Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoSprint scoop: prime immagini della nuova bomba Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by StN View Post
    dal 916/998 al 999 ci voleva un bello stomaco per digerirlo

    Cio? c'? stato un momento in cui il 999 ? stato apprezzato esteticamente?
    Mi deve essere sfuggito



    Vero, inoltre, dal punto di vista del design Terblanche di sicuro NON li ha aiutati

    Con il 1098 ? stato ristabilito l'assioma Ducati, moto bellissima linea "italiana"


    Con questa... vedremo... per ora, quella "non coda" non mi ispira pi? di tanto...ma vediamo
    a me pare che dopo un primo momento di rifiuto, complice le vittorie in sbk, la 999 sia entrata nel gusto di alcuni ducatisti: il primo impatto fu veramente devastante ma c'era da scegliere se continuare sulla vecchia strada o rompere col passato e scelsero, forse troppo presto, questa strada
    in ogni caso mia risulta che di 999 ne abbiano vendute pi? che di tutte le 916-996-998 quindi tanto male, commercialmente, alal fine non ? stato come progetto

    comunque terblanche non ? solo "quello" del 999 ma anche quello dell'888, del supermono, dell'ss e mise mano anche alle linee della 916 seppur sotto la guida di tamburini
    mi pare sia stato troppo e ingiustamente crocifisso per delle scelte se volete azzardate ma il cui input forse non ? partito da lui

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmoone View Post


      Io ho fatto un qualcosa di veloce col photoshop.

      Diamine se ? compatta!

      come fa' ad accuciarsi sotto il cupolino?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by deavale View Post
        come fa' ad accuciarsi sotto il cupolino?
        tranquillo,nella versione definitiva monteranno quello del T MAX

        Comment


        • Font Size
          #49
          Sbaglio o ? una foto in staccata? La parte anteriore quindi ? pi? alta ed il piano di seduta meno sbilanciato. La protezione aereodinamica in effetti ? apparentemente misera, ma ci saranno stati studi in galleria, quindi non penso ci sia da preoccuparsi se non di imparare a sfruttare la (poca) carena delle moto moderne ed accucciarsi bene

          Comment


          • Font Size
            #50
            vista cosi..se sar? cosi..a me non piace un granch?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by jacknipper View Post
              a me pare che dopo un primo momento di rifiuto, complice le vittorie in sbk, la 999 sia entrata nel gusto di alcuni ducatisti: il primo impatto fu veramente devastante ma c'era da scegliere se continuare sulla vecchia strada o rompere col passato e scelsero, forse troppo presto, questa strada
              in ogni caso mia risulta che di 999 ne abbiano vendute pi? che di tutte le 916-996-998 quindi tanto male, commercialmente, alal fine non ? stato come progetto
              Questa ? la pi? grossa ca.zzata da quando l'uomo ha inventato il bicilindrico....

              Comment


              • Font Size
                #52
                E' la prima volta che compro MotoSprint

                quasi quasi non aspetto il 10 giugno e vado un attimo al D STORE

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ragazzi ma ormai dell'estetica non frega pi? a nessuno, almeno nel settore supersportive si guarda pi? alle prestazioni infatti la bmw ha fatto grandi numeri solo perch? ? la regina in prestazioni.
                  La 999 far? anche cagare ma se avesse avuto il motore della 1098 avrebbe fatto altri numeri di vendita
                  Last edited by ruggero; 31-05-11, 12:27.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Ragazzi ma ormai dell'estetica non frega pi? a nessuno, almeno nel settore supersportive si guarda pi? alle prestazioni infatti la bmw ha fatto grandi numeri solo perch? ? la regina in prestazioni.
                    La 999 far? anche cagare ma se avesse avuto il motore della 1098 avrebbe fatto altri numeri di vendita
                    PEr info pi? dettagliate chiedere ad Arabykola

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Toledo View Post
                      PEr info pi? dettagliate chiedere ad Arabykola


                      Ma qualcuno sa quanto e grosso petrucci ?
                      Almeno si capisce qlcs in +

