Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza Diavel...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    io l'avevo detto che ducati vi fa e poi vi accoppia buaahahahah!!!

ma te non dovresti sparire in un istante? ancora qua stai?
    Ma lui sta a casa sua tu piuttosto invece di mettere le sigle di un'astronave che moto hai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ma dove l'avete trovata?

Bei tempi quelli, adesso lavoro le saponette con la lima per non passar male...

mi raccomando , dal lato giusto , non come uno di qu? che le ha limate al contrario

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma dove l'avete trovata?

Bei tempi quelli, adesso lavoro le saponette con la lima per non passar male...

Solo esibizionismo e poi sicuramente ? stata taraccoccata con fotoshop...

Ps. ora devo andare a mettermi sotto terra per l'invidia

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          mi raccomando , dal lato giusto , non come uno di qu? che le ha limate al contrario
          Ne conosco uno che le aveva limate con la smerigliatrice, si vedevano i segni circolari...
          lui giustificava cio dicendo che le aveva limate in curva...

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Non volevo dilungarmi , ma visto che mi chiedi , dopo che l'ho passato , in un rettilineo di 500 metri mi ha sverniciato , e poi sul guidato l'ho ripassato per la seconda volta , ma sempre senza agonismo , solo facendo la mia andatura , comunque le sue patetiche intenzioni erano chiare .

Comunque ci? non vuoldire nulla , solo che io sono un p? meno incapace di lui.
            Se uno mi supera ad una velocita che non fa parte dl mio dna, faccio finta di cercare funghi al lato della strada:gaen:

Comment

• Font Size
              Io ne ho beccate un paio di Diavel, e per essere del genere custom, piega abbastanza, ma da qui a dire che ci fai bei numeri no, cavoli ha un interasse da camion.

Comment

• Font Size
                siete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Io ne ho beccate un paio di Diavel, e per essere del genere custom, piega abbastanza, ma da qui a dire che ci fai bei numeri no, cavoli ha un interasse da camion.
                  mi arrendo sono sfinito nooo ne e' arrivato un'altro,rileggiti i mie 10000 post poi parla,ricordati di guardare le foto delle gomme del diavel poi torna,si scherza hee,pero' fallo e' un ordine,poi torna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by topfuel View Post
                    Ma lui sta a casa sua tu piuttosto invece di mettere le sigle di un'astronave che moto hai?
                    te chi sei il fratello o l'avvocato?

la moto l'ho venduta poco fa, fa differenza quale moto ho avuto, ho o avro' in futuro?

sparisco, mi vedo il civ ciaooooooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diaavel View Post
                      siete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliate
                      Posso venire a giocare anche io?

...camion x camion...

Comment

• Font Size
                        castelletto di branduzzo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vfr'89 View Post
                            castelletto di branduzzo
                            cose' una marca di tonno o di merluzzo,io parlo di piste vere blasonate,mi piace misano,cosi' potrei conoscere beppe,peppino,giuseppino,bepi,peppiniello mio,insomma avete capito,se lui mi da qualche dritta per voi e' finita lo conoscete no peppuccio mio?

Comment

• Font Size
                              ho letto tutte le pagine del post, ed ero daccordo con la maggior parte di quello che dicevi, mi hai fatto riderissimo con gli appellativi alla leone di lernia...

ma questo NO!! cio? la diavel ha degli oggettivi limiti strutturali

Comment

• Font Size
                                il mio non ? un'attacco a te o alla diavel (che per altro non mi dispiace per niente), solo che ogni moto ha la sua strada

Comment

X
                                Working...
                                X