Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatemelo mettere anche qui... ho varato il vascello a vallelunga!!! :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fatemelo mettere anche qui... ho varato il vascello a vallelunga!!! :)

    Ragazzi, non sono pi? ducatista al 100% ma monto sempre un cuore bicilindrico e condivido volentieri anche qui il "varo" della DB7 a vallelunga con quelli di voi che mi hanno aiutato a trovare pezzi, capire cose, chiarire dubbi...

    Non sono un pilota professionaista ma un godurioso delle moto da pista, (per intenderci giro a Vallelunga in 1.56...) e non ho alcuna intenzione di prendere rischi eccessivi per far scendere violentemente il tempo. La moto da pista ? per me oltre che un oggetto da guidare anche un oggetto da possedere... sono fatto cos?!

    Mi piace averla e divertirmici e quando ne ho la possibilit? mi piace farla unica.. pensi che con questa ho fatto la moto pi? bella che io abbia mai avuto e mi fa impazizre nel vederla e nel guidarla!!!

    Vi presento la nuova DB7 BRT Racing...

    a voi il giudizio quanto meno estetico!!!

    ciauz





    Un ringraziamento particolare a Gianluca e agli altri ragazzi di BRT Prototipi (qui in versione BRT Racing ) per il lavoro, limpegno e la pazienza!!!! raramente ho visto persone cos? appassionate far nascere una moto.... Sono quasi contenti come me...Un bravissimi e un grazie a loro!!!

    Un breve reportino....

    Oggi, avevo preso una mezza giornata a Valle....vado dal mio meccanico alle 7.15 e finiamo le ultime cose. Alle 9.00 inizia a diluviare tanto da mettere in difficolt? No?... che faccio...ho messo la moto sul carrello e sono andato a vallelunga... dico solo che sul GRA non si vedeva na ceppa...la gente praticamente ferma sul ciglio della strada...

    Arrivo nella speranza vana di poter qunatomeno fare una passeggiatina sotto l'acqua... mi dico: moto bagnata moto fortunat?..no?!?

    Beh, ale 11.00 smette di piovere e l'organizzazione decide di farci girare fino alle 14.00 in luogo delle 13.00.

    Considerate che fino a quel momento non l'avevo praticamente sentita in moto, visto che con lo scarico che ho fa una caciara da denuncia... poche accensioni giusto per verificare che funzioni tutto...

    Ero praticamente come un bambino in un negozio di giocattoli.. assolutamente in trance!

    Entro e subito mi piace, molta confidenza sull'avantreno (? quello che avevo sul mio 999 "leggermente" upgradato) precisione chirurgica nell'ingresso in curva, percorrenza modi trenino... in sintesi:RASSICURANTE

    Dopo soli 3 giri mi rendo conto che stavo girando meglio e pi? fluido che con il 999... e dire che me l'ero cucito addosso!!!

    Unica piccola pecca ? che ? una moto un p? faticosa, specialmente nei cambi di direzione... ma per chi ? abituato alle ducati non ? una novit?...


    Credo che la scelta di montare il motore streetfighter (fase meccanica fatta adovere, volano e pulegge in ergal) al posto del 1098 ? stata secondo me molto azzeccata, pesa meno ed ? praticamente un elastico... uscivo dalle curve con una velocit? disarmante pur senza forzare o prendere rischi... considerate che era la prima uscita della stagione!!!


    Sono veramente soddisfatto!!!!

  • Font Size
    #2
    Fantastica Forse gli scarichi non mi convincono molto, ma quelle pinze freno sono da sturbo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmodannato View Post
      Fantastica Forse gli scarichi non mi convincono molto, ma quelle pinze freno sono da sturbo
      Hai ragione vedendola in foto, anche io quando li vidi su internet non ne fui entusiasta, ma ti assicuro che vedendoli da vivo fanno veramente sesso.

      Sembrano troppo lunghi e con le bocche in gi?, ma ? un effetto ottico... sono 2 bocche enormi che puntano verso chi ti segue e prova a prenderti ....poi se senti il rumore..... PAURA!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        In foto forse hai ragione non rendono, ma resta il fatto che hai una moto stupenda Il motore SF credo sia stata la scelta davvero azzeccata











        Ps: ? pi? bella la mia per?

        Comment


        • Font Size
          #5
          bellissima

          Comment


          • Font Size
            #6
            La tua ? veramente uno spettacolo... avevo detto 100 volte a marco che lo scarico ghibli faceva cagare.... molto meglio il full carbon...

            Adesso poi con lo zard ? una goduria....

            Ma vedrai cheme lo faccio un 2v.... e allora vediamo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il Ghibli non era malaccio, ma a far cagare era lo scarico in se, infatti s'? rotto

              Lo Zard lo avrei visto alla grande anche sulla tua moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stupenda.......per forza ? Born in Rimini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella vero

                  Gli scarichi non stanno male, sembrano lunghi dietro perch? sta moto c'ha il codone very very alto e in diagonale, basta guardare la staffa quanto ? lunga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    propio bella

                    quindi ? una db7 come base con motore street?

                    le pinze cosa sono..brembo "tipo motogp"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      inchia che ferro

                      i terminali doppi anche a me nn hanno mai convinto,ma se piacciono a te amen

                      unico appunto : quei 2 tubi in alluminio del radiatore nn si possono ved?,ci voglion 2 dissipatori

                      bravo andrea

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che dire STUPENDA
                        mi f? impazzire questa moto!!!:1: veramente bella !!! complimenti !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          stupenda!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Molto bella...ma cambia gli sc?richi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              moto stupenda.... complimenti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X