Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be..che dire della MTS.
dopo i primi tempi di prese per culo generali...la moto si ? ricreata il proprio spazio e rispetto.
l'ho guidata un paio di volte....e da quelle uscite ho capito che, se in un futuro prossimo potr? permettermi la moto da strada e la moto da pista..quella da strada dovr? essere una MTS...
linea che si distingue dalle altre....motore assolutamente azzeccato per l'utilizzo...ciclistica ottima..freni esistenti...divertimento allo stato puro.
su quello che dice gpm...mi adeguo..non avendo io avuto purtroppo modo di fare long run importanti.
Allora, sicuramente non ? una situazione drammatica, ma partendo dal presupposto che una sesta che ha gli ingranaggi 23/24 ed un'altra 24/28 non dovrebbero avere un costo poi cos? diverso ... e partendo pure dal presupposto che il cambio che secondo me era pi? adatto ? quello montato su tutte le 999....uno sforzo mentale lo potevano fare.
la teoria ? giusta...ma il motore due valvole ? diverso dal 999 quindi non ? detto che vada bene quella rapportatura....la 6? non si userebbe pi?...e sai poi quante critiche!!!
la teoria ? giusta...ma il motore due valvole ? diverso dal 999 quindi non ? detto che vada bene quella rapportatura....la 6? non si userebbe pi?...e sai poi quante critiche!!!
Guarda che la ? il contrario...ora la sesta non la usi...col cambio del 999 ? un pelo pi? corta...
Disgressione....
Ma perch? credi che Ducati insista col cerchio da 5,5 al posteriore gommato 190?
Ma perch? credi che Ducati insista col cerchio da 5,5 al posteriore gommato 190?
devono ammortizzare gli stampi?!?!?
O forse devono vendere l'after?
beh almeno la ducati ti offre un listino completo anche dei prezzi """quasi RACING"""" avevo chiesto per il cablaggio tipo SBK ent. e post. peccato che costa meno un 998 usato!!!!
STICAAAAAAAAAAA
e poi se non ci fosse l'after per noi pazzi ducatari.....cosa faremmo durante l'inverno!!!
Io ho gia' avuto 2 MTS.
Il primo l'ho sfasciato addosso ad una Smart e la moto si e' fatta piu' male di tutti (mi hanno dato 1000 euri della carcassa, s'era rotto tutto, carter del motore compresi), il secondo ce l'ho ancora!
Col primo ho fatto 7000 km di cui 1500 in pista ad Adria (mi sono divertito come un matto, erano le mie prime volte in pista) .
Col secondo sono andato a Brno a vedere la MotoGp, in ferie e la uso tutti i giorni inverno compreso (oggi no perche' nevicava).
Per me la moto e' divertente, ha una bella ciclistica e per quel poco che so andare in moto mi fa divertire.
Certo, ogni tanto ha qualke problemino, ma e' un pezzo di ferro e quindi e' soggetto a inconvenienti vari.
Non vi so dire nulla sul cambio, la corona coi denti, quella senza denti ecc, so solo che quegli sciagurati della Ducati ogni anno che passa fanno il modello nuovo aggiungendo quello che l'anno prima mancava.
Esempio:
-primo anno/modello: sella scomodissima e 0 scelta di colori
-secondo anno/modello: sella + imbottita e colorazione nera in piu' Ovviamente 500 euri in piu' a listino
-terzo anno/modello: versione S, bellissima, ha anche di serie il cupolino alto che sopra i 150 e' fondamentale.
Ovviamente il cupolino passera' in secondo piano guardando la componentistica nuova (ohlins) pero' intanto siamo ad altri 1500 euri di aumento.
Se tutto va bene il prossimo anno costera' come il 999!!!
Beh, se costasse un prezzo "pi? giusto" la gente sarebbe anke tentata...
il KTM nuovo dovrebbe costare intorno ai 12.000 euro....quindi in linea con la MTS....lascia stare le jap che riesono a vendere tutto a un prezzo irrisorio...o almeno diciamo + basso!!
Beh, se costasse un prezzo "pi? giusto" la gente sarebbe anke tentata...
il KTM nuovo dovrebbe costare intorno ai 12.000 euro....quindi in linea con la MTS....lascia stare le jap che riesono a vendere tutto a un prezzo irrisorio...o almeno diciamo + basso!!
Giusto xk? ? un prodotto di "nicchia" comunque io preferisco sempre spendere 10800 euro in un bel SS1000 piuttosto ke 8500 in un Jap...
Comment