Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoSprint scoop: prime immagini della nuova bomba Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by Fagio View Post
    Io da possessore di una delle primissime rsv4 ti posso assicurare che ho avuto zero problemi (sgrat sgrat), mi posso ritenere molto soddisfatto da questo punto di vista.
    Per quanto riguarda sta extreme spero vivamente che sar? esteticamente inguardabile e motoristicamente ridicola, non voglio mettermi un ducati in garage
    tu nopn hai avuto problemi..perch? hai pi? culo ke anima....non fai testo...

    ma seriamente...tra infiltrazioni di acqua nel cruscotto....rele? andati...spia service impazzita...motore ke non riparte...motori cambiati...insomma...qualche problema di giovent? l'ha avuto...ma come ? normale ke sia ad inizio progeto


    p.s. misano ?! ke successe ?!

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by blackbass View Post
      tu nopn hai avuto problemi..perch? hai pi? culo ke anima....non fai testo...

      ma seriamente...tra infiltrazioni di acqua nel cruscotto....rele? andati...spia service impazzita...motore ke non riparte...motori cambiati...insomma...qualche problema di giovent? l'ha avuto...ma come ? normale ke sia ad inizio progeto


      p.s. misano ?! ke successe ?!
      Io sono dell'idea che fa pi? rumore un cliente insoddisfatto che 10 soddisfatti, sopratutto con la diffusione dei forum c'? gente che anche per la minima cagata spala merda su chiunque...
      Per quanto riguarda misano chiedi a miki, io non so niente

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by Fagio View Post
        Io sono dell'idea che fa pi? rumore un cliente insoddisfatto che 10 soddisfatti, sopratutto con la diffusione dei forum c'? gente che anche per la minima cagata spala merda su chiunque...
        Per quanto riguarda misano chiedi a miki, io non so niente
        vero...e di clienti rompikazzo ce ne sono milioni....su ddg poi ne ? pieno....concentrrazione altissima

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by blackbass View Post
          vero...e di clienti rompikazzo ce ne sono milioni....su ddg poi ne ? pieno....concentrrazione altissima
          p.s. hai una mail su un forcellone composito per honda cbr 600

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Basta prenderla della propria taglia o melgio ancora farsela cucire su misura
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            fermo restando che sulla Priglia ci sto comodo tanto quanto il SUZUKI
            Originally posted by blackbass View Post
            gi? ti ci vedo da domenico dolce e stefano gabbana a prenderti le misure del cavallo :gaen:

            io Mario gi? mi immagino con questa che il primo rettilineo prima prendi 3-4 capocciate sul cupolino , poi staccata sino al ribaltamento completo .

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by arabykola View Post
              Considerando sta frenando x me sta sui classici 24...o li attorno almeno
              Ma ? cos? difficile dire "Kaxxo ? Vero !!!" ???

              Questa st? Frenando, ma neanche tanto visto che mancano 40-50mm al Finecorsa ...


              Questa se frena gli mancano cmq 90-100mm cio? ? praticamente in posizione statica ...


              Basta guardare i particolari (come lo stelo) per evitare la figura degli idioti ...
              anche se a farla rendete contento Mikiff




              PS:
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ma che gli dai anche retta?

              Ma che affanGulo non ci vai mai ??? Mr.Palleleso

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by Dyrt View Post
                mamma fantastica se avevo i soldi diventavo ducatista nel 2012

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by arabykola

                  1- se provate a verniciare la carena nera cambia tutta la linea,nera ? un filino pesante

                  strano pota, di solito il nero snellisce

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    alcune domande e/o curiosit? e/o considerazioni....

                    1. perch? nessuno ha ancora postato le tanto decantate foto in suo possesso? e gi?, chi lo s?....b?...m?....

                    2. pi? che il codino lillipuziano ho una voglia pazza pazza di vedermi il frontale, perch? di lato mi pare uno squalo Ma dove caspita li metteranno i fari a led?

                    3. la struttura cannotto/airbox chiamiamolo TELAIO ok? Secondo voi sar? a vista o carenato? io spero tanto che sia lasciato in bella vista, alluminio spazzolato magari, sai che figata!!!

                    4. come mai a parte motosprint NESSUN altro canale di informazione, internet o riviste) ha pubblicato ancora niente? Non ? che motosprint ha letteralmente RUBATO questi scatti e li ha pubblicati senza l'OK di mamma DUCATI ?

                    5. chi ? sicuro al 100% di prenotarla?

                    6. ehm....pota per ora ho finito le questions....
                    Last edited by Pinzo™; 01-06-11, 16:18. Reason: alcune domande e/o considerazioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by pepponezx10r View Post
                      mamma fantastica se avevo i soldi diventavo ducatista nel 2012

                      la tentazione ? forte anche per me, pota mi dissanguer? se non ci saranno degne concorrenti al salone

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by dany999s View Post
                        le uniche VERE MOTO ora sono Ducati ed Aprilia .
                        Ma non diciamo cagate Va'

                        Che razza di motocilista sei ?

                        Razza rara spero

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Ma non diciamo cagate Va'

                          Che razza di motocilista sei ?

                          Razza rara spero

                          purtroppo non ? raro e come se non bastasse ? anche contagioso

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            Originally posted by Pinzo Forte View Post
                            alcune domande e/o curiosit? e/o considerazioni....

                            1. perch? nessuno ha ancora postato le tanto decantate foto in suo possesso? e gi?, chi lo s?....b?...m?....
                            n comment
                            2. pi? che il codino lillipuziano ho una voglia pazza pazza di vedermi il frontale, perch? di lato mi pare uno squalo Ma dove caspita li metteranno i fari a led?
                            devi aspettare circa 1 mesetto per questo .

                            3. la struttura cannotto/airbox chiamiamolo TELAIO ok? Secondo voi sar? a vista o carenato? io spero tanto che sia lasciato in bella vista, alluminio spazzolato magari, sai che figata!!!

                            in vista

                            4. come mai a parte motosprint NESSUN altro canale di informazione, internet o riviste) ha pubblicato ancora niente? Non ? che motosprint ha letteralmente RUBATO questi scatti e li ha pubblicati senza l'OK di mamma DUCATI ?

                            anche su Motosparagn c'? un aryticolo mi sembra

                            5. chi ? sicuro al 100% di prenotarla?

                            MIP

                            6. ehm....pota per ora ho finito le questions....
                            e meno male !

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              purtroppo non ? raro e come se non bastasse ? anche contagioso
                              Eppure mi sembrava un appassionato genuino

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                in questo forum i moderatori sono scappati dalla disperazione ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X