Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diavel Tour a Cremona 2-3 luglio 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by diaavel View Post
    tu prova vedrai che non te la fanno provare,credimi.
    Fanno male...per quanto ne sanno potrei essere milionario o il figlio di qualche imprenditore......
    Va b? dai penso che vivr? anche senza provarla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Casinsky View Post
      Fanno male...per quanto ne sanno potrei essere milionario o il figlio di qualche imprenditore......
      Va b? dai penso che vivr? anche senza provarla
      hei guada che scherzo,se ti va provale,a me piace provare di tutto cosi posso fare dei confronti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Guarda che scherzo pure io

        Comunque a m? piacciono solo le carenate ma non ne provo mai....non vorrei che poi quando risalgo sulla mia ci resto male

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Casinsky View Post
          Guarda che scherzo pure io

          Comunque a m? piacciono solo le carenate ma non ne provo mai....non vorrei che poi quando risalgo sulla mia ci resto male
          assolutamente sbagliato, ogni moto ha il suo fascino,mai pentirsi delle proprie scelte non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by diaavel View Post
            assolutamente sbagliato, ogni moto ha il suo fascino,mai pentirsi delle proprie scelte non e' bello cio' che e' bello ma cio' che piace
            Non hai capito...avendo un 600 al limite proverei un 1000 carenato,ma poi quando tornerei sulla mia mi sembrerebbe piantata e conoscendomi mi svenerei per cambiarla e passare di cilindrata.....tutto qui,poi come dici tu ? vero che ogni moto ha il suo fascino e che non ? bello ci? che ? bello ma ci? che piace....e infatti a me piace la carena

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come funziona? Dove prenoto?

              Comment

              X
              Working...
              X