Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato una 999R '04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho provato una 999R '04

    Una moto spettacolare. Il motore da 104 ? prontissimo all'accelerazione a qualsiasi regime di giri e considerate che lo paragono alla mia 999S con scarico, centralina DP e filtri racing. Purtroppo il clima freddo mi ha giocato un brutto scherzo in frenata. Gomme gelate, freni gelati pinzo e non attaccano poi bum! Prendono tutto d'un colpo e mi sono dovuto esibire in una sgommata di anteriore lunga 10 metri. Sterzo chiuso, piede a terra e ho salvato capra e cavoli.
    Per? ragazzi, che moto!

  • Font Size
    #2
    Su dai raccontaci qualche altra impressione visto che la puoi confrontare con la tua 999s

    PS che c*lo che hai avuto in frenata!

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' stata una prova lampo, a casa di amici. Non ho potuto spremere il mezzo visto il clima. Per? la prontezza di risposta dell'acceleratore ? disarmante. Anche la carena in VTR (quella in carbonio era nel box) contribuisce parecchio ad alleggerire il mezzo in maniera significativa e sensibile. Mi ? rimasto l'amaro in bocca per non aver potuto sentire il mezzo sopra ai 7000 giri. Ma stando a quanto fa sotto quella soglia, direi che sopra dovrebbe essere spaventoso.

      Il problema con i freni, dovuto soprattutto alla gomma fredda, sono sicuro che non l'avrei avuto con la mia grazie ai freni braking a margherita flottanti. Hanno molti meno problemi di temperatura.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Aran Banjo
        .... Anche la carena in VTR (quella in carbonio era nel box) contribuisce parecchio ad alleggerire il mezzo in maniera significativa e sensibile. .
        Non vorrei deluderti,ma le carene in carbonio sono molto piu' leggere di quelle in vtr.
        In ogni caso non si parla certo di molti kg e non credo che influenzino la guida


        Il problema con i freni, dovuto soprattutto alla gomma fredda, sono sicuro che non l'avrei avuto con la mia grazie ai freni braking a margherita flottanti. Hanno molti meno problemi di temperatura.[/b]

        ma il problema erano le gomme o i freni ?
        perch? con i flottanti hai meno problemi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Aran Banjo
          Il problema con i freni, dovuto soprattutto alla gomma fredda, sono sicuro che non l'avrei avuto con la mia grazie ai freni braking a margherita flottanti. Hanno molti meno problemi di temperatura.
          Cosa centra la temperatura coi braking? e poi flottanti??

          bull

          Comment


          • Font Size
            #6
            mmm..prova poco attendibile col motore mai sopra i 7000....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Diciamo che ti sei gasato e basta!
              Quando l'avrai riprovata meglio facci sapere

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cazzzo, l'avete ucciso....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusa GPM, ma effettivamente ? come uscire una sera con Angelina Jolie e poi al massimo riuscire a leccargli i piedi!!!!!!!!!!!
                    :P :P :P :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hfalex
                      Scusa GPM, ma effettivamente ? come uscire una sera con Angelina Jolie e poi al massimo riuscire a leccargli i piedi!!!!!!!!!!!
                      :P :P :P :P
                      Vedi il giochetto da un altro punto di vista....




                      Tu sei uscito con A.J......e sei riuscito solo a leccargli i piedi...manco una trombatina...ma che dico...manco un pompino...

                      Lo vieni a scrivere qua?

                      No di certo.....




                      Beh lui ha detto di averla provata come ha potuto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho fatto un giro, quindi, non ho provato...
                        :P

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by hfalex
                          Ho fatto un giro, quindi, non ho provato...
                          :P

                          Io, ho provato "solo" una 999S STK, e non le 999R.

                          Ma sono convinto che non possa esserci troppa differenza di erogazione e di potenza fra le due.

                          Escludendo la R 2005, la differenza fra le S e le R sta nella corsa del pistone.

                          Non credo che sia cos? sensibile la differenza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hfalex
                            Scusa GPM, ma effettivamente ? come uscire una sera con Angelina Jolie e poi al massimo riuscire a leccargli i piedi!!!!!!!!!!!
                            :P :P :P :P
                            e scoprire che je puzzano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Aran Banjo
                              E' stata una prova lampo, a casa di amici. Non ho potuto spremere il mezzo visto il clima. Per? la prontezza di risposta dell'acceleratore ? disarmante. Anche la carena in VTR (quella in carbonio era nel box) contribuisce parecchio ad alleggerire il mezzo in maniera significativa e sensibile. Mi ? rimasto l'amaro in bocca per non aver potuto sentire il mezzo sopra ai 7000 giri. Ma stando a quanto fa sotto quella soglia, direi che sopra dovrebbe essere spaventoso.

                              Il problema con i freni, dovuto soprattutto alla gomma fredda, sono sicuro che non l'avrei avuto con la mia grazie ai freni braking a margherita flottanti. Hanno molti meno problemi di temperatura.


                              Bel report





























                              Comment

                              X
                              Working...
                              X