ciaoooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
possessori di diavel
Collapse
X
-
-
Stai sereno, non volevo mica offendere o criticare chi ce l'ha....Originally posted by diaavel View Postdimmi quali sono le moto utili,la moto e' un divertimento,una passione,non penso che si compri una moto per utilita',scusa poi tutte le moto possono essere tutte utili o inutili,spiegati meglio.
i soldi, poi ognuno spende quello che vuole,il desmo 16rr,che ho avuto la fortuna di provare,60000 euro,allora e' utile,qualcuno ha la fortuna di permetterselo e beato lui.ciao
Forse utilit? non ? il termine pi? appropriato ma, a mio avviso, con la Diavel non ci farei molta strada...non piega quindi non c'andrei forte per strada..cos? come non ha protezione aerodinamica quindi poco comoda per viaggiare;
? un mio parere, ma se a te va bene, sono contento per te!!
Se chiedi pareri, accetta anche quelli contrari...
Comment
-
ci mancherebbe,tranquillo adesso ti ho capito non mi suonava chiaro inutile per questo ti ho chiesto cosa intendevi,figuriamoci rispetto la tua opinione, ma guarda se guardi i dati di vendita aggiornati a maggio i diavel sono al 19 posto con ben 595 immatricolazioni,non sono il solo,cominciamo a essere in tanti la ducati mi sembra abbia rischiato ma indovinato ,certo se non la provi non ci credi a quello che puo' fare.Originally posted by Flaviano View PostStai sereno, non volevo mica offendere o criticare chi ce l'ha....
Forse utilit? non ? il termine pi? appropriato ma, a mio avviso, con la Diavel non ci farei molta strada...non piega quindi non c'andrei forte per strada..cos? come non ha protezione aerodinamica quindi poco comoda per viaggiare;
? un mio parere, ma se a te va bene, sono contento per te!!
Se chiedi pareri, accetta anche quelli contrari...
Comment
-
lo so ma che ci posso fare io la ho comprata anche perche' mi piaceva il gommone,poi sono sicuro che molti copieranno visto che si trova gia in commercio sta misura e il prezzo calera' velocemente spero,resta il fatto che e' una gomma incredibile io non ho mai avuto di meglio.Originally posted by Toledo View Postle gomme "normali" si comprano con almeno il 40% di sconto...
ps:senza controllo di trazione durerebbe forse 1000 km mamma mia che spazzate
Comment
X

Comment