Eccolo qua...

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente il ferro di Nobyliss...
Collapse
X
-
a me non sembra la final edition..cio?...NON ? la final edition..Originally posted by Chiccozx9quella che dici tu desmo ? la versione matrix mentre x chi la presa rossa ? cos? ....
< Questa ? un 998 base!!!!!> quello ? la matrix
? la F.E. che ? la S
Comment
-
meglio..perch? la FE senza nulla togliere alla matrix ? un gioiellino...Originally posted by Chiccozx9sorry mi sono spiegato male quella di nobyliss e la ''matrix'' in veste rossa cio? la base
mentre la F.E. ? la S..............
Comment
-
si e no ? la matrix che ? la base e si poteva avere anche rossa (ovviamente in colorazione rossa non si chiamava + matrix)Originally posted by desmo4ALLORA,
avevo ragione IO qualche discussione pi? in l?...
La MATRIX ROSSA, non ? altro che la 998 BASE!!!!!!
Comment
-
In origine la 998 matrix (che non ? altro che il 998 base, con qualche piccola modifica, cio? specchietti in tinta ed interruttore con l'anabbagliante che si accende ora subito insieme al giro della chiave su on) doveva essere con la colorazione verde, poi viste le richieste dei clienti Ducati ha deciso di proporla anche con la colorazione rossa. La "S" ? la Final Edition dotata di Ohlins dappertutto. La mia ? la Matrix rossaOriginally posted by desmo4E ALLORA LA MATRIX ROSSA,
E' LA BASE!!!!!!!!!!
Ma ? cos? difficile farsi capire????

senza la scritta matrix reloaded sul codone e le scritte a caratteri cubitali sulla fiancate
Comment
X

Comment