Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ragazzi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    tutto esatto
    esaminandola bene,cio? smontandola, ha la forchetta supporto serba anteriore imbullonata invece che saldata,oltre alla scritta 999 r sulla strumentazione
    cmq targa sulla piastra e pedane con soli 3 fori filettati fai prima a esaminarla
    coperchi testata color oro (son in magnesio) e scritta 104 sulle testate(? l'unico 104 della serie 999)
    carter fusi in terra han una finitura superficiale molto + grossolana di quelli fusi in conchiglia

    i primi modelli (2004) a 9-10 ? il loro reale valore
    dal 05 in poi han il motore miglior mai prodotto (150 cv in config stk),se la trovi a 10-11 fai un affare...se cerchi quella ovviamente

    x me e nn solo,la ducati + equilibrata della storia
    la 2004 quanti cavalli "veri" ha? giusto per curiosit? eh...no c' ho voglia di spender 50? di rullata per niente

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Slayer View Post
      la 2004 quanti cavalli "veri" ha? giusto per curiosit? eh...no c' ho voglia di spender 50? di rullata per niente

      nn l? mai messa al banco...ma originale originale come era la mia,solo col silenziatore termignoni che davano ...da come andava al muggio rispetto alle altre moto (vedi suzu 750) al max 140 veri
      forse con scarico libero e rimappatura e fasatura si arriva a 145 scarsi, ma dubito

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        nn l? mai messa al banco...ma originale originale come era la mia,solo col silenziatore termignoni che davano ...da come andava al muggio rispetto alle altre moto (vedi suzu 750) al max 140 veri
        forse con scarico libero e rimappatura e fasatura si arriva a 145 scarsi, ma dubito
        bene, sicche col completo da 57 pi? o meno ronzo li intorno ...
        ma...all' effettivo quali sono le differenze tra i due motori? (2k4 e 2k5)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Slayer View Post
          bene, sicche col completo da 57 pi? o meno ronzo li intorno ...
          ma...all' effettivo quali sono le differenze tra i due motori? (2k4 e 2k5)

          7-8 cv

          ma che centra ? tanto nel miglior dei casi vai meno di un 1098 base
          Last edited by arabykola; 22-07-11, 20:44.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            7-8 cv

            ma che centra ? tanto nel miglior dei casi vai meno di un 1098 base
            noooooo non mi interessava saper quello...era per sapere che differenze tecniche c'eran tra i due motori...cos? ^^...se meccaniche, elettroniche, componentistiche...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Slayer View Post
              noooooo non mi interessava saper quello...era per sapere che differenze tecniche c'eran tra i due motori...cos? ^^...se meccaniche, elettroniche, componentistiche...

              il999 05 tiene il passo dei 1098,anche s
              il 04 prende diversi metri da entrambi

              amen

              tecnicamente il 1098 base e s ? un trattore,il 999r un gioiellino...qualsiasi anno
              Last edited by arabykola; 22-07-11, 20:50.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Paolino81 View Post
                a quanto si trovano le 999r adesso? o meglio qual'? il loro prezzo?

                vedo che le vendono dai 6500 a 22000... qualcosa non mi torna...
                prova qui........ magari tra utenti ci si conosce.... l'amico....dell'amico
                http://www.daidegasforum.com/forum/d...ati-999-r.html

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  da ignorante, (nel senso che ignoro ) a parte le carene ( con la scritta "R" ,) capisco che ? una R solo dalla targhetta?
                  lo capisci dai kw sul libretto.


                  Non basarti sulla scritta sulla strumentazione all'accensione che si pu? cambiare in 2 minuti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by spqr81 View Post
                    prova qui........ magari tra utenti ci si conosce.... l'amico....dell'amico
                    http://www.daidegasforum.com/forum/d...ati-999-r.html
                    Io quella l'ho gia vista

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Slayer View Post
                      anche da coperchi teste in magnesio, supporto faro in magnesio...marchesini in alluminio, carter fusi in terra (se non erro) qiando accendi la moto a regola ti viene scritto anche sul display il modello (al momento non ricordo visto che ? un po che non la prendo io), carene in carbonio e coperchi cinghie di distribuzione ventilati in carbonio

                      dimenticavo...forcellone scatolato in alluminio, copertura terminale in carbonio, monoposto con portanumero...vabeh telaio rosso...ohlins...possibilit? di solo 2 regolazioni delle pedane, targhetta in argento sulla piastra di sterzo con num di produzione e modello

                      spero di non aver dimenticato niente
                      Questo per quelle dal 2004 in poi le prime versioni (2003)non avevo ne le teste in magnesio ne il forcellone scatolato

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X