...voi di moto non capite un caz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rag?, lasciatevelo dire
Collapse
X
-
io vi guardo stereo fatto (Originally posted by kinggixi View Postmmmm parliamone:gaen:
tu sei geloso perch? noi ci vogliamo tutti bene!!
) e vedo una massa di gayoni che si autocoproclamano fenomeni facendosi i complimenti ...
tu sei bravo, no tu sei bravo
no ma tu vai, eh ma anche tu vai
e matu pieghi, s? ma anche tu non scherzi
una bella vetrina
Comment
-
a tole..ma io dico ma se non se lo dimo cantamo e sonamo fra noi 4 fermoni...ma me dici te chi ***** ce lo dice?!Originally posted by Toledo View Postio vi guardo stereo fatto (
) e vedo una massa di gayoni che si autocoproclamano fenomeni facendosi i complimenti ...
tu sei bravo, no tu sei bravo
no ma tu vai, eh ma anche tu vai
e matu pieghi, s? ma anche tu non scherzi
una bella vetrina
Comment
-
senza contare che un bravo sovrano qualche cazzata per tenere alto l'umore dei sudditi le deve dire..con che li faccio divertire...tutti i giullari hanno disertato..avevamo cicciolegend..ma non viene pi? in giro con noi a farci fare 4 risate...
Comment
-
-
Originally posted by kinggixi View Posta tole..ma io dico ma se non se lo dimo cantamo e sonamo fra noi 4 fermoni...ma me dici te chi ***** ce lo dice?!
lo sai vero che appena legge, va gi? col carico da 40 s??Originally posted by kinggixi View Postsenza contare che un bravo sovrano qualche cazzata per tenere alto l'umore dei sudditi le deve dire..con che li faccio divertire...tutti i giullari hanno disertato..avevamo cicciolegend..ma non viene pi? in giro con noi a farci fare 4 risate...
Comment
X

Comment