                      Io cmq l'avevo detto che a molti ducatisti nn piacera'

                      Sara mezzo metro + corta della mia
                      E pure sulla rsv4 io sto stretto...e nn son proprio 2m

                      Cmq se va come dicono nr venderanno a camionate

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        una in pi? la stanno per vendere

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Toledo View Post
                          E' la prima volta che compro MotoSprint

                          quasi quasi non aspetto il 10 giugno e vado un attimo al D STORE
                          Originally posted by ruggero View Post
                          Ragazzi ma ormai dell'estetica non frega pi? a nessuno, almeno nel settore supersportive si guarda pi? alle prestazioni infatti la bmw ha fatto grandi numeri solo perch? ? la regina in prestazioni.
                          La 999 far? anche cagare ma se avesse avuto il motore della 1098 avrebbe fatto altri numeri di vendita
                          Ho comprato Motosprint anche io...al suo interno ci sono foto anche della versione stradale!
                          Bene, anche se non in versione definitiva gi? si capisce che anche dal punto di vista estetico sar?, salvo imprevisti, una figata pazzesca
                          Davvero non capisco chi si permette di giudicare l'estetica prendendo come esempio una moto-laboratorio colma di sensori...delle due ? l'una: o ? un veggente...o ? uno dal "grilletto facile"...
                          Per il resto...quelli di Motorsprint confermano che la versione stradale avr? (o di serie o come optionals) un ABS race...
                          Detto ci?, visto che per il 2012 ? previsto il cambio...che questa nuova Ducati entrer? nel lotto delle pretendenti...
                          Insomma: BMW rinnovata (dato che mi sto trovando bene si potrebbe replicare) o nuova Ducati con ABS...poi magari si aggiunge anche qualche altra pretendente...pi? scelta c'? e meglio ?, visto che sposer? un marchio solo quando qualche marchio mi offrir? gratis una moto.
                          Finch? pago...scelgo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Ho comprato Motosprint anche io...al suo interno ci sono foto anche della versione stradale!
                            Bene, anche se non in versione definitiva gi? si capisce che anche dal punto di vista estetico sar?, salvo imprevisti, una figata pazzesca
                            Davvero non capisco chi si permette di giudicare l'estetica prendendo come esempio una moto-laboratorio colma di sensori...delle due ? l'una: o ? un veggente...o ? uno dal "grilletto facile"...
                            Per il resto...quelli di Motorsprint confermano che la versione stradale avr? (o di serie o come optionals) un ABS race...
                            Detto ci?, visto che per il 2012 ? previsto il cambio...che questa nuova Ducati entrer? nel lotto delle pretendenti...
                            Insomma: BMW rinnovata (dato che mi sto trovando bene si potrebbe replicare) o nuova Ducati con ABS...poi magari si aggiunge anche qualche altra pretendente...pi? scelta c'? e meglio ?, visto che sposer? un marchio solo quando qualche marchio mi offrir? gratis una moto.
                            Finch? pago...scelgo
                            stessa mia filosofia

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Toledo View Post
                              stessa mia filosofia
                              Anche tu sceglierai tra la Duati nuova, una nuova Ducati e una bicilindrica nuova di Borgo Panigale ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by jacknipper View Post
                                a me pare che dopo un primo momento di rifiuto, complice le vittorie in sbk, la 999 sia entrata nel gusto di alcuni ducatisti:
                                Se la vediamo alla Enzo Ferrari allora ? bella
                                Ma che fosse oggettivamente bella (come ? un 916 o un 1198) credo sia duro da ammettere .

                                in ogni caso mia risulta che di 999 ne abbiano vendute pi? che di tutte le 916-996-998 quindi tanto male, commercialmente, alal fine non ? stato come progetto
                                Parlavo solo di linea, design, estetica in generale, non di numeri di vendita, successo commerciale o successo nelle competizioni

                                comunque terblanche non ? solo "quello" del 999
                                Vero ? anche quello della prima multirutto :1:
                                In quest'ultima affermazione scherzo

                                Sono d'accordo non pu? essere tutta sua la colpa per quelle "line" l?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X