Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PS: anch'io ne ho provata/posseduta qualcuna di moto in questi anni
PPS: sui tornanti la MTS ? veloce, ma non ? la migliore... ci sono moto con cui, a parit? di manico, le giri intorno
Io non ho provato la z1000, ma posso dire che la multistrada e' agilissima, piu' agile della mia ex tiger 1050, poi' e' chiaro che ci sono moto ancora molto piu' agili, come per esempio la KTM SMT
S? ero io!
Ho beccato due MTS bianche a Sesto, eri quello in dolce compagnia o da solo?
Quello in dolce compagnia ero io...venivo giu dal Mottaronesento dalla mia morosa un urlo nell'interfono:"guarda lo zappa"..io non ti ho visto..
Ti volevo seguire ma stavo cercando il mio compagno di viaggio..ci eravamo persi
Dai che quest'anno e' la prima volta..ero a mangiare a orta e sembrava brutto non andar su a provare le gomme nuove..ho messo le rosso 2,tengono tantissimo rispetto alle trail ma non so se e' il profilo diverso o la loro tenuta mischiata alla facilita' della multi fatto sta che domenica senza tirare appena accennavo ad entrare in curva un po piu forte(ma cmq molto lontano dal limite)grattavo giu pedane e cavalletto con una facilita' disarmante..bho forse sara' che stavo guidando molto scazzo e non uscivo col corpo e avevo su anche la zavorra..cmq la prox andiam su insieme!
Comment