Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi soddisfatto dopo i test

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi soddisfatto dopo i test

    E? un Valentino Rossi soddisfatto quello che parla dopo i test Post-GP di Estoril. Le modifiche portate dalla Ducati gli sono subito piaciute ed ? quindi fiducioso per il resto della stagione. Certo anche la concorrenza ? andata avanti ma dalle parole di Rossi traspare fiducia. A lui la parola.
    ?Sono stati test positivi perch? i nuovi aggiornamenti di ciclistica sono andati subito meglio, la moto sente maggiormente le regolazioni dell?anteriore e di conseguenza possiamo spingerci maggiormente verso un set-up adatto a me. Me ne sono reso conto appena salito in sella e poi, nel corso delle ore successive abbiamo progredito con costanza. Avevamo anche un motore con un?erogazione pi? dolce, che mi ? piaciuto molto e che cominceremo ad usare quando la rotazione, programmata in base ai chilometri percorsi, ce lo permetter?. Mi sono piaciute molto anche le gomme, per il 2012, che la Bridgestone ci ha fatto provare, peccato solo che quando le ho montate avevo gi? oltre cinquanta giri sulle spalle ed ero un po? ?cotto?. Mi sono comunque sembrate molto valide. Certo anche gli altri sono andati avanti e l?unica nota meno positiva di oggi ? il distacco sul giro veloce, pi? che sul passo. Comunque tutto quello che hanno portato i tecnici Ducati ha funzionato, e questo vuole dire che siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare a lavorare ma i test di oggi ci danno fiducia.?

  • Font Size
    #2
    Lui pensa positivo perch? ? vivo perch? ? vivo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ala70 View Post
      Lui pensa positivo perch? ? vivo perch? ? vivo


      Quoto, ha detto una marea di puttanate di circostanza. Diciamo che non hanno fatto passi indietro, che gi? va bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah...onestamente alle dichiarazioni di un qualsiasi pilota Ducati ufficiale non ho mai dato molto peso,visto che di fianco c'han chi registra/trascrive tutto dalla A alla Z...quasi un controllore.

        Tipo anche il Capi parlava praticamente sempre e solo in positivo,migoramenti qua,miglioramenti la,sono fiducioso,blablabla...sempre le solite menate.

        Vedremo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Mah...onestamente alle dichiarazioni di un qualsiasi pilota Ducati ufficiale non ho mai dato molto peso,visto che di fianco c'han chi registra/trascrive tutto dalla A alla Z...quasi un controllore.

          Tipo anche il Capi parlava praticamente sempre e solo in positivo,migoramenti qua,miglioramenti la,sono fiducioso,blablabla...sempre le solite menate.

          Vedremo.
          b? perch? in Suzuki?
          Arriva questo arriva quello, il motore, il telaio che non si rompe bla bla bla e intanto i blu sono ancora l? a f? figure di merda!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GASte View Post
            b? perch? in Suzuki?
            Arriva questo arriva quello, il motore, il telaio che non si rompe bla bla bla e intanto i blu sono ancora l? a f? figure di merda!!
            Ehm...qua parliamo di Suzuki?!

            Pure il Capi una volta slegato dal contratto con Ducati ne ha approfittato per dire che in pratica li non puoi parlare in negativo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GASte View Post
              b? perch? in Suzuki?
              Arriva questo arriva quello, il motore, il telaio che non si rompe bla bla bla e intanto i blu sono ancora l? a f? figure di merda!!


              Perch? la suzu ? in moto gp?:gaen: non l'avrei mai detto..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fortuna che poi frignate sul fatto che gli altri son sempre qua a perculare e polemizzare..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alfetta View Post


                  Quoto, ha detto una marea di puttanate di circostanza. Diciamo che non hanno fatto passi indietro, che gi? va bene

                  pota come siete aggressivi quando usate il vostro pc
                  vorrei vedervi ripetere le stesse cose davanti a Valentino, come minimo vi prendete due sberle in faccia, meritatissime!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    Ehm...qua parliamo di Suzuki?!

                    Pure il Capi una volta slegato dal contratto con Ducati ne ha approfittato per dire che in pratica li non puoi parlare in negativo..
                    va b? Luke, non ? che uno pu? sputare nel piatto dove mangia, solitamente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo Forte View Post
                      pota come siete aggressivi quando usate il vostro pc
                      vorrei vedervi ripetere le stesse cose davanti a Valentino, come minimo vi prendete due sberle in faccia, meritatissime!
                      penso che prenderebbe calci in culo da almeno il 70% di chi scrive qui.....non ? che siano dei colossi sti piloti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Mah...onestamente alle dichiarazioni di un qualsiasi pilota Ducati ufficiale non ho mai dato molto peso,visto che di fianco c'han chi registra/trascrive tutto dalla A alla Z...quasi un controllore.

