Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dati immatricolazione fino a maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dati immatricolazione fino a maggio

    guarda guarda il diavel al 19 posto per non parlare della multi.

    ma siete sicuri che e' una moto da bar?io non ci stoRank Marca Modello Segmento Totale Gen-Mag 2011
    1 BMW R 1200 GS Enduro 2.066
    2 HONDA ITALIA CB 600 F HORNET Naked 1.013
    3 BMW R 1200 R Naked 927
    4 BMW R 1200 GS ADVENTURE Enduro 900
    5 TRIUMPH TIGER 800 Enduro 899
    6 HONDA ITALIA XL 700 V TRANSALP Enduro 821
    7 KAWASAKI Z 750 Naked 806
    8 BMW F 800 R Naked 791
    9 BMW F 800 GS Enduro 781
    10 HARLEY-DAVIDSON XL1200X FORTY-EIGHT Custom 761
    11 TRIUMPH BONNEVILLE Naked 720
    12 YAMAHA FZ8-N Naked 717
    13 DUCATI HYPERMOTARD 796 Supermotard 688
    14 HARLEY-DAVIDSON XL883N IRON 883 Custom 675
    15 HONDA ITALIA CB 1000 R Naked 656
    16 KAWASAKI Z 750 R Naked 626
    17 YAMAHA XJ6-N Naked 609
    18 SUZUKI DL 650 V-STROM Enduro 596
    19 DUCATI DIAVEL ABS Naked 582
    20 DUCATI MULTISTRADA 1200 Turismo 574
    21 DUCATI MULTISTRADA 1200 S TOURING Turismo 560
    22 DUCATI MONSTER 796 Naked 523
    23 KAWASAKI VERSYS Enduro 512
    24 KAWASAKI ER-6N Naked 506
    25 TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 Naked 496
    26 YAMAHA XT 1200 Z Enduro 493
    27 TRIUMPH STREET TRIPLE Naked 485
    28 BMW G 650 GS Enduro 480
    29 KAWASAKI Z1000 Naked 466
    30 BMW R 1200 RT Turismo 464
    31 SUZUKI GLADIUS 650 Naked 449
    32 DUCATI MONSTER 696 Naked 407
    33 KAWASAKI Z1000 SX Turismo 406
    34 HONDA ITALIA CBR 600 F Sportive 381
    35 BMW S 1000 RR Sportive 333
    36 SUZUKI GSR 750 Naked 331
    37 YAMAHA FAZER 8 Naked 325
    38 KTM 125 EXC Enduro 311
    39 HONDA ITALIA CBF 1000 Naked 309
    40 DUCATI 848 EVO Sportive 302
    41 DUCATI MONSTER 1100 EVO Naked 293
    42 KAWASAKI W800 Naked 284
    43 YAMAHA YZF-R125 Sportive 280
    44 HARLEY-DAVIDSON FXDB DYNA STREET BOB Custom 277
    45 BMW F 650 GS NEW Enduro 271
    46 SUZUKI GSR 600 Naked 271
    47 KTM 990 SUPERMOTO T Supermotard 264
    48 BETA EVO 2T 290 Trial 263
    49 KAWASAKI NINJA ZX-6R Sportive 261
    50 DUCATI MULTISTRADA 1200 S SPORT Turismo 244
    51 SUZUKI GSX-R 600 Sportive 239
    52 HONDA CROSSRUNNER Sportive 237
    53 KAWASAKI NINJA ZX-10R Sportive 236
    54 HONDA CBR 1000 RR Sportive 234
    55 KTM 990 ADVENTURE Enduro 232
    56

