Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina by Desmodannato
Collapse
X
-
dalle foto direi pezzo di legno forato per fare entrare la pedalina di entrambe le pedane, altrimenti 2 cavalletti (se li trovi dell'altezza giusta) e staggia di ferro sotto il codone per tenerlo alzatoOriginally posted by PENSARIKKA View PostInteressante, ma come hai fatto ad alzarla per smontare il mono?
Dalle foto non capisco!!
...altrimenti la soluzione finale, un barattolo di passata di pomodoro fra ruota e sottocodone
Comment
-
Ho messo la moto sul cavalletto posteriore, poi ho preso due pezzi di legno e in corrispondenza delle pedane pilota ho forato in modo da infilare il poggiapiede della pedana nel foro sul pezzo di legno et-voil?Originally posted by PENSARIKKA View PostInteressante, ma come hai fatto ad alzarla per smontare il mono?
Dalle foto non capisco!!
Comment
-
quotone !!Originally posted by Spada84 View Postvai tranquillo, oltre che essere davvero disponibile sa anche fare il suo mestiere
emiliano ? un grande
diciamo che a volte esagera a precaricare sulla carta,se non sei fisicamente da lui con la moto
ma dentro s? come far funizionare per il verso una sospensione
questa forca ,la mia, preparata da lui ? gia cosi nettamentre troppo x il mio livello ,uno spettacolo in movimento
Comment
-
L'antizompo te la straconsiglio, con la coppia del 2V e il freno motore che si ritrova ? obbligatoria direi, a menoch? non ti piaccia guidare di traversoOriginally posted by nicproff View Postio oltre alle sospensioni vorrei anche la frizza antisaltellamento... per curiosit?, ma quanto ti fa spendere lanci ?
Per la spesa da Lanci dovrei lasciarci un 200euro, ma dipende dal tipo di intervento che gli fai fare, spero solo che le molle vadano bene
Comment
-
X

Comment