Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'? chi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    C'? chi....

    cerca, compra, usa tuttoggi una Miura...e chi invece ogni anno cambia la propria Civic V-Tec.....


  • Font Size
    #2
    Re: C'? chi....

    Originally posted by hfalex
    cerca, compra, usa tuttoggi una Miura...e chi invece ogni anno cambia la propria Civic V-Tec.....

    Ma sar?..... io ho cercato una 037.... una S4.... una STRATOS.... le ho trovate e ancora sto pensando come potrei pagarle..... Ma son 100 volte meglio di una civic.... (che ho adorato quando ero un ignorante per altro...)

    Comment


    • Font Size
      #3
      non credo che questa sia la sezione piu appropiata per questa discussione....

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuri? Che vista corta avete.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...non vi seguo, sto diventando rincoglionello ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: C'? chi....

              Originally posted by hfalex
              cerca, compra, usa tuttoggi una Miura...e chi invece ogni anno cambia la propria Civic V-Tec.....

              Io sono combattuto e strano...

              E mi spiego...

              Nel campo auto non riesco assolutamente ad affrontare di circolare con una macchina che non sia l'espressione moderna dell'auto stessa.

              Cio? voglio una perfetta climatizzazione sia estiva che invernale, voglio la potenza del motore, ma anche l'economia di esercizio e la silenziosit? e confort di marcia.

              Cio? voglio un'auto dell'ultima generazione.

              Nel campo moto invece accetto tranquillamente la mia situazione...e cio? una moto acquistata 7 anni fa ma che mi ha regalato e mi regala tuttora soddisfazioni tali da non farmi desiderare il nuovo.

              So anche il perch? di questo mio sdoppiamento...di personalit?.

              Le mie auto mi piacciono, ma non sono mai state in grado di scatenare la passione, ? l'amore tiepido con una donna bellissima, ma che appena l'et? la fa appassire viene sostituita da una pi? giovane. E senza nessun rimpianto.

              La mia moto invece ? la donna della mia vita, che cambia con me e che lo stesso continua a darmi passione ed amore. A lei sono disposto a perdonare le rughe ed i difetti...per lei sono disposto ai sacrifici...ai trapianti di organo, ai lifting, alla chirurgia plastica...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: C'? chi....

                Originally posted by gpm
                Originally posted by hfalex
                cerca, compra, usa tuttoggi una Miura...e chi invece ogni anno cambia la propria Civic V-Tec.....

                Io sono combattuto e strano...

                E mi spiego...

                Nel campo auto non riesco assolutamente ad affrontare di circolare con una macchina che non sia l'espressione moderna dell'auto stessa.

                Cio? voglio una perfetta climatizzazione sia estiva che invernale, voglio la potenza del motore, ma anche l'economia di esercizio e la silenziosit? e confort di marcia.

                Cio? voglio un'auto dell'ultima generazione.

                Nel campo moto invece accetto tranquillamente la mia situazione...e cio? una moto acquistata 7 anni fa ma che mi ha regalato e mi regala tuttora soddisfazioni tali da non farmi desiderare il nuovo.

                So anche il perch? di questo mio sdoppiamento...di personalit?.

                Le mie auto mi piacciono, ma non sono mai state in grado di scatenare la passione, ? l'amore tiepido con una donna bellissima, ma che appena l'et? la fa appassire viene sostituita da una pi? giovane. E senza nessun rimpianto.

                La mia moto invece ? la donna della mia vita, che cambia con me e che lo stesso continua a darmi passione ed amore. A lei sono disposto a perdonare le rughe ed i difetti...per lei sono disposto ai sacrifici...ai trapianti di organo, ai lifting, alla chirurgia plastica...

                Che poeta...e che profondita' d'animo...bravo, stai ascoltando il mio consiglio di lavorarti l'ambiente....

                Comment

                X
                Working...
                X