Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima o poi arriva....come i capelli brizzolati....come le prime rughe....si chiama saggezza!!
il brizzolato gi? cillo'
non credo sia saggezza ma semplicemente normalit?, una moto cosi' non puo' non piacere ? impossibile, chiaramente fa il suo gico la colorazione esagerata, gli scarichi termiglioni e tutto il carbonio che c? sopra, in versione rossa con su la roba originale non mi fa impazzire, ma messa cosi' ? imbattibile per qualsiasi altra naked.
quella del mio compare,partenza di seconda ,con la mia l'ho S T R A C C I A T A
quest anno gli ha fatto completo termignaus non omologato filtro e centralina...15 cv dichiarati dallo store :gaen:
dobbiamo ancora provare
guarda se avessi un mezzo cosi' la prima cosa che non guardarei sarebbero proprio le sue prestazioni e i suoi difetti, questa ? una moto che come apri il garage ti si drizza in un nanosecondo
accidenti che cattiva,mamma mia ma posso andarci anche al bar con questa?
ti credo che ti piace e' stupenda vuoi fartela?
magari!!! come detto se potessi sarebbe la mia moto del sabato e domenica e per le seratine al bar piene di gnocca, la mia zx10r la metterei solopista, perch? alla ninja non rinuncerei per nessun'altra moto al mondo, questa la vorrei insieme a far compagnia alla mia geisha verde
io guido tremendamente bene il bicilndrico , ho avuto una RSV2 e ho provato migliaia di volte i bicilindrici (999/vtr/sv/1098/848/848evo) ..ha un motore strabordante la SF sicuramente per me la cosa migliore insieme ai freni....ma ? troppo dura per me una naked non pu? essere cosi dura non si pu? fare la stessa fatica che con un 1098
non ? una naked,fa parte di quella categorida di SUPER NAKED insieme alla brutale grossa,alla tuono,alla nuova SPEED......ma per davvero con poco pochissimo di impegno in + passi alla 1098,che per me ? tutt'altra minestra
una naked col manubrio largo per definizione ti deve permettere d faticare meno che una SS in strada,questa ? quasi allo stesso livello x me invece,allora fatto 30 io faccio 31 e mi faccio la 1098
io guido tremendamente bene il bicilndrico , ho avuto una RSV2 e ho provato migliaia di volte i bicilindrici (999/vtr/sv/1098/848/848evo) ..ha un motore strabordante la SF sicuramente per me la cosa migliore insieme ai freni....ma ? troppo dura per me una naked non pu? essere cosi dura non si pu? fare la stessa fatica che con un 1098
non ? una naked,fa parte di quella categorida di SUPER NAKED insieme alla brutale grossa,alla tuono,alla nuova SPEED......ma per davvero poco pochissimo di impegno in + passi alla 1098,che per me ? tutt'altra minestra
una naked per definizione ti deve permettere d faticare meno che una SS in strada,questa ? quasi allo stesso livello x me invece,allora fatto 30 io faccio 31 e mi faccio la 1098
il tuo ragionamento non fa una grinza il fatto ? che a me la 1098 piace il giusto mentre la SF messa cosi' mi fa sbavare.. quindi terrei come detto la mia 10r per la pista e questo gioiello per le scorribande, ma tanto ? solo utopia
Comment