Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? ducati ROMPE
Collapse
X
-
La leggenda ha detto che in generale le jappe usate solo in pista a parit? di cavalli e con banale manutenzione in generale danno meno problemi delle rosse che necessitano di ben maggiore cura ed ha citato alcuni esempi negativi per rafforzare questa tesi altamente condivisibile...Originally posted by Giulius999 View Postlivelegend non ? il tuo nick
l'ho solo italianizzato, nulla di personale
non riesco proprio a capire, se io ho fatto 30mila km con la moto,e non ho avuto problemi, sarebbe qualunquismo perch??
il fatto che il ragazzo con il 1098 ha rotto ? un dato oggettivo invece il mio, ad esempio , ? qualunquismo?
... il qualunquismo ? accusarlo di dire che tutte le ducati si rompono come fanno molti...
... questo post ? sorto per definire il costo dell'affidabilit? Ducati se usata in pista e l'unica risposta possibile ? che ? ben pi? alto di quella di una jappa e se accade una magagna, come pu? accadere su qualunque moto anche jappa, il costo della riparazione ? generalmente un ordine di grandezza superiore...
... poi c'? chi si affida alla sorte ed ha qulo e anche casi non isolati di moto jappe sfigate...
... ma se l'approccio ? statistico e non episodico ovverosia qualunquistico la questione ? chiara.
Comment
-
ok allora ti chiedo: ho avuto tre ducati, ho fatto circa 20km di media con tutte e tre, l'ultima ? a 30mila, facendone circa 4000 di pista, e non ho avuto problemi..Originally posted by MiKiFF View PostLa leggenda ha detto che in generale le jappe usate solo in pista a parit? di cavalli e con banale manutenzione in generale danno meno problemi delle rosse che necessitano di ben maggiore cura ed ha citato alcuni esempi negativi per rafforzare questa tesi altamente condivisibile...
... il qualunquismo ? accusarlo di dire che tutte le ducati si rompono come fanno molti...
... questo post ? sorto per definire il costo dell'affidabilit? Ducati se usata in pista e l'unica risposta possibile ? che ? ben pi? alto di quella di una jappa e se accade una magagna, come pu? accadere su qualunque moto anche jappa, il costo della riparazione ? generalmente un ordine di grandezza superiore...
... poi c'? chi si affida alla sorte ed ha qulo e anche casi non isolati di moto jappe sfigate...
... ma se l'approccio ? statistico e non episodico ovverosia qualunquistico la questione ? chiara.

fa statistica?
Comment
-
Ma 4000 di pista ognuna???
Ovverosia 12.000 totali???
Ovverosia stimando 200 km il giorno, tu sei andato 60 volte in pista???
Sei sicuro???
A parte questo la risposta ? NO, perch? fan statistica solo le cose negative...
... e non ? una battuta, ? l'approccio che si usa per stimare il rischio di un qualsiasi investimento...
... si parla di 1 possibilit? su 10, su 100, su 1000 che si abbia il danno...
... che la normalit?, intesa come la larga maggioranza delle volte, sia che non si abbia dovrebbe essere palese.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa 4000 di pista ognuna???
Sei sicuro???
... e non ? una battuta, ? l'approccio che si usa per stimare il rischio di un qualsiasi investimento...
... che la normalit?, intesa come la larga maggioranza delle volte, sia che non si abbia dovrebbe essere palese.
Originally posted by Marocchino View Postnon posso che quotare l'analisi di mikiff
Miki ? uno che usa il cervello sopra la media e si vede.... :gaen:
(almeno una pizza salciccia e funghi porcini me la offri con questa eh?! :sar5: )Last edited by Rexxx; 15-07-11, 10:25.
Comment
-
ma no, solo con l'ultima !!!Originally posted by MiKiFF View PostMa 4000 di pista ognuna???
Sei sicuro???

se ci sono andato 20 volte sono circa 4000 km, caro ingeGNiere!!!
fan statistia solo le cose negative? le cose negative si basano su una percentuale in rapporto alle postive, a casa mia
Comment
-
nel mese di marzo ho ordinato una capricciosa, una salamino e due vegetariane....devono ancora arrivareOriginally posted by Rexxx View PostRestano sempre gran moto comode e versatili che fanno 100.000km, ottime anche per fare la consegna pizze... :sar5:

....vuoi che ti dica che moto ha il pizzettaro ?
Comment
-
X

Comment