Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Intervista a Rossi

Credo che valga molto di pi? rispetto a fiumi di parole e tifo da bar...
    Non ? la moto, ma la mancanza di feeling con il mezzo e il pochissimo know-how di Rossi & Co su una moto non pi? "tradizionale" tale da fare pi? casini che miglior?e sulla moto. Ci sono le risposte a chilometriche discussioni senza fine, e se parlare ? colui che guida sta moto, credo si possa dire basta ad ulteriori interpretazioni semplicistiche...
    In quest'intervista apprezzo un Rossi obiettivo e comunque testardo nell'andare avanti

fonte Moto.it

Nono a 66 millesimi dalla Ducati del compagno di squadra Nicky Hayden, ma a 27”576 dalla prima posizione: rispetto alle prove, Valentino Rossi ha fatto un bel passo in avanti | G. Zamagni, Sachsenring

• Font Size
    andare avanti ?

...e poi dicono che i progressi non si vedono

Comment

• Font Size
      sicuramente, a seconda dello schieramento, saranno scuse o cazzate...

di certo c'? che se non osa un po' di pi? contnueremo a riempire il forum di ipotesi ... qui in partocolare, di cazzate !!!

EDIT: vado a leggere l'articolo
      Last edited by Toledo; 17-07-11, 22:38.

Comment

• Font Size
        Interessanti questi passaggi:
        "...Sicuramente dalla GP11.1 ci aspettavamo di pi?, ma, ripeto, non so se significa fare un telaio tradizionale o adottare un’altra soluzione".

"... la M1 era una moto che andava piano, ma curvava, questa, invece, va forte ma non riesco a guidarla”.

Comment

• Font Size
          Nell'intervista leggo di un Rossi che ammette le sue responsabilit?, ammette di non sapere da dove iniziare o ricominciare, e che spetta a Ducati decidere come e dove intervenire. Leggendo tra le righe, ed essendo un minimo obiettivi, si capisce chiaramente che ? prima di tutto l'engineering a portare avanti lo sviluppo, a proporre nuove soluzioni, e non il pilota. Se non si ha feeling con il mezzo meccanico, nulla possono secondi nel polso e capacit? di guida aliene...Lo stesso Rossi ammette che quando pass? in Yamaha la situazione f? pi? "semplice" con 3 TELAI e 3 motori da provare e che la sua esperienza ? legata a quel tipo di soluzione tecnica...

Comment

• Font Size
            Io mi sento di dare fiducia a questo pilota.
            La simpatia o l'antipatia verso qualcuno non centra nulla e qui di stupidaggini se ne sono scritte davvero parecchie.
            A me sembra, e lo dico da ignorante, che la moto sia davvero grossina dimensiona mente parlando, sembra molto pi? lunga delle altre.
            Lui dice che non curva e a me ? venuta subito la classica guida delle uniche due ducati che ho avuto modo di guidare, una monster ed una SF..
            Due tronchi pazzeschi!
            E se mai lontanamente queste due sensazioni potessero essere simili non mi meraviglierei affatto!
            Ho detto na strunzata?
            Non riesco a dormire!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Koala19 View Post
              Io mi sento di dare fiducia a questo pilota.
              La simpatia o l'antipatia verso qualcuno non centra nulla e qui di stupidaggini se ne sono scritte davvero parecchie.
              A me sembra, e lo dico da ignorante, che la moto sia davvero grossina dimensiona mente parlando, sembra molto pi? lunga delle altre.
              Lui dice che non curva e a me ? venuta subito la classica guida delle uniche due ducati che ho avuto modo di guidare, una monster ed una SF..
              Due tronchi pazzeschi!
              E se mai lontanamente queste due sensazioni potessero essere simili non mi meraviglierei affatto!
              Ho detto na strunzata?
              Non riesco a dormire!
              si

paragonare una monster a una motogp....

interessante l'intervista...

la d16 dell'era delle 800 ? una moto difficile, che solo un marziano tipo stoner era in grado di "guidare"...con un pilota normale tipo hayden o un rossi un p? bollito (ha gi? i suoi anni....e ha gi? vinto tanto) va piano

la soluzione secondo me ?....fare una moto diversa per il 2012

l'altra ? decidere di cambiare pilota (ma chi ?) perch? rossi "senza telaio" andr? sempre troppo piano

p.s: rossi potrebbe tirare fuori il secondo dal polso per? non lo vedo giustamente con voglia di rischiare la vita in ogni curva

Comment

• Font Size
                "e' stata una bella gara...mi hanno detto" ...poro Vale *****

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Nell'intervista leggo di un Rossi che ammette le sue responsabilit?, ammette di non sapere da dove iniziare o ricominciare, e che spetta a Ducati decidere come e dove intervenire. Leggendo tra le righe, ed essendo un minimo obiettivi, si capisce chiaramente che ? prima di tutto l'engineering a portare avanti lo sviluppo, a proporre nuove soluzioni, e non il pilota. Se non si ha feeling con il mezzo meccanico, nulla possono secondi nel polso e capacit? di guida aliene...Lo stesso Rossi ammette che quando pass? in Yamaha la situazione f? pi? "semplice" con 3 TELAI e 3 motori da provare e che la sua esperienza ? legata a quel tipo di soluzione tecnica...

e chi ce l'ha? chi ce l'ha mai avute? chi le avr? mai?.....

Comment

• Font Size
                    Io continuo a pensare che si rischia di mandare a puttane anche la Xtreme...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Io continuo a pensare che si rischia di mandare a puttane anche la Xtreme...
                      vabb? non venderanno quelle destinate a chi non ne s? un cazz0 e l'avrebbe comprata perch? c'? scritto ducati e perch? la guida rossi.....la stragrande maggioranza la prover? e la comprer? perch? quella soluzione l? non credo possa essere messa in crisi dalla manica di pippe/amatori lentissimi/amatori lenti (categoria alla quale appartengo)/amatori veloci/pilotini......ma che davvero pensate che uno qualunque di noi possa riscontrare gli stessi problemi su una moto di larga produzione, destinata alla strada e anche alla pista?....dai su
                      Last edited by jack; 18-07-11, 06:47.

Comment

• Font Size
                        penso che se anche dovessero fargli un telaio sarebbe come mettere la cravatta a un maiale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          penso che se anche dovessero fargli un telaio sarebbe come mettere la cravatta a un maiale
                          ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            diciamo che non e' una bella pubblicita' a una moto nata con soluzioni della nuova moto usata in motogp!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post

almeno sarebbe un maiale elegante!!!

Comment

X
                              Working...
                              X