Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da quello che si ? visto negli ultimi anni ? solo Honda che dichiara una potenza all'albero che nessuno poi riesce a trovare.
Tutte le altre case invece sono abbastanza attendibili.
Certo che 14.000 di potenza massima vuol dire che quasta moto arriva a 15.500 con l'allungo....ed a oltre 16.000 di strumento, considerato l'errore dello strumento stesso.
E' terrificante.
Le 600 attuali sono portentose...a livello di CBR 900 di 10 anni fa.
Da quello che si ? visto negli ultimi anni ? solo Honda che dichiara una potenza all'albero che nessuno poi riesce a trovare.
Tutte le altre case invece sono abbastanza attendibili.
Certo che 14.000 di potenza massima vuol dire che quasta moto arriva a 15.500 con l'allungo....ed a oltre 16.000 di strumento, considerato l'errore dello strumento stesso.
E' terrificante.
Le 600 attuali sono portentose...a livello di CBR 900 di 10 anni fa.
Anche le 749 sono a livello del 916/996 di 7/8 anni fa...l'evoluzione tecnologica fa miracoli
nella guerra delle prestazioni "dichiarate" nn c'? scampo...ma come si f? a scegliere una moto guardando solo il kg e i cv??? e c'? gente ke ragiona solo cos?...mah...
nella guerra delle prestazioni "dichiarate" nn c'? scampo...ma come si f? a scegliere una moto guardando solo il kg e i cv??? e c'? gente ke ragiona solo cos?...mah...
Perch? purtroppo di motociclisti da "bar" ne ? pieno il mondo (e sono in aumento).....io lo vedo e lo sento dove lavoro....discorsi del tipo..."Io ho 156cv alla ruota"..."Tze, ora la mia ne ha 172"....."pezzenti io con l'airbox in pressione arrivo a 182"...e cos? via....? chiaro che quindi la corsa all'ultimo modello sempre pi? performante ? in aumento...e le case l'hanno capito
Comment