Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Desmosedici RR? Chi ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    dicevano se ci fai un Report sulla Desmo 16RR ...

Tu che ne sai,ma non TROPPO TENNICO.

Dicce Foggi??,dicce ...

che dire...

il solito bandone ducati troppo costoso spacciato per replica motogipp?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      che dire...

Il solito bandone ducati troppo costoso spacciato per replica motogipp?

l'hai provata???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        La prova si ? svolta dalla pompa fino a dove finisce il video?
        No da arona a gallarate
        Poi ho ripreso la delirio e l'ho sdraiata

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          No da arona a gallarate
          Poi ho ripreso la delirio e l'ho sdraiata
          Ah b?,fortuna non con quella..

Bel giretto ti sei fatto cacchio....ma di tutti 'sti Km non dici Gniente?!

Gran bella musichetta 'sto V4..

Comment

• Font Size
            Bhe io non l'ho mai provato.. a chi non piacerebbe il sogno dei sogni...

Comment

• Font Size
              ...c'ho vinto una garetta a Vallelunga... e fatto 2? a Misano lo scorso mese nel DesmoChallenge... posso dire che al mondo in pochi la conoscono "a fondo" come me (non perch? io sia Troy Bayliss ma perch? il 99% dei 1500 proprietari o se la guardano in salotto o al limite la usano per uscitina al bar).

La moto ha 165cv alla ruota... RIPETO 165cv alla ruota sul banco di Ferracci col kit scarico ecc... molto bella da guidare, si sente che ? un progetto "diverso" dalle solite jap... ma ? dura, davvero dura! Intendo dura non nel senso di pesante non maneggevole... anzi ? una bicicletta da guidare... ma nelle sensazioni che trasmette. In pochi giri ti distrugge le mani e le braccia e ti sembra di guidare forte... poi per? il cronometro non ? della stessa opinione.

Non esiste al mondo una moto che faccia un rumore cos? bello... e non esiste a mio parere un mezzo cos? divertente da guidare per l'erogazione cos? particolare... ? piena in basso come un bicilindrico per? poi allunga in alto come un vero 4 cilindri.

Se dovessi scegliere una moto da usare per puro divertimento... sicuramente sarebbe la mia preferita, purtroppo per? in pista bisogna anche cercare di fare i tempi... e allora meglio usare un 1198R... mooolto pi? efficace!

L'anno scorso ne avevamo due... ora una la portiamo sempre con noi ai test e alle gare e la usiamo come muletto nel caso l'1198R avesse noie tecniche...

Ciao ciaooo
              Manu#99

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]5aYFscvkY7s[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manu #99 View Post
                  ...c'ho vinto una garetta a Vallelunga... e fatto 2? a Misano lo scorso mese nel DesmoChallenge... posso dire che al mondo in pochi la conoscono "a fondo" come me (non perch? io sia Troy Bayliss ma perch? il 99% dei 1500 proprietari o se la guardano in salotto o al limite la usano per uscitina al bar).

La moto ha 165cv alla ruota... RIPETO 165cv alla ruota sul banco di Ferracci col kit scarico ecc... molto bella da guidare, si sente che ? un progetto "diverso" dalle solite jap... ma ? dura, davvero dura! Intendo dura non nel senso di pesante non maneggevole... anzi ? una bicicletta da guidare... ma nelle sensazioni che trasmette. In pochi giri ti distrugge le mani e le braccia e ti sembra di guidare forte... poi per? il cronometro non ? della stessa opinione.

Non esiste al mondo una moto che faccia un rumore cos? bello... e non esiste a mio parere un mezzo cos? divertente da guidare per l'erogazione cos? particolare... ? piena in basso come un bicilindrico per? poi allunga in alto come un vero 4 cilindri.

Se dovessi scegliere una moto da usare per puro divertimento... sicuramente sarebbe la mia preferita, purtroppo per? in pista bisogna anche cercare di fare i tempi... e allora meglio usare un 1198R... mooolto pi? efficace!

L'anno scorso ne avevamo due... ora una la portiamo sempre con noi ai test e alle gare e la usiamo come muletto nel caso l'1198R avesse noie tecniche...

Ciao ciaooo
                  Manu#99

ecco a chi mi riferivo

Comment

• Font Size
                    ..

a posto cos?!!

come dicevo, un bandone troppo costoso
                    Last edited by giuseppe_d; 13-05-11, 06:07.

