Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? ducati ROMPE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by marco636 View Post
    ok

    indi direi che: Ducati f? schifo e i japparoli c'? lo devono sukare
    Per quanto mi riguarda le Ducati mi piacciono...ma non ? ancora scattata quella scintilla che me ne fa acquistare una.
    Il problema per me ? solo nel 2 o 4 cilindri...mi piacciono di pi? i plurifrazionati... e siccome dopo questa Extreme sono sicuro che arriver? il 4 cilindri...se *** vuole lo pigler?!!

    Comment


    • Font Size
      #137
      tante pagine per niente....mikiff nella prima ha gi? dato tutte le risposte

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by mromanel View Post
        tante pagine per niente....mikiff nella prima ha gi? dato tutte le risposte
        Cazzarola, ma allora, anche se ? un forum, abboliamo il diritto di replica o confronto e femo prima...Mito22 e il suo server ringrazierebbero

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by JfK View Post
          Cazzarola, ma allora, anche se ? un forum, abboliamo il diritto di replica o confronto e femo prima...Mito22 e il suo server ringrazierebbero
          non sia mai....certo che ? meglio parlare e scrivere

          io dicevo che mikiff senza perculazio and Co. ha centrato il problema

          se vai piano le ducati rompono o no come le altre moto....se vai forte hanno bisogno di un occhio in pi?....e stiamo parlando sempre di pista

          se parliamo di strada chi crede che le ducati attuali siano poco affidabili ? fuori strada....

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by mromanel View Post
            se parliamo di strada chi crede che le ducati attuali siano poco affidabili ? fuori strada....
            dici?

            http://www.google.it/search?source=i...f&aqi=&aql=&oq=

            Comment


            • Font Size
              #141
              se la metti su questo piano....quello dei richiami tutte le case ne fanno....

              e in molti casi i richiami sono poca cosa

              Comment


              • Font Size
                #142
                Sono un ducatista amo tutte le moto ma sopratutto i bicilindrici e le ducati mi hanno sempre dato grandi soddisfazioni mie esperienze:[LIST]
                -M 600 1994 dopo pochi chilometri distacco dello statore dell'alternatore per cattivo seraggio riparato in garanzia poi tanti chilometri e nessun problema.
                -996 2001 nessun problema di pendente da Ducati
                -1098 2008 rottura di un piccolo segmento del mantello del pistone anteriore subito dopo la scadenza delle garanzia visto l'evidente difetto di fabbricazione la Ducati ha pagato il materiale. Oltretutto la moto non ? tutta di serie ora ha circa 4500 km di pista e credo che per sicurezza a fine anno aprir? il motore.
                -M620 (mia moglie) 2005 nessun problema
                - S2r 800 ( mio fratello ) nessun problema
                - Street (mio fratello ) nessun problema.
                Proprio oggi per? mi chiama un mio compagno di pista che l'ultima volta a Franciacorta aveva avuto problemi il meccanico ha aperto il motore ? partita un bronzina e si ? rigato l'albero moto ancora in garanzia ma Ducati non la riconosce perch? usata in pista.
                Concludendo credo che le ducati mediamente siano pi? delicate delle Jap ma se ben tenute si possono usare anche in pista certo che se per? il comportamento della Ducati ? quello che ha avuto con il mio amico i clienti li perder? molto in fretta.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by marco636 View Post
                  non credo che la velocit? media del pistone sia l'unico valore per indicare quanto un motore ? spinto, o sbaglio?

                  infatti, la compressione dove la vogliamo mettere?

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by JfK View Post
                    Certo che non ? l'unico. Le varianti sono moltissime....basti dire che un motore ha semplicemente una VMP superiore ma anche un motore pi? robusto (parti pi? resistenti) ed ecco fatto...senza scrivere troppi poemi tecnici.

                    Cmq era tanto per dare un'indicazione non di poco conto..

                    E' che Rexx non li s? leggere:gaen:

                    No io mi fermo al : "..ma quanto f? al massimo?" :vabb:

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Che poi li ritrovi tutti in MotoGp e SBK i "baroni" del sito...
                      Guai ad essere di idea diversa dalla loro, che ti bollano come xxxxxxx e ti mettono alla gogna.


                      ..ma la pacchia finir?....
                      certo

                      ...quando Rossi comincer? a vincere

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Pi? che originali o meno dipende se giri come un pilota, come un amatore o come un fermone...

                        ... se sei fisso in zona rossa l'aprire ogni 2000 km dovrebbe garantirti, altrimenti sta alla sorte...

                        ... e molto meglio un R che un motore normale, con le bielle in titanio ci sono minori carichi alterni ed il motore ? assemblato meglio...

                        ... kmq non so voi ma io in una giornata ? grassa che faccia 40 giri su una pista lunghetta...

                        ... dunque 40 x 5 = 200 km circa per ogni giorno in circuito...

                        ... con questo ritmo si ? tranquilli sostituendo olio e controllando valvole e cinghie ogni 3 pistate e aprendo il motore ogni 10...

                        ... in soldoni, se si fanno 10 giorni di pista l'anno (e non succede nulla di strano) van contati circa 1000-1500 ? (a seconda che ti smonti il motore da solo o meno) a stagione in pi? rispetto ad una jappa...

                        ... se uno pensa che questa spesa non sia sostenibile ? bene che una Ducati in pista non ce la porti proprio.

                        io non mi sono letto tutt ele 10 pagine e magari ? gi? venuto fuori..MA..utilizzare un bicilindrica costantemente in zona rossa...beh..cambia moto ..non hai ben capito come si usa un bicilindrico

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          sono richiami per aggiornamento software da fare in occasioni dei tagliandi e comunque con una perdita di tempo di non piu di mezzora, molto meno di quanto impieghi a cercare notizie del genere, richiami per telai spaccati ancora non se ne sono visti.:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by topfuel View Post
                            sono richiami per aggiornamento software da fare in occasioni dei tagliandi e comunque con una perdita di tempo di non piu di mezzora, molto meno di quanto impieghi a cercare notizie del genere, richiami per telai spaccati ancora non se ne sono visti.:gaen:
                            basta chiedere

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Maoni View Post
                              certo

                              ...quando Rossi comincer? a vincere

                              No, perch? a quel punto quelli che adesso fanno finta di non leggere salteranno alla gola a quelli che oggi fanno gli splendidi e in quelle sezioni ci sar? da entrare con il lanciafiamme...:sar5:

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                io non mi sono letto tutt ele 10 pagine e magari ? gi? venuto fuori..MA..utilizzare un bicilindrica costantemente in zona rossa...beh..cambia moto ..non hai ben capito come si usa un bicilindrico

                                Fermone! :gaen:
                                Last edited by Rexxx; 13-07-11, 20:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X