Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se quello che dice Giuseppe ? vero (D16=bidone) significa una cosa: "Stoner=fenomeno" visto che, quando portava la ducati, ha vinto un mondiale ed ? stato ai livelli di Rossi ch invece portava una "Moto"
correggetemi se sbaglio :P
Hai ragione!!!
Lo stesso Rossi ha dichiarato ad inizio stagione,( quando gli chiedevano se poteva cambiare lo stile di guida per adattarsi) che STONER faceva un "trick" (termine usato da ROSSI ) per riuscire a far girare la moto che non riesce proprio a tutti.
Se teniamo conto di questo Credo che il canguro abbia fatto davvero dei miracoli per essere sempre stato in lizza per la vittoria,o comunque veloce su molte piste,a costo purtroppo di rischiare molto e di pagarne anche troppo le conseguenze.
Credo che abbia messo l'anima nel cercare di guidare e di vincere con una moto che oggi tutti indicano come inguidabile e per questo credo che meriti piu' rispetto di quello che attualmente ha.
Comment