Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Temperature

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Temperature

    Domanda per qualcuno banale ed ovvia, ma non per me...I motori raffreddati ad acqua rilevano la temperatura dell' acqua, ma quelli raffreddati ad aria??Quella dell' olio sarebbe parecchio alta ed idem quella delle teste no?!

  • Font Size
    #2
    la temperatura dell'olio per quanto alta non impensierisce di certo le teste, li dentro le temperature sono ben piu alte.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma quindi quella segnata ? la temperatura dell'olio mi stai dicendo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monster123 View Post
        ma quindi quella segnata ? la temperatura dell'olio mi stai dicendo...
        se hai una monster recente si, quanto segna?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho fatto questa domanda proprio perche nn sale mai sopra i 100....cosa che l'olio secondo me fa...o sbaglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per quanto ne so la temperatura dell'olio ? quella, il raffreddamento della tua moto ? ben dimensionato, deve raffreddare in qualsiasi situazione, anche nel traffico con temperature come quelle di questi giorni, per cui penso che il dato sia corretto.
            ma la tua moto ha il radiatore? insomma che monster hai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? un caro e piccolo 620 ma cn radiatore dell'olio....ma io ero convinto che le temperature dell'olio superavano di gran lunga queste cifre...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se rimanevi bloccato nel traffico di Roma come mi ? successo l'altro ieri ? facile che le temperature che immaginavi riuscivi a vederle.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  strano che neanche nel traffico superi i 100...cmq vai tranquillo...fino ai 115-120?C non devi preoccuparti...io con il 1000 che aveva il radiatore, nei giri in piena estate sono arrivato a 110-115?C

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X