Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN SALUTINO...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UN SALUTINO...

    Scusate se approfitto di questo forum, ma senza pubblicizzare chiss? che...che no ? simpatico...io non scirvo molto ma leggo praticamente sempre tutto sopratutto in questo forum per passione.
    Per chi volesse venirmi a trovare domani e domenica sono in fiera a padova come espositore (ducati store ) con il conce per la quale lavoro.
    Anche solo per conoscenza o altro (per altro intendiamoci sono etero ) , il padiglione ora no mi viene in mente, quello di motosupermarket, dove ci sono i conce....stand16.
    Io mi chiamo Federico.
    Ciao!

  • Font Size
    #2
    Ciao satellite...visto che sei iscritto da tanto...xch? non apri anche un post sulla sezione presentazione cos? ci parli un pokino di te...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: UN SALUTINO...

      Originally posted by satellite
      Scusate se approfitto di questo forum, ma senza pubblicizzare chiss? che...che no ? simpatico...io non scirvo molto ma leggo praticamente sempre tutto sopratutto in questo forum per passione.
      Per chi volesse venirmi a trovare domani e domenica sono in fiera a padova come espositore (ducati store ) con il conce per la quale lavoro.
      Anche solo per conoscenza o altro (per altro intendiamoci sono etero ) , il padiglione ora no mi viene in mente, quello di motosupermarket, dove ci sono i conce....stand16.
      Io mi chiamo Federico.
      Ciao!
      ciao ragazzo,
      se tutto va bene ci sar? sabato.
      dimmi bene dove sei che mi faccio poi riconoscere.

      Ciao, Steo

      Comment

      X
      Working...
      X