Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Rapid Bike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina Rapid Bike

    Ciao a tutti.....sarei intenzionato a prendere questa centralina aggiuntiva.....ma chi di voi l'ha provata?
    conviene? meglio o peggio la pc3?
    fatemi sapere
    Ciao.

  • Font Size
    #2
    prova a cercare gi? scritto un topic del genere e troverai tutte le risposte!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende su quale moto devi montarla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao duke. La centralina in oggetto ? della dimensione sport(nota azienda che fa modifiche di centraline per auto) che ora si ? buttata sul settore moto. Esistono 2 tipi di centralina, una per la carburazione, e una che ti gestisce l'anticipo e limitatore. Proprio l'altro giorno un amico mio rivenditore ne ha venduta una per un cbr1000. NOn so effettivamente come vada ma ne parlano bene. Le centraline sono tutte uguali, cambiano soltanto i cablaggi (70-120?).
        Sempre sto mio amico mi ha accennato che a breve dovr? uscire una sonda lambda compatibile con la pc3 che inserita dentro lo scarico registra 30 minuti (se non ricordo male) che significa poi settare (per chi ne capisce) alla perfezione la propria centralina. C'? da dire che sulle ducati la pc3 mi sa che non ti fa modificare il limitatore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nikodark
          Sempre sto mio amico mi ha accennato che a breve dovr? uscire una sonda lambda compatibile con la pc3 che inserita dentro lo scarico registra 30 minuti (se non ricordo male) che significa poi settare (per chi ne capisce) alla perfezione la propria centralina. C'? da dire che sulle ducati la pc3 mi sa che non ti fa modificare il limitatore.
          mi permetto di correggerti, parlando sabato con un tecnico della ferracci mi diceva che ora ? disponibile per la PCIII USB (nota solo per la USB) un modulo aggiunto, con la possibilit? di regolare anche l'anticipo (come sulla PCIIIR non disponibile x Ducati) e appunto spostare o eliminare il limitatore!

          Comment

          X
          Working...
          X