Comment

• Font Size
                      io sinceramente la trovo una gran moto , niente a che vedere con quei pezzi di alluminio giapponesi , l'unico problema ? che se hai sia la d16rr che una ducati normale(2 cilindri),devi resettare la testa e far girare il motore a un regime che il 2 cilindri ? al limitatore il v4 comincia a spingere veramente. E' molto sensibile alle regolazioni , anche se sembra che non ci sia armonia tra anteriore e posteriore...ma ? una sensazione....comunque ? pi? difficile da inserire della 1198 (diciamo che non va giu da sola), per? come stabilit? in curva secondo me non ha eguali.....p.s. per i fan delle jap...questa con le vostre carrozzelle neanche sulla ps3 la battete...poi di motore chiedere a diversi propietari di r1 al muggio se va......stranamente la scritta ducati era coperta da adesivi yamaha.........

Comment

• Font Size
                        E poi trovi quelli che rosicano..........naturalmente la mia con scarico completo , parafango carbonio post,cupolino bombato...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mike1974 View Post
                          io sinceramente la trovo una gran moto , niente a che vedere con quei pezzi di alluminio giapponesi , l'unico problema ? che se hai sia la d16rr che una ducati normale(2 cilindri),devi resettare la testa e far girare il motore a un regime che il 2 cilindri ? al limitatore il v4 comincia a spingere veramente. E' molto sensibile alle regolazioni , anche se sembra che non ci sia armonia tra anteriore e posteriore...ma ? una sensazione....comunque ? pi? difficile da inserire della 1198 (diciamo che non va giu da sola), per? come stabilit? in curva secondo me non ha eguali.....p.s. per i fan delle jap...questa con le vostre carrozzelle neanche sulla ps3 la battete...poi di motore chiedere a diversi propietari di r1 al muggio se va......stranamente la scritta ducati era coperta da adesivi yamaha.........
                          ma vedi,non ? questione di essere fan delle jap,od altro...
                          Il fatto ? che quando uno spende 60 pippi per una moto che poi,in condizioni di omologazione mi va uguale ad una gixxer o,nel caso della bmw,prende la legna malo modo,se permetti a me rode il culo...
                          Mille volte meglio,allora,una bicilindrica in versione R...
                          In ogni caso i 200 cv o giu di li,una volta tolte le "limitazioni" ce l hanno anche le altre,e costano come la forcella della ducatona...
                          Tu giustamente potresti dire "sti cazzi dei soldi,ce l ho,me la compro"
                          Ok,ma sempre come una jap "sveglia" va,e questo non ? bene:
                          se pago quella cifraper una motogp replica,voglio una moto che faccia sembrare rotte le altre,che le umilii di motore,capisci...
                          da li,la dicitura made in giuseppe di "BANDONE"...
                          Poi ? PLAUSIBILE che il pilota VERO (cosa fondamentale) possa ragionevolmente andarci piu forte,al limite,ma ? altrettanto plausibile che il 95% di chi va in pista andrebbe piu forte e piu facilmente con un altra 4 cilindri,divertendosi di piu...

Comment

• Font Size
                            E' una grande moto punto e basta! Di motore non c'era Jap anche preparata stock che tenesse testa (ho personalmente fatto dei test in pista in accordo con propietari di R1 09 Stock YEC, GSXR1000K9 full Yoshy e Kava ZX10). Quello per? che ti ripaga maggiormente sono le emozioni che ti da quando la guidi e che non puoi capire se non la provi piu volte in pista e, soprattutto, se non ci fai la mano visto che girare il gas li ? piu difficile.
                            Purtroppo sulla mia non avendo cambiato il cerchio posteriore originale dovevo accontentarmi di quegli schifosissimi Bridgestone di serie da 16".
                            Manu tu hai montato il Kit Stoner completo di Eprom dedicata immagino (9910 non credo manchi di esperinenza in questo), il banco Ferracci ad esempio su altre moto quanto dava?
                            Avessi la possibilit? la riprenderei domani stesso....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              futureproof

ma non ce l'ha pi? almeno da un anno
                              Ho visto cose che voi umani....ma che ne sapete dell'emozione di Giuseppe quando a Tolfa ha avuto modo di toccarla....lui negher? fino alla morte ma io ho visto ho visto i suoi occhi a cuoricino in quel momento!

Comment

• Font Size

Ciao ciaooo
                                Manu#99

Solo 165 cv ruota con scarico? Dalla camera onboard l'impressione ? che pompa tantissimo.. capiso che il telaio non ? quello della D16 madre ma pensavo fosse pi? su un binario..

Comment

X
                                Working...
                                X