Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 1198 ............

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il 1198 ............

    Ragazzziiiii ho venduto la streetfighter s che avevo e da 2 settimane e mi sono accaparrato un 1198s nero del 2009, che dire moto spettacolare in tutto come mamma ducati sa fare, ma sopratutto pensavo che dopo 2 naked passare ad una stradale fosse una catastrofe e invece il feeling si sente subito,merito forse anche della posizione guida che avevo sulla streetfighter. La moto e' agile e leggerissima e quando si comincia a piegare ti tira come ti dicesse scendi ancora in piega, il motore invece rispetto a quello della streetfighter tira ancora piu da bestia e i 100cc e i 20 cv in piu si sentono eccome anche se sotto credo che x via dei rapporti la street ne avesse un po di piu' nel senso che sentivo il motore piu nervoso, invece il 1198 e' piu lineare ma se non stai attento ti trovi a velocita' da galera.
    Detto questo su un altro post avevo deto che nemmeno la r1big bang e la bmw non mi dispiacevano e invece quando ho visto questa non ce stato verso l'avevo gia comperata con gli occhi e con la mente, che dite sono malato?



    Uploaded with ImageShack.us

  • Font Size
    #2
    Me cojons che moto! Complimenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Me cojons che moto! Complimenti
      grazie desmo quando vedevo gli altri con 1098 e 1198 dicevo sempre anchio caxxo che moto e ora che ce lo quando vado in garage e la vedo non sai che sorrisi a 200 denti mi faccio,piu' la guardo e piu' la guarderei

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti gran moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh che dire........complimenti......adesso la devi portare in pista per farla sfogare un p?................

          Comment


          • Font Size
            #6
            se c'aveva il telaio rosso era mejo

            complimentoni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
              Ragazzziiiii ho venduto la streetfighter s che avevo e da 2 settimane e mi sono accaparrato un 1198s nero del 2009, che dire moto spettacolare in tutto come mamma ducati sa fare, ma sopratutto pensavo che dopo 2 naked passare ad una stradale fosse una catastrofe e invece il feeling si sente subito,merito forse anche della posizione guida che avevo sulla streetfighter. La moto e' agile e leggerissima e quando si comincia a piegare ti tira come ti dicesse scendi ancora in piega, il motore invece rispetto a quello della streetfighter tira ancora piu da bestia e i 100cc e i 20 cv in piu si sentono eccome anche se sotto credo che x via dei rapporti la street ne avesse un po di piu' nel senso che sentivo il motore piu nervoso, invece il 1198 e' piu lineare ma se non stai attento ti trovi a velocita' da galera.
              Detto questo su un altro post avevo deto che nemmeno la r1big bang e la bmw non mi dispiacevano e invece quando ho visto questa non ce stato verso l'avevo gia comperata con gli occhi e con la mente, che dite sono malato?



              Uploaded with ImageShack.us
              Eri tu su al costo oggi pomeriggio?

              Comment


              • Font Size
                #8
                stupenda cavolo...spettaccolare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si come me...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mak1989 View Post
                    Eri tu su al costo oggi pomeriggio?
                    yess e tu dove eri?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MSIAMD View Post
                      Si come me...
                      ????? msiamind che me volevi dire? 6 ubriaco gia alle 5?

                      ovviamente se scherza eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Complimenti anche nera ? spettacolare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che brutta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tuccio View Post
                            che brutta
                            eh s? proprio un cesso :gaen:...quando me la fai provare?????? magari sul bondone o su fai della paganella o sul costo cos? mi diverto alla grande
                            poi rischio di non ridartela pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
                              ????? msiamind che me volevi dire? 6 ubriaco gia alle 5?

                              ovviamente se scherza eh
                              Ho semplicemente risposto alla tua domanda: "che dite sono malato? "

                              io son partito con un 1098S per poi approdare a una R per poi prendere una seconda moto per fare solo uso pista...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X