  • Font Size
    #2
    ? di sicuro la + venduta... ma il giornalista rosicone non potendosela permettere l'ha retrocessa fino al 19? posto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      ? di sicuro la + venduta... ma il giornalista rosicone non potendosela permettere l'ha retrocessa fino al 19? posto
      incredibile pero' una moto tanto denigrata,cosi costosa,messa cosi.sempre piu' contento.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io non capisco come quell'aborto del GS possa essere sempre in vetta alle classifiche....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianluca78 View Post
          io non capisco come quell'aborto del GS possa essere sempre in vetta alle classifiche....
          te lo dico io perche quella e' la moto da bar veramente altro che diavel qua in trentino e' cosi,i buzzurri che si comprano la prima moto magari e hanno una certa eta si prendono il gs poi sono tutti degli impediti apparte rare ecezzioni,al bar chiaccherano e spendono migliaia di euro in optzional e ogni anoo cambiano pure modello di quell c...o di moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diaavel View Post
            te lo dico io perche quella e' la moto da bar veramente altro che diavel qua in trentino e' cosi,i buzzurri che si comprano la prima moto magari e hanno una certa eta si prendono il gs poi sono tutti degli impediti apparte rare ecezzioni,al bar chiaccherano e spendono migliaia di euro in optzional e ogni anoo cambiano pure modello di quell c...o di moto
            dicono che vada bene ma io non salgo su una moto che quando dai gas si inclina da un lato !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ormai si pu? dire con certezza che la Ducati vive e sopravvive grazie al Monster.

              S'? diversificato il prodotto ed ? cambiato anche il pubblico.

              Io per? visto che quest'anno grazie alla nuova SBK andr? in pensione il 1200 attuale , gli farei fare il canto del cigno proprio su una "special" di base Monster.

              ...sar? che sono ancora orfano dell'S4RS termignato.

              Io l'unico Monster nuovo con il 4V lo ricordo bene...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                Ormai si pu? dire con certezza che la Ducati vive e sopravvive grazie al Monster.

                S'? diversificato il prodotto ed ? cambiato anche il pubblico.

                Io per? visto che quest'anno grazie alla nuova SBK andr? in pensione il 1200 attuale , gli farei fare il canto del cigno proprio su una "special" di base Monster.

                ...sar? che sono ancora orfano dell'S4RS termignato.

                Io l'unico Monster nuovo con il 4V lo ricordo bene...
                ma dai sf,multi,1198,848,monster,diavel ,iper,ce ne sono dai aspetta la nuova su,poi giudica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diaavel View Post
                  ma dai sf,multi,1198,848,monster,diavel ,iper,ce ne sono dai aspetta la nuova su,poi giudica
                  Azz!!!

                  Volevo dire l'esatto contrario!

                  Ho dimenticato un NON.

                  Un tempo, per anni, Ducati dipendeva dai numeri del Monster.

                  Ora non pi?.

                  Aziendalmente parlando ? sicuramente un bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jack Sparrow View Post
                    Azz!!!

                    Volevo dire l'esatto contrario!

                    Ho dimenticato un NON.

                    Un tempo, per anni, Ducati dipendeva dai numeri del Monster.

                    Ora non pi?.

                    Aziendalmente parlando ? sicuramente un bene.
                    mi hai fatto prendere un colpo mi pareva strano

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi sa che ducati ha fatto gool sopratutto con la multi ho gia visto un mucchio di austriaci e tedeschi con questa moto,forse hanno aperto gli occhi,poi il diavel non avrei scomesso una lira che vendesse cosi tanto,incredibile,pensavo le vendite della vecchia multi o minori visto il prezzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by diaavel View Post
                        mi sa che ducati ha fatto gool sopratutto con la multi ho gia visto un mucchio di austriaci e tedeschi con questa moto,forse hanno aperto gli occhi,poi il diavel non avrei scomesso una lira che vendesse cosi tanto,incredibile,pensavo le vendite della vecchia multi o minori visto quanto ? brutta
                        quoto :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          io non capisco come quell'aborto del GS possa essere sempre in vetta alle classifiche....
                          A me in determinate configurazioni piace... il problema ? che ? davvero ENORME... cio?, o fai VERAMENTE turismo oppure ? come usare una ferrari per muoverti in centro citt?... ma si s? che la logica va contro l'emozione.

                          Io l'altro giorno ho assistito alla scena di uno col GS con 3 borse rigide che, col passeggero dietro si era inclinato di poco, e non essendo molto alto si stava per rompere una gamba per tenerla su... poi si ? cagato addosso dallo sforzo e ce l'ha fatta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma le aprilia che fine hanno fatto, non ne compare manco 1!!!!!!!!
                            Certo che se continua cosi le case costruttrici toglieranno dai listini le super sportive, praticamente stanno scomparendo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              ma le aprilia che fine hanno fatto, non ne compare manco 1!!!!!!!!
                              Certo che se continua cosi le case costruttrici toglieranno dai listini le super sportive, praticamente stanno scomparendo!
                              aprilia se non migliora il post vendita, non vender? pi? una cippa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X