Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

emozione a 1000...sabato corsa in pista motogp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    emozione a 1000...sabato corsa in pista motogp

    Sabato tocca correre a montmelo !!!

    Qui in spagna una gommista a livello nazionale RODI (sponsor di marquez nel mondiale) fa una coppa amateur (in teoria poi sempre qualche 1/2 pilota c??)
    comprando le gomme della coppa che sono delle michelin slick che in italia credo che non esistono (sono ottime tra l'altro) ti iscrivi gratuitamente alla corsa.

    2 turni di qualifica da 20 minuti e due manche stile sbk da 10 giri

    la coppa ? su 5 prove...ma visto che c?? crisi ne faccio solo una...le altre piste dove si correva ho provato a correrci nel 2009 nella coppetta by pirelli, quindi ho scelto la pi? cool

    l'unico handicap ? che mi fanno correre con le 1000 con la 848....nella pirelli correvo con le 600

    per? non c'e' problema arrivero tra gli utlimi ugulamente
    prevedo che davanti girano sul 56/58...considerando che io giro sul 07...forse riesco a non farmi doppiare

    se qualcuno viene dall'italia per vedere la domenica la corsa dove corre il fratello di rossi pu? passare a salutare

    io sono questo



    GASSSSSS:1:

  • Font Size
    #2
    Buon divertimento...comunque vada!

    Comment


    • Font Size
      #3
      che invidia, quanto mi sarebbe piaciuto correre

      pota sniff sniff

      divertiti!:1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi trasferisco in spagna a questo punto...piste fantastiche...clima pure...paese stupendo...magari l'ideale sarebbe zona barcellona cos? hai solo da scegliere tra montmelo e aragon!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          io mi trasferisco in spagna a questo punto...piste fantastiche...clima pure...paese stupendo...magari l'ideale sarebbe zona barcellona cos? hai solo da scegliere tra montmelo e aragon!!!!!!!!!!!!!!!

          xk? correre a barcellona 2 gare al prezzo di 2 treni di gomme dove lo metti ?

          bravo mrromanel,daidegas

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ke Fi.Ga.Ta!!!
            Divertiti e poi fai una bella recensione corredata da foto...
            E poi ricorda ke anke se arrivi ultimo ke ti frega...l'importante ? divertirsi


            E cmq sappi ke t'invidio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by simon#79 View Post
              Ke Fi.Ga.Ta!!!
              Divertiti e poi fai una bella recensione corredata da foto...
              E poi ricorda ke anke se arrivi ultimo ke ti frega...l'importante ? divertirsi


              E cmq sappi ke t'invidio
              quoto al 1000% importa solo divertirsi, mica lo fai di mestiere il pilota...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                xk? correre a barcellona 2 gare al prezzo di 2 treni di gomme dove lo metti ?

                bravo mrromanel,daidegas
                tu che vai forte due treni....io con uno faccio tutto e mi avanza gomma:1:
                (dietro sono riuscito a finirla...davanti la cambio per cambiarla perch? ha la durata di un diablo strada)

                considera che sono gomme che si usano nel mondiale endurance...sono le michelin slick mescola 1270 davanti e dietro 1930

                sono gomme che durano 1 ora a un pilota vero.....a un pilota amateur 3...a me molte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma che tuta hai preso????

                  ape maia de noartri


                  Daglieneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    ma che tuta hai preso????

                    ape maia de noartri


                    Daglieneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    sono le tute ducati voleva vendere insieme alle 749/999 a + di 1000 euro

                    sono ben fatte, dainese, ottima pelle anche se un p? "pesante"

                    ...e quando te la vendono per 300 nuova cosa fai dici de no?

                    pi? che l'ape maia sembro una banana

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      minicronaca

                      prova del venerd?

                      alla fine pagando 46 euro a turno si poteva provare...cos? vado il venerdi monto le gomme che user? per tutto il fine settimana...mi metto la tuta (che caldo)...esco e vedo che riesco cos? a " freddo" a girare in 2.08...

                      sabato

                      27 piloti nella 1000 (+ del normale per questa coppa grazie al fatto che si correva a montmelo)

                      ci sono due qualifiche da 20 min....nella prima rimango sul 2.08...e nella seconda riesco a girare in 2.06.034...e parto davanti alla unica ducati che c'era (una 1098)...dietro di me uno con una suzuki 750

                      la pole del mio amico e compagno di box in 55

                      in gara uno l'unico obiettivo che avevo era riamanere davanti alla 1098...ma durante i primi due giri lotto con uno con una r1 che mi passava nei due rettilinei e io lo passavo nelle due frenate...quando decido che ? meglio lasciar perdere quello con la 1098 mi ? davanti di 300 m...che rimangono tali fino alla fine....io ci provo ma i metri che guadagno nelle curve quando iniziano i rettilinei li perdo e tutto rimane uguale

                      poi alla fine ci si mette pure il mio amico che mi doppia al 9? giro...e perdo un p? la concentrazione perch? pensavo che arrivava anche il 2? e il 3?....ma non arrivano perch? il 1? aveva un vantaggio di 15 secondi

                      nella seconda manche succede un p? la stessa cosa fino a met? gara dove devo fermarmi perch? si accende la spia dell'olio....credo che dopo 10.000 km di circuito il sensore della 848 ? kaput....non mancava olio e non perde...domani cambio il sensore e verifico

                      cmq sono contento sono riuscito a fare 06 che mi permetterebbe di prendere parte alla 24 ore del montmelo...devo solo migliorare un p? per fare come passo il 2.05/6 e giro veloce in 03/04

                      in una gara con delle 1000 la 848 in un pista veloce f? fatica...cmq se non al 55 devo arrivare al 2.00...a quel punto potr? iniziare a dare la colpa (solo un p?) alle prestazione della moto...fino a quel punto sono io che sono un fermo

                      mancano solo un paio di foto



                      per il momento ho questa...sar? il futuro rossi?
                      e il fratello che correva nella 80

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sensore di merda

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X