Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E via con sto' loked..avete proprio rott....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E via con sto' loked..avete proprio rott....

Scusa ne ma intanto io non mi offendo..non me ne frega nulla se mi dicono che la mia moto e' un catenaccio o che perde olio da tutte le bande ecc ecc io mica ascolto gli altri cosa che fate voi mi pare hi hi hi!!!! comunque se siete su questa frequenza ciao a tutti e buonanotte...mamma mia chissa che roba grave ho fatto!!!!!

• Font Size
    infatti c'? chi ci sta e chi no.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by jobbas
      infatti ce chi ci sta e chi no.....
      quoto

Comment

• Font Size
        scusa riporto il bel messaggino che mi hai scritto e poi pensato bene di bloccare.............
        allora premetto che ho deciso di scrivere qui perche' come e' gia successo a qlc di voi ho sbottato,pero' se i cugini mi permettono apro una piccola parentesi che riguarda la sezione aprilia.allora caro ARL,tu ti sei iscritto hai messo un post sul tuo dubbio di prendere una 4 cilindri e dopo 13 ca##o di pagine hai deciso e fin qui nulla di strano se non che ne hai aperto un altro dicendo che hai deciso(serviva?),chiusa parentesi aprilia.io ora ho letto il tuo ultimo post in cui ti scusi qua con gli altri,bhe scusa ma credo che tu sia arrivato un pochino in ritardo(per forza hai un'aprilia come me!!! ),allora forse il tuo intento sara' stato anche pacifico ma le cose messe giu' come le hai messe tu fanno girare le 00,le frasi che ha scritto marasma e che ho quotato mi fanno incazzare perche' magari sono di circostanza,ma cmq sono indirizzate a noi priliati(contento),io qui in ducati ho tanti amici che son riuscito a conoscere dal vero(marasma,silver desmo4 e d ho il rimpianto di non ancora aver conosciuto di persona palutz),sono tutte persone che come noi credono nelle moto italiane,lo scherno tra di noi c'e sempre stato e prendersi per il c**o a vicenda fa parte della nostra passione,ma lo abbiamo fatto sempre rispettandoci,tu invece in qst caso non l'hai fatto(magari involontariamente)ma non l'hai fatto,e credimi conoscendo i ragazzi,ti posso dire che sono stati anche fin troppo educati con te.tu non ti puoi permettere di venire qua e sparare frasi fatte sulle ducati,come giustamente faceva notare l'amico desmoone uno con i propri soldi ci fa quello che vuole,io dico che sia aprilia,ducati mv o benelli,basta non darli ai giap perche' noi le moto le sappiamo fare.inoltre ho trovato decisamente fuoriluogo il fatto che tu sia venuto qui a mettere un post del genere lamentandoti in aprilia se poi te le cacciano dietro,sarebbe accaduto lo stesso anche da noi,e se puoi notare qnd in aprilia si parla di ducati e perche' c'e la stiamo ridendo con cugini ducatisti,pero' sia loro(che in tanti vengono a postare di la)sia noi abbiamo avuto sempre il rispetto reciproco(cosa che tu nel post non hai avuto),credimi chi mi conosce sa che mi girano i coglioni fare qst discorsi morali,ca##o lo dice pure il mio amico desmo 4,poi tutti in pista e tutto passa pero' stavolta caro ARL hai cagato fuori del cesso,la prossima volta pensaci,tra forum c'e sempre stata lealta',armonia,rispetto e se uno dei ragazzi aprilia fa una cosa del genere me ne rammarico di piu,ed ora sai il motivo,quindi vedi tu,mi spiace aver detto ste cose che magari ti possono pure aver ferito,ma stavolta come ai miei colleghi moderatori mi sono girate le palle.

gio (rsv-ps2)

da come la scrivi tu pero'come giustamente faceva notare l'amico desmoone uno con i propri soldi ci fa quello che vuole,io dico che sia aprilia,ducati mv o benelli,basta non darli ai giap perche' noi le moto le sappiamo fare, SEMBRI IL PRIMO A INSULTARE E SMINUIRE LE MOTO JAPAN...e' e' prima di criticarmi scrivi meglio scusa eh!!!!

Comment

• Font Size
          A ALR...ora basta.....ci stai scassando i maroni a tutti....e che caiser..uno te le dice con le buone...se ti facciamo girare i marun...? facile..non entrare pi? qui dentro.

Comment

• Font Size
            allora:
            1? non capisco perche' siamo ancora sul forum ducati a discutere
            2? per me le jap son belle,affidabili,costano poco per quello che offrono e non le sminuisco affatto,pero' se permetti,comprarmi una cazzo di moto da 180 cv ed avere i tubi dei freni in gomma mi fa girare le palle,e siccome i jap le moto le hanno imparate a costruire comprando le nostre(il sig.HONDA che si prese una MONDIAL per capire come costruire una moto da corsa),gia molti anni fa c'era la conferma che noi italiani le moto le sappiamo fare,preferisco darli agli italici i miei soldi,ma non critico chi si compra una jap,per me non hanno anima tutto qui.e chi ha la moto italiana come me sa cosa intendo.ci siamo capiti?

e 3? secondo te come faccio io a chiudere un post sulla sezione ducati (visto che sono moderatore aprilia,e posso farlo solo di la)

Comment

• Font Size
              scusa e' ps2 ma tu mi sembra che puoi dire quello che vuoi e deve andare bene a tutti...bella democrazia pero' ehhh!!! cosi si fa.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone
                A ALR...ora basta.....ci stai scassando i maroni a tutti....e che caiser..uno te le dice con le buone...se ti facciamo girare i marun...? facile..non entrare pi? qui dentro.
                .....
                questo e' l'educazione esemplare di desmone prima critica e poi spara peggio di tutti...complimenti !!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALR
                  scusa e' ps2 ma tu mi sembra che puoi dire quello che vuoi e deve andare bene a tutti...bella democrazia pero' ehhh!!! cosi si fa.....
                  ascolta una cosa,visto che stanno cominciando a girarmi,vuoi dirmi qlc???vieni di la in aprilia e basta,ok.e che cazzo vuol dire che se io dico una cosa deve andare bene a tutti,chi mi conosce lo sa come sono,esprimo pareri e giudizi,ma rispetto l'idea altrui anche se non la condivido echecazzo.ora basta eh!

Comment

• Font Size
                    ALR....scusa..magari ho alzato i toni..ma ? virt? dell'intelligente capire quando chiudere un discorso erroneamente iniziato e malamente finito.

Comment

• Font Size
                      per l'appunto desmone...contraccambio la tua esclamazione...chiuso e notte!!!

Comment

• Font Size
                        per fortuna che hai capito.... se no ncapivi bisognava venirti a cercare e prenderti a cannonate?

Comment

• Font Size
                          bravi amicicicicicici

Comment

• Font Size
                            no sai e' che ho sonno e vado a letto ....ciaooo.. ps spero di non starti troppo sulle palle desmone.mi dispiacerebbe veramente!!! ciao dai!!!

Comment

• Font Size
                              ma non mi stai sulle palle! a patto che tu non scriva mai desmoone con una sola "o"....

Comment

X
                              Working...
                              X