Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La concorrenza SS: nuova Kawa 636.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La concorrenza SS: nuova Kawa 636.....

Dichiarano 136cv@14000rpm....
    .
    ..
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

• Font Size
    Comunque penso che all'albero si avvicinano molto...l'anno scorso erano gia' oltre i 120...

Comment

• Font Size
      deh ih ih oh!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ziomessi
        Comunque penso che all'albero si avvicinano molto...l'anno scorso erano gia' oltre i 120...
        in ogni caso dovrebbero essersi impegnati parecchio per aggiungere 15CV

Comment

• Font Size
          ? un dato quanto meno ottimistico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            Originally posted by ziomessi
            in ogni caso dovrebbero essersi impegnati parecchio per aggiungere 15CV
            Allora come al solito ne avranno messi 10/15 in piu' per gli amanti delle cartelle stampa e del rapporto cavalli-prezzo....

Comment

• Font Size
              Da quello che si ? visto negli ultimi anni ? solo Honda che dichiara una potenza all'albero che nessuno poi riesce a trovare.

Tutte le altre case invece sono abbastanza attendibili.

Certo che 14.000 di potenza massima vuol dire che quasta moto arriva a 15.500 con l'allungo....ed a oltre 16.000 di strumento, considerato l'errore dello strumento stesso.

E' terrificante.

Le 600 attuali sono portentose...a livello di CBR 900 di 10 anni fa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm
                Da quello che si ? visto negli ultimi anni ? solo Honda che dichiara una potenza all'albero che nessuno poi riesce a trovare.

Tutte le altre case invece sono abbastanza attendibili.

Certo che 14.000 di potenza massima vuol dire che quasta moto arriva a 15.500 con l'allungo....ed a oltre 16.000 di strumento, considerato l'errore dello strumento stesso.

E' terrificante.

Le 600 attuali sono portentose...a livello di CBR 900 di 10 anni fa.
                Anche le 749 sono a livello del 916/996 di 7/8 anni fa...l'evoluzione tecnologica fa miracoli

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    se....mo volaaaaa

Comment

• Font Size
                      nella guerra delle prestazioni "dichiarate" nn c'? scampo...ma come si f? a scegliere una moto guardando solo il kg e i cv??? e c'? gente ke ragiona solo cos?...mah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gazza
                        nella guerra delle prestazioni "dichiarate" nn c'? scampo...ma come si f? a scegliere una moto guardando solo il kg e i cv??? e c'? gente ke ragiona solo cos?...mah...
                        Perch? purtroppo di motociclisti da "bar" ne ? pieno il mondo (e sono in aumento).....io lo vedo e lo sento dove lavoro....discorsi del tipo..."Io ho 156cv alla ruota"..."Tze, ora la mia ne ha 172"....."pezzenti io con l'airbox in pressione arrivo a 182"...e cos? via....? chiaro che quindi la corsa all'ultimo modello sempre pi? performante ? in aumento...e le case l'hanno capito

Comment

X
                        Working...
                        X