Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lista,consiglio e prezzo pneumatici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    lista,consiglio e prezzo pneumatici

    Buongiorno

    vorrei un consiglio sui prossimi pneumatici da montare e per questo vi spiego un p? la situazione.

    la moto ? un S4 con cui ci faccio un 4mila km annui (quando va bene) con uso che varia dalla sparata domenicale (in prevalenza) all'uscita in serata per fare il figo al bar difficilmente vado in due...diciamo che ci deve essere un buon motivo

    insomma con la moto mi piace farci un p? di tutto anche perch? ho poco tempo per usarla quindi cerco di sfruttare a pieno tutte le possibilit?...

    attualmente monto le Qualifier prima versione con cui mi sono trovato molto bene e sarei incuriosito o dalle Qualifier II o dalle SportSmart...

    ora vi chiedo innanzitutto quali possono essere le alternative (Pirelli, Metzeler, Continental ecc), eventuali opinioni, i km percorribili (medi) e perch? no anche le fasce di prezzo...

    grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    prova le sportsmart

    Comment


    • Font Size
      #3
      per il prezzo....solo pneusgiovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Diablo rosso 2

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          prova le sportsmart

          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Diablo rosso 2

          prezzo, durata chilometrica, sensazioni?

          Comment


          • Font Size
            #6
            b?, mai provate

            le ultime gomme stradali che ho usato sono state le qualifier come le tue, e avevo fatto con il 636 5000km compresa della pista (blanda)..immagino che queste siano simili

            pi/metz non le posso vedere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BrianMcPherson View Post
              prezzo, durata chilometrica, sensazioni?
              Boh mai montate ma ne parlano bene anche in durata,risultano un buon compromesso prezzo tra i 220 e i 240?

              Comment


              • Font Size
                #8
                consigli in base alle esperienze direi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io vado controcorrente..e ti consiglio le metzler Rennsport..
                  Non hanno una durata incredibile, diciamo sui 5000 km..
                  Sono progressive nella discesa in piega,perdonano molto e danno un ottimo feeling su strada pur essendo sportive..
                  ..dalla loro hanno il prezzo..
                  Le porti via sotto i 200€..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Borto-x View Post
                    Io vado controcorrente..e ti consiglio le metzler Rennsport..
                    Non hanno una durata incredibile, diciamo sui 5000 km..
                    Sono progressive nella discesa in piega,perdonano molto e danno un ottimo feeling su strada pur essendo sportive..
                    ..dalla loro hanno il prezzo..
                    Le porti via sotto i 200?..
                    mi sembra che il giovo le abbia messe a 160 euro!

                    mentre le nuove renn K sui 180 al treno



                    gli unici difetti sono il disegno un po' old e che sono un po' strettine da vedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by BrianMcPherson View Post
                      Buongiorno

                      vorrei un consiglio sui prossimi pneumatici da montare e per questo vi spiego un p? la situazione.

                      la moto ? un S4 con cui ci faccio un 4mila km annui (quando va bene) con uso che varia dalla sparata domenicale (in prevalenza) all'uscita in serata per fare il figo al bar difficilmente vado in due...diciamo che ci deve essere un buon motivo

                      insomma con la moto mi piace farci un p? di tutto anche perch? ho poco tempo per usarla quindi cerco di sfruttare a pieno tutte le possibilit?...

                      attualmente monto le Qualifier prima versione con cui mi sono trovato molto bene e sarei incuriosito o dalle Qualifier II o dalle SportSmart...

                      ora vi chiedo innanzitutto quali possono essere le alternative (Pirelli, Metzeler, Continental ecc), eventuali opinioni, i km percorribili (medi) e perch? no anche le fasce di prezzo...

                      grazie anticipatamente
                      Secondo me non ci sono alternative a quelle menzionate da te.. le Qualifier sono un ottimo compromesso costo/prestazioni e durata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in base a quello che ho letto stavo facendo questa "riflessione"

                        se le rennsport le porto via sotto le 200, diciamo 180 per esempio e ci faccio un 5mila km mentre le sportsmart le pago 270 e ci faccio 8000 (?)km a quel pto quasi mi converrebbe montare due volte le rennsport o sbaglio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che poi per capirci..le rennsport sono queste



                          e che diff c'? con le k?

                          ti riferisci alle racetec k3?


                          o alle sportec k3?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            le sportec credo siano le M3, le k sono solo le racetek

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le rennsport sono le solite..

                              poi ci sono le rennsport K. stesso disegno ma mescola aggiornata! (la stessa delle racetek k3)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X