Ragazzi, non sono pi? ducatista al 100% ma monto sempre un cuore bicilindrico e condivido volentieri anche qui il "varo" della DB7 a vallelunga con quelli di voi che mi hanno aiutato a trovare pezzi, capire cose, chiarire dubbi...
Non sono un pilota professionaista ma un godurioso delle moto da pista, (per intenderci giro a Vallelunga in 1.56...) e non ho alcuna intenzione di prendere rischi eccessivi per far scendere violentemente il tempo. La moto da pista ? per me oltre che un oggetto da guidare anche un oggetto da possedere... sono fatto cos?!
Mi piace averla e divertirmici e quando ne ho la possibilit? mi piace farla unica.. pensi che con questa ho fatto la moto pi? bella che io abbia mai avuto e mi fa impazizre nel vederla e nel guidarla!!!
Vi presento la nuova DB7 BRT Racing...
a voi il giudizio quanto meno estetico!!!
ciauz
Un ringraziamento particolare a Gianluca e agli altri ragazzi di BRT Prototipi (qui in versione BRT Racing ) per il lavoro, limpegno e la pazienza!!!! raramente ho visto persone cos? appassionate far nascere una moto.... Sono quasi contenti come me...Un bravissimi e un grazie a loro!!!
Un breve reportino....
Oggi, avevo preso una mezza giornata a Valle....vado dal mio meccanico alle 7.15 e finiamo le ultime cose. Alle 9.00 inizia a diluviare tanto da mettere in difficolt? No?... che faccio...ho messo la moto sul carrello e sono andato a vallelunga... dico solo che sul GRA non si vedeva na ceppa...la gente praticamente ferma sul ciglio della strada...
Arrivo nella speranza vana di poter qunatomeno fare una passeggiatina sotto l'acqua... mi dico: moto bagnata moto fortunat?..no?!?
Beh, ale 11.00 smette di piovere e l'organizzazione decide di farci girare fino alle 14.00 in luogo delle 13.00.
Considerate che fino a quel momento non l'avevo praticamente sentita in moto, visto che con lo scarico che ho fa una caciara da denuncia... poche accensioni giusto per verificare che funzioni tutto...
Ero praticamente come un bambino in un negozio di giocattoli.. assolutamente in trance!
Entro e subito mi piace, molta confidenza sull'avantreno (? quello che avevo sul mio 999 "leggermente" upgradato) precisione chirurgica nell'ingresso in curva, percorrenza modi trenino... in sintesi:RASSICURANTE
Dopo soli 3 giri mi rendo conto che stavo girando meglio e pi? fluido che con il 999... e dire che me l'ero cucito addosso!!!
Unica piccola pecca ? che ? una moto un p? faticosa, specialmente nei cambi di direzione... ma per chi ? abituato alle ducati non ? una novit?...
Credo che la scelta di montare il motore streetfighter (fase meccanica fatta adovere, volano e pulegge in ergal) al posto del 1098 ? stata secondo me molto azzeccata, pesa meno ed ? praticamente un elastico... uscivo dalle curve con una velocit? disarmante pur senza forzare o prendere rischi... considerate che era la prima uscita della stagione!!!
Sono veramente soddisfatto!!!!
Non sono un pilota professionaista ma un godurioso delle moto da pista, (per intenderci giro a Vallelunga in 1.56...) e non ho alcuna intenzione di prendere rischi eccessivi per far scendere violentemente il tempo. La moto da pista ? per me oltre che un oggetto da guidare anche un oggetto da possedere... sono fatto cos?!
Mi piace averla e divertirmici e quando ne ho la possibilit? mi piace farla unica.. pensi che con questa ho fatto la moto pi? bella che io abbia mai avuto e mi fa impazizre nel vederla e nel guidarla!!!
Vi presento la nuova DB7 BRT Racing...
a voi il giudizio quanto meno estetico!!!
ciauz
Un ringraziamento particolare a Gianluca e agli altri ragazzi di BRT Prototipi (qui in versione BRT Racing ) per il lavoro, limpegno e la pazienza!!!! raramente ho visto persone cos? appassionate far nascere una moto.... Sono quasi contenti come me...Un bravissimi e un grazie a loro!!!
Un breve reportino....
Oggi, avevo preso una mezza giornata a Valle....vado dal mio meccanico alle 7.15 e finiamo le ultime cose. Alle 9.00 inizia a diluviare tanto da mettere in difficolt? No?... che faccio...ho messo la moto sul carrello e sono andato a vallelunga... dico solo che sul GRA non si vedeva na ceppa...la gente praticamente ferma sul ciglio della strada...
Arrivo nella speranza vana di poter qunatomeno fare una passeggiatina sotto l'acqua... mi dico: moto bagnata moto fortunat?..no?!?
Beh, ale 11.00 smette di piovere e l'organizzazione decide di farci girare fino alle 14.00 in luogo delle 13.00.
Considerate che fino a quel momento non l'avevo praticamente sentita in moto, visto che con lo scarico che ho fa una caciara da denuncia... poche accensioni giusto per verificare che funzioni tutto...
Ero praticamente come un bambino in un negozio di giocattoli.. assolutamente in trance!
Entro e subito mi piace, molta confidenza sull'avantreno (? quello che avevo sul mio 999 "leggermente" upgradato) precisione chirurgica nell'ingresso in curva, percorrenza modi trenino... in sintesi:RASSICURANTE
Dopo soli 3 giri mi rendo conto che stavo girando meglio e pi? fluido che con il 999... e dire che me l'ero cucito addosso!!!
Unica piccola pecca ? che ? una moto un p? faticosa, specialmente nei cambi di direzione... ma per chi ? abituato alle ducati non ? una novit?...
Credo che la scelta di montare il motore streetfighter (fase meccanica fatta adovere, volano e pulegge in ergal) al posto del 1098 ? stata secondo me molto azzeccata, pesa meno ed ? praticamente un elastico... uscivo dalle curve con una velocit? disarmante pur senza forzare o prendere rischi... considerate che era la prima uscita della stagione!!!
Sono veramente soddisfatto!!!!
Comment