Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...........Star? impazzendo.....il dottore ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...........Star? impazzendo.....il dottore ?

    .............primi segni di squilibrio ???................ ..........



  • Font Size
    #2
    Originally posted by Darth Maul View Post
    .............primi segni di squilibrio ???................ ..........


    Rombo D16 troppo forte anche per le sue orecchie

    Comment


    • Font Size
      #3
      seriamente, a me comincia a spiacere per lui
      pota quando iniziano le sfighe ? difficile venirne fuori indenni
      per me, sta facendo la fine del famoso ferrarista tedesco

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..........naaaaa.............dai che ne viene fuori.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo!!!!!!!!!!1

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Darth Maul View Post
            .............primi segni di squilibrio ???................ ..........


            per me gli hanno gia'proposto il rinnovo del contratto

            Comment


            • Font Size
              #7
              vince tutte le restanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo Forte View Post
                seriamente, a me comincia a spiacere per lui
                pota quando iniziano le sfighe ? difficile venirne fuori indenni
                per me, sta facendo la fine del famoso ferrarista tedesco
                A me non dispiace nenache un po...Anzi....sono contento perch? dopo anni ho avuto la conferma alla mia tesi...Il dottore guida sopra ai problemi quando non ci sono e quando ci sono fatica anche a lui e quando non ha la moto competitiva"senza nulle togliere a Ducati" non lotta costantemente per il podio-vittoria....Insomma,prende legnate anche lui....
                Ovviament non si pu? paragonare al tedesco perch? sono due situazioni completamente diverse fra loro,Rossi non ? mai uscito dal circus,ha semplicemnte cambiato casacca a differenza di Schumy che se ne ? andato per 2 o 3 anni e in quel mondo ? come ricominciare da zero...o quasi....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nel dopoprove rideva come un pazzo....quello si che ? squilibrio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rideva perch? secondo me c'? il trucco...

                    Io ho fiducia sia nel pilota che nella casa produttice della moto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      Rideva perch? secondo me c'? il trucco...

                      Io ho fiducia sia nel pilota che nella casa produttice della moto..
                      lo credevo anch'io quando ho visto che venerd? hayden era 4? e credevo che lui fosse intento a provare qualcosa...

                      ma oggi non c'? stata storia...4 decimi al cambio di direzione prima del traguardo son troppi...

                      sempre che non si siano resi conto del problema solo dopo le prove..in quel caso l'avrei visto incazzato...boh..non ci capisco pi? nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        lo credevo anch'io quando ho visto che venerd? hayden era 4? e credevo che lui fosse intento a provare qualcosa...

                        ma oggi non c'? stata storia...4 decimi al cambio di direzione prima del traguardo son troppi...

                        sempre che non si siano resi conto del problema solo dopo le prove..in quel caso l'avrei visto incazzato...boh..non ci capisco pi? nulla
                        io penso che dobbiamo avere un pelino di fiducia... non credo che sia Ducati che Vale abbiano voglia di non vincere.. e di come se la rideva penso che non sia cos? disperato.. certo non riesce a sfruttare al meglio le gomme da tempo ma mica Vale sia mai stato proprio una cima per le pole eppure ha vinto nove mondiali

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X