Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sembra che st'impresa sia stata gi? attuata (copioni)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sembra che st'impresa sia stata gi? attuata (copioni)

    Se non erro gi? ducati ha finito di fare il giro del mondo:

    http://www.motoblog.it/post/29641/da...-1200#continua

  • Font Size
    #2
    La cosa ? stata fatta parecchie volte con parecchi mezzi....C'? gente che l'ha fatta con la Vespa....

    Comment


    • Font Size
      #3
      SEEEEEE....copioni de che....ah voja di quante moto l'han fatto prima del tizio con la Ducati....documentatevi documentatevi val?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si Si ma sta il fatto che parte domani e inoltre in ducati ? gi? da un anno che son partiti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MSIAMD View Post
          Si Si ma sta il fatto che parte domani e inoltre in ducati ? gi? da un anno che son partiti...
          Eee...QUINDI?!

          Gionata Nencini ? partito 6 anni fa facendo pi? o meno 300.000Km con una Transalp dell'87 di terza mano,da solo,senza sponsor,senza supporti e con 2200? in tasca...al tizio gli han dato una MTS 1200 PRESERIE oltre ad essere sponsorizzato....Ducatari copioni.

          Per non parlare allora quelli prima di lui e prima ancora e prima e prima e prima......allora son tutti copioni dei copioni....dai su...ma che st? a scrive.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MSIAMD View Post
            Si Si ma sta il fatto che parte domani e inoltre in ducati ? gi? da un anno che son partiti...
            Sjaak Lucassen cosa dovrebbe dire allora?
            Sono pi? di 20 anni che gira il mondo con le moto meno adatte allo scopo, sar? partito e arrivato decine di volte.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bhe in questo caso mi impressionava il fatto che uno arriva e l'altro parte cercando di trovare lo stesso spazio nel web (perlomeno cos? mi ? sembrato)

              Ma son ben accette le critiche (anche queste fanno crescere ...anzi soprattutto)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pi? o meno,ora Pirozzi con la Ducati ? a Linz in Austria e dovrebbe arrivare ad Imola il 28...cio? fr? due settimane.

                Poi i due giri son comunque diversi,Biga con la Yamaha ad esempio non far? l'Australia ma in compenso gran parte dell'Africa si....in ogni caso sempre grandi viaggi non c'? che dire,ma che uno copi l'altro no di certo...

                Anche perch? la XTZ ? gi? stata lanciata lo scorso anno in un raid nel Marocco a scopo benefico in cui fr?laltro partecip? proprio lo stesso Biga selezionato da Yamaha Europe assieme ad altri 5,quindi non che abbia bisogno di pubblicit?.

                Per? in entrambe i casi si tratta di viaggi sponsorizzati con moto nuove fornite dalla casa,quindi ben diversi dal prendere ed andarsene in giro per il mondo con le proprie forze come fatto da Nencini.

                Lui si che s'? fatto quasi tutto il giro del mondo....ha dovuto saltare l'Africa per un'imprevisto,ma dovrebbe farla quest'anno.

                Poi va b?,durante il suo Gionata ha trovato qualcuno che gli ha dato una mano supportandolo per quanto riguarda ricambi e anche pieni di benzina....cosa inevitabile visto il clamore della sua avventura da squattrinato con una moto d'epoca presa usata a 800? e senza manco la patente....ma per la maggior parte all'inizio dove arrivava lavorava per avere i soldi necessari a ripartire.

                Lui e quelli come lui son GRANDI!

                Se t'interessa dare un'occhiata..http://www.partireper.it/

                Non troverai certo l'ultima Ducatona iperpotente o l'ultima Yamaha da raid nel deserto...ma questo c'ha avuto due cojones grossi come una casa. :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Pi? o meno,ora Pirozzi con la Ducati ? a Linz in Austria e dovrebbe arrivare ad Imola il 28...cio? fr? due settimane.

                  Poi i due giri son comunque diversi,Biga con la Yamaha ad esempio non far? l'Australia ma in compenso gran parte dell'Africa si....in ogni caso sempre grandi viaggi non c'? che dire,ma che uno copi l'altro no di certo...

                  Anche perch? la XTZ ? gi? stata lanciata lo scorso anno in un raid nel Marocco a scopo benefico in cui fr?laltro partecip? proprio lo stesso Biga selezionato da Yamaha Europe assieme ad altri 5,quindi non che abbia bisogno di pubblicit?.

                  Per? in entrambe i casi si tratta di viaggi sponsorizzati con moto nuove fornite dalla casa,quindi ben diversi dal prendere ed andarsene in giro per il mondo con le proprie forze come fatto da Nencini.

                  Lui si che s'? fatto quasi tutto il giro del mondo....ha dovuto saltare l'Africa per un'imprevisto,ma dovrebbe farla quest'anno.

                  Poi va b?,durante il suo Gionata ha trovato qualcuno che gli ha dato una mano supportandolo per quanto riguarda ricambi e anche pieni di benzina....cosa inevitabile visto il clamore della sua avventura da squattrinato con una moto d'epoca presa usata a 800? e senza manco la patente....ma per la maggior parte all'inizio dove arrivava lavorava per avere i soldi necessari a ripartire.

                  Lui e quelli come lui son GRANDI!

                  Se t'interessa dare un'occhiata..http://www.partireper.it/

                  Non troverai certo l'ultima Ducatona iperpotente o l'ultima Yamaha da raid nel deserto...ma questo c'ha avuto due cojones grossi come una casa. :1:
                  Altro che non lo metto in dubbio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    Altro che non lo metto in dubbio..
                    Se mi sponsorizzano pure a me parto anche domani....ma per fare sul serio il giro COMPLETO del mondo. :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Se mi sponsorizzano pure a me parto anche domani....ma per fare sul serio il giro COMPLETO del mondo. :1:
                      ti sponsorizzo io....

                      vai vai.....che a me vien da ridere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Se mi sponsorizzano pure a me parto anche domani....ma per fare sul serio il giro COMPLETO del mondo. :1:
                        Posso venire anch'io o ti tieni la torta tutta per te?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vinarm View Post
                          ti sponsorizzo io....

                          vai vai.....che a me vien da ridere
                          Tu ridi,ma io su 'sta cosa non scherzerei mica tanto....a me mancano solo le terapie da fare....ma se vuoi intanto c'accordiamo.

                          Budget?

                          Moto fornita?

                          Il giro ovviamente lo scelgo io....tu intanto ti smazzi tutte le pratiche burocratiche di visti e menate varie,va bene?

                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Posso venire anch'io o ti tieni la torta tutta per te?
                          Va b?,giusto per compagnia...devi sentire lo sponsor vinarm per?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vinarm View Post
                            ti sponsorizzo io....

                            vai vai.....che a me vien da ridere
                            sponzorizzi anche me lo faccio con il 1098!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              sponzorizzi anche me lo faccio con il 1098!!!!
                              Le Scorpion Trail le fanno anche 190/55....dovresti solo alzare un filino le sospensioni per gli sterrati..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X