Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Degna di nota ? solo la foto del davanti, basta vedere la copertina di motociclismo di luglio e il gioco ? fatto, niente foto della moto per intero e del posteriore......confermato lo scarico sotto carena.......
Chiamarlo scoop ? un po esagerato a mio modo di vedere......
Degna di nota ? solo la foto del davanti, basta vedere la copertina di motociclismo di luglio e il gioco ? fatto, niente foto della moto per intero e del posteriore......confermato lo scarico sotto carena.......
Chiamarlo scoop ? un po esagerato a mio modo di vedere......
Quei truffatori di Motociclismo non ? la prima volta che fanno 'sti scherzetti...
... mi ricordo le foto della F3 scoop esclusivo!!!
... due miseri quadrettini che riportavano le foto visibili in rete, microscopici per avere una definizione decente.
Comment