tuttavia a me poco importa,il passato ormai ? passato da un bel pezzo...ma per me ? sempre stato tr? i grandi,non a caso il suo numero sulla mia Suzukina in avatar. :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un grande lo ? stato e lo rimarr?, a mio avviso . . . anche per aver dato sempre il massimo. Dispiace che abbia raccolto poco, forse un p? troppe "incongruenze", sia agonistiche che caratteriali (vedasi la rottura con Ducati)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by in_quiete View Post
            Un grande lo ? stato e lo rimarr?, a mio avviso . . . anche per aver dato sempre il massimo. Dispiace che abbia raccolto poco, forse un p? troppe "incongruenze", sia agonistiche che caratteriali (vedasi la rottura con Ducati)
            B? direi che gran parte del merito sulla rottura Chili-Ducati vada all'Inglese spiritato.

            Per dirlo alla Romana Je rodeva er culetto..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me Chili fa parte di quei piloti che anche non hanno vinto un mondiale SBK rimarranno sempre nel cuore dei motociclisti, la sua guida, la sua irruenza, la sua simpatia e non per ultimo il suo parlare senza peli sulla lingua fanno di lui un grande pilota.
              Anche Falappa, come Chili non ha vinto un mondiale ma le sue epiche gesta rimarranno nel cuore di tutti gli appassionati.
              Sono questi i piloti che amo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luke#80 View Post
                B? direi che gran parte del merito sulla rottura Chili-Ducati vada all'Inglese spiritato.

                Per dirlo alla Romana Je rodeva er culetto..
                Senza dubbio! L'evento, per?, esprime bene la differenza con un campione. Fogarty pur di vincere "giocava anche sporco", l'ha provocato per bene e Chili, che sembra abbastanza istintivo, ? caduto nella trappola con tutte le scarpe . . . anzi, gli stivali. Peccato! Avrebbe vinto il mondiale

                Comment


                • Font Size
                  #9









                  RIECCOLO A VARANO DE MELEGARI ALL'ASI MOTO SHOW. ADESSO PENSO SIA COSTANTE QUI' LA SUA PRESENZA. QUINDI CHI LO VUOL INCONTRARE E VI GARANTISCO CHE OLTRE AD ESSERE DISPONIBILISSIMO E' ANCHE MOLTO SIMPATICO, C'E' L'APPUNTAMENTO PER IL 15 MAGGIO AL MATTINO A VARANO. INGRESSO GRATUITO E MOLTI CAMPIONI DEL PASSATO IN PASSERELLA TRA I COMUNI MORTALI COME ME. A CHILI HO CHIESTO DOVE POSSO TIRAR GIU' QUALCHE SECONDO AL MUGELLO TENENDO PRESENTE CHE LUI CON QUESTA STUPENDA CAGIVA GIRAVA GIA' NELL'ORDINE DEL 1 E 50...E DICENDOGLI A QUANTO GIRO IO GIUSTO PER CAPIRCI, MI HA DETTO: CAXXO, MA TU HAI SBAGLIATO STRADA!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ero in tribuna a godermi lo spettacolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Secondo me Chili fa parte di quei piloti che anche non hanno vinto un mondiale SBK rimarranno sempre nel cuore dei motociclisti, la sua guida, la sua irruenza, la sua simpatia e non per ultimo il suo parlare senza peli sulla lingua fanno di lui un grande pilota.
                      Anche Falappa, come Chili non ha vinto un mondiale ma le sue epiche gesta rimarranno nel cuore di tutti gli appassionati.
                      Sono questi i piloti che amo
                      COME TI QUOTO!!!

                      Peccato solo che il destino sia stato un po pi? crudele con Giancarlo.. ..ma mi fa sempre un grandissimo piacere vederlo ancora li nei paddock di quasi tutte le gare.

                      Poi saperlo in giro col suo camper rigorosamene Ducati sempre pronto a rispondere agli inviti di chiunque e a chiacchierare con un qualsiasi appassionato da appassionato "qualunque"..:1:

                      Entrambe due personaggi!

                      Originally posted by in_quiete View Post
                      Senza dubbio! L'evento, per?, esprime bene la differenza con un campione. Fogarty pur di vincere "giocava anche sporco", l'ha provocato per bene e Chili, che sembra abbastanza istintivo, ? caduto nella trappola con tutte le scarpe . . . anzi, gli stivali. Peccato! Avrebbe vinto il mondiale
                      Assolutamente alcun dubbio su ci?,credo che Foggy sia uno con un carattere ed un carisma fuori dal comune...ma lo s'intuisce gi? dal suo sguardo che pietrifica.

                      Ho solo un termine per descriverlo: "SPIETATO"!!

                      Ma ? anche grazie a lui se mi sono appassionato alla SBK..

                      Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post









                      RIECCOLO A VARANO DE MELEGARI ALL'ASI MOTO SHOW. ADESSO PENSO SIA COSTANTE QUI' LA SUA PRESENZA. QUINDI CHI LO VUOL INCONTRARE E VI GARANTISCO CHE OLTRE AD ESSERE DISPONIBILISSIMO E' ANCHE MOLTO SIMPATICO, C'E' L'APPUNTAMENTO PER IL 15 MAGGIO AL MATTINO A VARANO. INGRESSO GRATUITO E MOLTI CAMPIONI DEL PASSATO IN PASSERELLA TRA I COMUNI MORTALI COME ME. A CHILI HO CHIESTO DOVE POSSO TIRAR GIU' QUALCHE SECONDO AL MUGELLO TENENDO PRESENTE CHE LUI CON QUESTA STUPENDA CAGIVA GIRAVA GIA' NELL'ORDINE DEL 1 E 50...E DICENDOGLI A QUANTO GIRO IO GIUSTO PER CAPIRCI, MI HA DETTO: CAXXO, MA TU HAI SBAGLIATO STRADA!
                      GRANDEEEE!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        io ero in tribuna a godermi lo spettacolo
                        Io dovevo andarci....OVVIAMENTE in moto.. ..ma visto il tempo schifoso rinunciai..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io vado ogni anno e anche questo mi vedra' presente. Lo spettacolo per gli appassionati di moto e' infinito. Poi alle 14.00 parto e vado al mugello per girare lunedi 16. Se qualcuno c'e' fatemelo sapere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by in_quiete View Post
                            Un grande lo ? stato e lo rimarr?, a mio avviso . . . anche per aver dato sempre il massimo. Dispiace che abbia raccolto poco, forse un p? troppe "incongruenze", sia agonistiche che caratteriali (vedasi la rottura con Ducati)
                            veramente la vera rottura tra Chili e la Ducati risale proprio a quell'anno, il 2004, e quella foto con QUELLA moto ne ? la dimostrazione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by @Sky@ View Post
                              veramente la vera rottura tra Chili e la Ducati risale proprio a quell'anno, il 2004, e quella foto con QUELLA moto ne ? la dimostrazione
                              Credo intendesse,almeno io si,con il team ufficiale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X