Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? ducati ROMPE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    vedo che le mie croci sono gi? state piantate (mi riferisco al link evidenziato qui sopra), ovviamente la cosa ? andata avanti... anzi sono attualmente a piedi.
    mi siedo anch'io sul divano e leggo.

    Comment


    • Font Size
      #317
      ..non s? se f? statistica, ma l'impalcatura d'innocenti con motore e ruote oggi ha fatto pi? di 200km senza esplodere :gaen:



      ...non resta che attendere per vedere se si accender? ancora domani




      nel frattempo vi saluta garibaldi

      Comment


      • Font Size
        #318
        Io domani conto di fare circa 500 km, nel dubbio ho allertato l'ACI, protezione civile, vigili del fuoco (hai visto mai che si incendiasse) anche perche c'? una Diavel nel mio gruppo.
        Al ritorno mi aspetta un giornalista della mia citta per documentare l'evento, conto anche di scrivere un libro.

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Spada84 View Post
          ..non s? se f? statistica, ma l'impalcatura d'innocenti con motore e ruote oggi ha fatto pi? di 200km senza esplodere :gaen:



          ...non resta che attendere per vedere se si accender? ancora domani




          nel frattempo vi saluta garibaldi

          non so se si accender?... per? al tuo posto una preghiera a san giuseppe garibaldi la reciterei... lo dico perch? vedo la solita macchia d'olio sotto la moto

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            non so se si accender?... per? al tuo posto una preghiera a san giuseppe garibaldi la reciterei... lo dico perch? vedo la solita macchia d'olio sotto la moto


            Ahahahahahahahaha!!! :sar5::sar5::sar5::sar5:

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              non so se si accender?... per? al tuo posto una preghiera a san giuseppe garibaldi la reciterei... lo dico perch? vedo la solita macchia d'olio sotto la moto
              ma va l?, quella ? nafta...non ho fatto in tempo a fermarla che ha alzato il cavalletto e l'ha fatta in mezzo la strada

              comunque dopo l'ho sgridata e gli ho strofinato il fanale sopra, chiss? se ha capito :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                non so se si accender?... per? al tuo posto una preghiera a san giuseppe garibaldi la reciterei... lo dico perch? vedo la solita macchia d'olio sotto la moto

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Io domani conto di fare circa 500 km, nel dubbio ho allertato l'ACI, protezione civile, vigili del fuoco (hai visto mai che si incendiasse) anche perche c'? una Diavel nel mio gruppo.
                  Al ritorno mi aspetta un giornalista della mia citta per documentare l'evento, conto anche di scrivere un libro.
                  per me se regge ti richiedono il motore a borgo panigale per studiare il miracolo, c'? caso che se non stai attento e spargi troppo la voce in giro ti ritrovi gente in pellegrinaggio davanti il garage :gaen:


                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    comunque chiamatemi veggente ma immaginando la perculazione per la chiazza d'olio ho fatto una foto dove si evince che la mia cagna non ne ha colpe :gaen:



                    :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by Spada84 View Post
                      comunque chiamatemi veggente ma immaginando la perculazione per la chiazza d'olio ho fatto una foto dove si evince che la mia cagna non ne ha colpe :gaen:



                      :1:
                      sapevi e per questo l'hai spostata e rifatto la foto

                      comunque non devi vergognarti, noi altri ormai ci siamo abituati e vi voglioamo bene cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        mmmmm,a me sembra la fuliggine di un naftone con scarico rivolto verso il basso,tipo furgone-camper-DUCATO cassonato etc etc

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Mario
                          non sono perdite, sono solo liquidi in esubero

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by Spada84 View Post
                            per me se regge ti richiedono il motore a borgo panigale per studiare il miracolo, c'? caso che se non stai attento e spargi troppo la voce in giro ti ritrovi gente in pellegrinaggio davanti il garage :gaen:


                            Sono di Civitavecchia, per che cosa pensi abbia pianto la madonnina:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by Maoni View Post
                              Mario
                              non sono perdite, sono solo liquidi in esubero
                              Come anziano del gruppo te ne intendi di "perdite":gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by topfuel View Post
                                Sono di Civitavecchia, per che cosa pensi abbia pianto la madonnina:gaen:

                                A' p? lue! ma diche daverooooo??? :sar5:
                                Last edited by Rexxx; 15-07-11, 20:35.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X