Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tristezza Diavel...
Collapse
X
-
-
-
-
Se uno mi supera ad una velocita che non fa parte dl mio dna, faccio finta di cercare funghi al lato della strada:gaen:Originally posted by yokozuna View PostNon volevo dilungarmi , ma visto che mi chiedi , dopo che l'ho passato , in un rettilineo di 500 metri mi ha sverniciato , e poi sul guidato l'ho ripassato per la seconda volta , ma sempre senza agonismo , solo facendo la mia andatura , comunque le sue patetiche intenzioni erano chiare .
Comunque ci? non vuoldire nulla , solo che io sono un p? meno incapace di lui.
Comment
-
Io ne ho beccate un paio di Diavel, e per essere del genere custom, piega abbastanza, ma da qui a dire che ci fai bei numeri no, cavoli ha un interasse da camion.
Comment
-
siete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliate

Comment
-
mi arrendo sono sfinito nooo ne e' arrivato un'altro,rileggiti i mie 10000 post poi parla,ricordati di guardare le foto delle gomme del diavel poi torna,si scherza hee,pero' fallo e' un ordine,poi tornaOriginally posted by il rosc View PostIo ne ho beccate un paio di Diavel, e per essere del genere custom, piega abbastanza, ma da qui a dire che ci fai bei numeri no, cavoli ha un interasse da camion.
Comment
-
te chi sei il fratello o l'avvocato?Originally posted by topfuel View PostMa lui sta a casa sua tu piuttosto invece di mettere le sigle di un'astronave che moto hai?
la moto l'ho venduta poco fa, fa differenza quale moto ho avuto, ho o avro' in futuro?
sparisco, mi vedo il civ ciaooooooo
Comment
-
Posso venire a giocare anche io?Originally posted by diaavel View Postsiete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliate

...camion x camion...
Comment
-
castelletto di branduzzoOriginally posted by diaavel View Postsiete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliate

Comment
-
Originally posted by diaavel View Postsiete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliate

Comment
-
cose' una marca di tonno o di merluzzo,io parlo di piste vere blasonate,mi piace misano,cosi' potrei conoscere beppe,peppino,giuseppino,bepi,peppiniello mio,insomma avete capito,se lui mi da qualche dritta per voi e' finita lo conoscete no peppuccio mio?Originally posted by vfr'89 View Postcastelletto di branduzzo

Comment
-
ho letto tutte le pagine del post, ed ero daccordo con la maggior parte di quello che dicevi, mi hai fatto riderissimo con gli appellativi alla leone di lernia...Originally posted by diaavel View Postsiete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliate

ma questo NO!! cio? la diavel ha degli oggettivi limiti strutturali
Comment
X

Comment