                        Tipo anche il Capi parlava praticamente sempre e solo in positivo,migoramenti qua,miglioramenti la,sono fiducioso,blablabla...sempre le solite menate.

                        Vedremo.
                        se e' per quello parlava cos? anche quando era un suzuki......ma il capirex non scherza e lo dice anche ora che e' ritornato in ducati.......mi sembra ovvio che sia vietato ad un pilota dire ........ho una ciofeca di moto,non si migliora,la vedo bigia..........dopo 2 minuti li sponsor telefonano e si adirano del comportamento del pilota......ma poi la pista fa vedere se son discorsi di circostanza.......io mi auguro di no,per il campionato.....piu' moto lottano,piu' e' bello.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          penso che prenderebbe calci in culo da almeno il 70% di chi scrive qui.....non ? che siano dei colossi sti piloti

                          siiii certo pota, se ne sei convinto non sar? certo io a farti cambiare idea ma vedi, qui misurate troppo sulla "stazza" ma ricordati che quelli grossi quando cadono fanno sempre pi? rumore.

                          comunque il senso era che vi dovreste vergognare a spalare merda sempre e comunque su Rossi, o su qualsiasi altro pilota che non vi sta simpatico, e poi cosa vorresti dire, che avete l'autorizzazione e la liberta di sputtanarlo sempre e comunque e lui magari dovrebbe anche stare zitto se l'offendete pubblicamente? Che assurdit?, per favore! Anche tu meneresti due lorde in faccia se ti prendono per i fondelli, o no?

                          se tu leggessi di un forum dove prendono a male parole te o tutti i romani in genere non penso faresti salti di gioia, io almeno penso che avrei da ridire, ? un concetto cos? semplice da capire no?
                          la cosa patetica ? che poi siamo abbastanza adulti e molti di noi anche padri..., io non voglio insegnare sto schifo di comportamento a mio figlio non s? se t'? chiaro il concetto, e non venirmi a dire che qui dentro si scherza che non ci crede nessuno, dopo un mese da che frequento daidegas ho capito perfettamente come girano le cose.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo Forte View Post
                            siiii certo pota, se ne sei convinto non sar? certo io a farti cambiare idea ma vedi, qui misurate troppo sulla "stazza" ma ricordati che quelli grossi quando cadono fanno sempre pi? rumore.

                            comunque il senso era che vi dovreste vergognare a spalare merda sempre e comunque su Rossi, o su qualsiasi altro pilota che non vi sta simpatico.

                            se tu leggessi di un forum dove prendono a male parole te o tutti i romani in genere non penso faresti salti di gioia, io almeno penso che avrei da ridire, ? un concetto cos? semplice da capire no?
                            la cosa patetica ? che poi siamo abbastanza adulti e molti di noi anche padri..., io non voglio insegnare sto schifo di comportamento a mio figlio non s? se t'? chiaro il concetto, e non venirmi a dire che qui dentro si scherza che non ci crede nessuno, dopo un mese da che frequento daidegas ho capito perfettamente come girano le cose.
                            un personaggio pubblico si prende onori ed oneri, se mi sta sul cazz0 lo dico, lo ribadisco e non vedo perch? dovrei starmene zitto........come faccio con chiunque altro, famoso o no, amico o meno....mi sembra una cosa normalissima


                            io comunque era tra quelli del restatnte 30%...s? piccoletto
                            Last edited by jack; 04-05-11, 16:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              un personaggio pubblico si prende onori ed oneri, se mi sta sul cazz0 lo dico, lo ribadisco e non vedo perch? dovrei starmene zitto........come faccio con chiunque altro, famoso o no, amico o meno....mi sembra una cosa normalissima


                              io comunque era tra quelli del restatnte 30%...s? piccoletto

                              guarda non mi sembra normale, nemmeno se ? un "vip", andare a dirgli: ehi Lamentino, mi stai sui coglioni, guidi come un fermone, dovresti ritirarti e stai muto senn? ti prendi una pizza in faccia, non vali un cazo e te ne vai a fare inculo... stai muto chiaro?

                              no vedi tu se ? questo un comportamento da persone civili ed intelligenti....perch? se lo ? sono felice di vivere della mia piccola e misera ignoranza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X