Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? ducati ROMPE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ..e allora avevo ragione io. strano eh?
    io non me ne vanterei

    se viene appurato che tu hai veramente ragione, rischi il bann

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Maoni View Post
      io non me ne vanterei

      se viene appurato che tu hai veramente ragione, rischi il bann
      amen, arriva e provoca gratuitamente, forse proprio per avere una scusa buona per riuscirci.


      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Maoni View Post
        io non me ne vanterei

        se viene appurato che tu hai veramente ragione, rischi il bann


        Allora il Ban non lo rischia sicuro :sar5::sar5::sar5::sar5::sar5:
        Last edited by Rexxx; 14-07-11, 23:03.

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ..e allora avevo ragione io. strano eh?
          Tienila tutta la ragione ... FESSO

          Comment


          • Font Size
            #245
            o gente..e via su!

            ...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Slayer View Post
              o gente..e via su!

              ...:gaen:


              Macch? se non c'? un flame non sono contenti....

              Comment


              • Font Size
                #247
                Fatemi capire, si pu? infamare liberamente Alberto e non mi chiamate?

                Ingordi...

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by livelegend View Post
                  per? quello che ? vero di negativo (tra l'altro da te ampiamente illustrato) bisogna anche dirlo in una discussione del genere

                  e non uiscirsene con qualunquismi tipo..........tutte le moto si rompono ............la mia ducati ha 30 mila km..............che sono alla stessa stregua di chi dice che la ducati si rompe per forza.........
                  Originally posted by livelegend View Post
                  insomma.........direi un esperienza da valutare

                  a 10000 pistone e cilindro, al doppio tutto il motore da buttare, girando da amatore
                  LeggendaVivente, fammi capire, i qualunquismi valgono solo per gli altri e tu ne sei esente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    LeggendaVivente, fammi capire, i qualunquismi valgono solo per gli altri e tu ne sei esente?
                    La differenza tra la leggenda che riporta una esperienza e lo sparare a zero ? la differenza tra chi risponde nel merito ed un qualunquista che accusa la leggenda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      La differenza tra la leggenda che riporta una esperienza e lo sparare a zero ? la differenza tra chi risponde nel merito ed un qualunquista che accusa la leggenda...

                      conte, tu corri in zona rossa con un bicilindrico..ma di che vuoi parlare?

                      torna ai frullini va

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by bruno 79 View Post
                        E' tre settimane che cerco e ho appena trovato il motore giusto in tempo per andar al Mugello 3 gg a ferragosto
                        Certo che ci vado perch? l'ho giA pagato e quest'anno sono andato poco perch? e' una bella cifra per sistemare il tutto....
                        Fino all'altro gg quelli che mi dicevano che Ducati sono soldi sprecati ( la solita rima...) li smentivo categoricamente ma dall'ultima rottura faccio finta di non sentire... poi nel cuore rimane Ducati per passione soddisfazione e altro.... Magari ho beccato il motore sfigato.... Vabbe staremo a veder come proseguir?...


                        e caxxo per?, Ducati ti ha accolto a braccia aperte e TU l'hai rotta! non v? bene, passa a una jappa, ? la "punizione" che tanti hanno ricevuto qu? dentro :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          conte, tu corri in zona rossa con un bicilindrico..ma di che vuoi parlare?

                          torna ai frullini va
                          Il superfrullino ce l'ho da una parte per quando, nonostante tutte le cure certosine di cui gode, il Perlini esploder?.

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Il superfrullino ce l'ho da una parte per quando, nonostante tutte le cure certosine di cui gode, il Perlini esploder?.

                            :gaen:

                            Restano sempre gran moto comode e versatili che fanno 100.000km, ottime anche per fare la consegna pizze... :sar5:


                            Last edited by Rexxx; 15-07-11, 08:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              LeggendaVivente, fammi capire, i qualunquismi valgono solo per gli altri e tu ne sei esente?
                              perch? intervieni spesso a sproposito nei mei confronti ???

                              cominciando dal leggendavivente ??

                              quele sarebbe il mio qualunquismo ??

                              ho detto che ? qualunquismo sia dire che le ducati rompono per forza, che dire che non rompono perch? una ha fatto 30 mila km andando a spasso

                              e poi mi sono permesso di quotare un esperienza negativa di un possessore di 1098............dato che mentre litigavano nessuno se lo cagava............invece penso che sia in tema con la discussione prendere atto di un esperienza come quella

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by livelegend View Post
                                perch? intervieni spesso a sproposito nei mei confronti ???

                                cominciando dal leggendavivente ??

                                quele sarebbe il mio qualunquismo ??

                                ho detto che ? qualunquismo sia dire che le ducati rompono per forza, che dire che non rompono perch? una ha fatto 30 mila km andando a spasso

                                e poi mi sono permesso di quotare un esperienza negativa di un possessore di 1098............dato che mentre litigavano nessuno se lo cagava............invece penso che sia in tema con la discussione prendere atto di un esperienza come quella
                                livelegend non ? il tuo nick

                                l'ho solo italianizzato, nulla di personale

                                non riesco proprio a capire, se io ho fatto 30mila km con la moto,e non ho avuto problemi, sarebbe qualunquismo perch??
                                il fatto che il ragazzo con il 1098 ha rotto ? un dato oggettivo invece il mio, ad esempio , ? qualunquismo?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X