ho chiesto a Bisignani di intercedere per me e realizzare questo "miracolo" :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera 100 euro
Collapse
X
-
Dany, visto che sei on-line e che non sei potuto venire a Giulianova, ti voglio solo dire che ho invitato altre due persone questa sera da mio fratello.
Per delicatezza evito di dirti cosa ho fatto prepare
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostDany, visto che sei on-line e che non sei potuto venire a Giulianova, ti voglio solo dire che ho invitato altre due persone questa sera da mio fratello.
Per delicatezza evito di dirti cosa ho fatto prepare

tanto sono l? marted? !!
luned? mi metto a dieta.
visto che c'? anche il cornuto di trento da quelle parti , possiamo organizzare eventualmente una serata insieme !!!Originally posted by desmoone View Postio passo li vicino.....................vado a Cattolica.............
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postio passo li vicino.....................vado a Cattolica.............
quando vieni?
il ducataro di trento era gi? daccordo con il bolso :gaen:Originally posted by dany999s View Post

tanto sono l? marted? !!
luned? mi metto a dieta.
visto che c'? anche il cornuto di trento da quelle parti , possiamo organizzare eventualmente una serata insieme !!!
aspettiamo che arrivi anche il pelato e facciamo la serata:
caccia al ducataro
Comment
-
Gius?....dice che c'? un trentino del *****....dice che arriva pure Desmorekkia....ho sentito desmorekkia....
ORGANIZZIAMO LA SERATA PER GIOVEDI' SERA
Fine del messaggio in codice
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostGius?....dice che c'? un trentino del *****....dice che arriva pure Desmorekkia....ho sentito desmorekkia....
ORGANIZZIAMO LA SERATA PER GIOVEDI' SERA
Fine del messaggio in codice
fatemi capire quando devo venire ad insultrvi :gaen:
faccio solo presente che mercoled? 29 sono imbegnato tutta la giornata con uno sDrunz, un senzasedraio e due checche laziali
Comment
X

Comment