Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza Diavel...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi ho visto la diavel, ho visto la gomma posteriore, ho pensato a questa discussione... sto ancora ridendo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erre7r View Post
      oggi ho visto la diavel, ho visto la gomma posteriore, ho pensato a questa discussione... sto ancora ridendo...
      ue aragosta di fiume che vai al mare solo per pescare,facci ridere anche a noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola
        ...dettagli di contorno su moto da 15-20 k...poi il primo ''sveglio'' con un dominator'' da 300€ vi riporta sulla terra

porcatroia quanto ? vero!!!!
        Giusto domenica scorsa un tipo con un Dominator vecchissimo mi ha letteralmente spazzolato via sulla strada per Castelnovo Monti qui in zona...
        Ora io sono un fermo ,lo so,e conoscevo poco la strada,ma lui mi ha letteralmente fatto secco in 5 secondi...
        Non che la cosa mi preoccupi tanto,dato che io vado tranquillo e la mia moto vede raramente i 9000/10000 giri...guido piu' di coppia....ma quanto ? vero che la manetta ? TUTTO!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          cojone...vai in Praticosa e nn mi avvisi

venivo col muletto e ci facevan 2 risate coi convintoni che si trovano sempre li

sab scorso c'era un 50enne con priglia del '22 che faceva stretching alla rossi prima di partire
          che sia pieno di convinti con motorone non c'? dubbio , l'unica volta che sono andato continuavamo a passare gruppi di fermi con targhe della zona , quindi in teoria abituali, peraltro alla nostra testa c'era uno col gs , proprio per obbligarci a tenere un'anda che avesse una certa riserva di sicurezza.:gaen:

p.s. in quanto al 50enne non ti passa per il cervello che forse ? un'esigenza di articolare vista la mezza et? , piuttosto che un'atto di esibizionismo?

Comment

• Font Size
            Io ho sempre visto la Diavel come un trattorino tagliaerba con un motore superpotente nel telaio, ma dopo averla provata di persona mi sono dovuto ricredere, ? veramente una moto eccezionale per ci? che riesce a fare, nonostante il solo salirci in sella prima di accenderla mi abbia stimolato la scarica di diarrea. E' una gran moto da guidare su strada, divertentissima, facile, molto immediata, esplosiva al gas, piantata sulle sospensioni, pronta nei freni, leggera e precisa da direzionare.

Il fatto poi che la si voglia spingere ai limiti di una moto sportiva e ci si accorga all'istante che una sportiva non ?, non lo si pu? additare come un difetto della Diavel stessa... in tal senso la posizione di guida "da scooterone" parla da sola gi? prima di avviare il motore e partire.
            Se la si capisce ed apprezza per ci? che ?, credo sia difficile non innamorarsene dopo averla guidata.

Comment

• Font Size
              Dico solo che un ragazzo del forum GP800 appena l'ha provata l'ha comprata... ha dichiarato: "Questa era la moto che aspettavo per sostituire il GP800..."...

...la prendiamo com un complimento???

Comment

• Font Size
                io continuo a dire ke con il fido sh anche al mugello si pu? bastonare tante supersportive.....:gaen:...

diavel no....troppo stabile sul veloce....mi da via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il rosc View Post
                  attenzione non ho detto capacit?, ma velleit?. Della serie, a me piace guidare spostando il corpo, fisicamente, anche per strada, ed ? inevitabile che io vada a cercare sempre il contatto con la saponetta, ci? non vuol dire che vado pi? veloce di te che sei comodo in multistrada che casomai mi umili alla grande, ma con il multistrada non riesco a guidare come piace a me. Ripeto non dico che sono pi? veloce con il monster, ma solo che con quell'impostazione non si riesce a guidare come mi piace
                  roger

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diaavel View Post
                    siete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliate
                    Ma guarda,ne sono straconvinto anch io,che puoi dire la tua...
                    Quali piste?
                    Beh,mi vengono in mente il mugello e monza,visto il motore,anche se li potresti (ma ? d obbligo il condizionale...) avere dei problemi a superare le maxi sportive di ultima generazione:
                    vero che poi sul guidato li vai a riprendere,ovvio,ma se prendono tanto margine sul dritto poi puo essere difficile,soprattutto,magari,con una s 1000RR,che va un pelino piu della tua.
                    Di motore,eh,ovvio...
                    per questo,ed altri motivi,ti consiglierei di buttarti su piste piu guidate se non,addirittura,su kartodromi(magari non lentissimi...) ,dove puoi far valere la bont? del telaio da sbk e,soprattutto,la rapidit? nei cambi di direzione che quest ultimo ti consente.
                    Solo una cosa,per?:
                    se puoi,monta una gommina da 200,che sicuramente favorisce la manovra di cui sopra...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Ma guarda,ne sono straconvinto anch io,che puoi dire la tua...
                      Quali piste?
                      Beh,mi vengono in mente il mugello e monza,visto il motore,anche se li potresti (ma ? d obbligo il condizionale...) avere dei problemi a superare le maxi sportive di ultima generazione:
                      vero che poi sul guidato li vai a riprendere,ovvio,ma se prendono tanto margine sul dritto poi puo essere difficile,soprattutto,magari,con una s 1000RR,che va un pelino piu della tua.
                      Di motore,eh,ovvio...
                      per questo,ed altri motivi,ti consiglierei di buttarti su piste piu guidate se non,addirittura,su kartodromi(magari non lentissimi...) ,dove puoi far valere la bont? del telaio da sbk e,soprattutto,la rapidit? nei cambi di direzione che quest ultimo ti consente.
                      Solo una cosa,per?:
                      se puoi,monta una gommina da 200,che sicuramente favorisce la manovra di cui sopra...
                      Per i motivi da te elencati e che condivido, credo che anche al Mugello il diavel potrebbe scendere facilmente sotto ai 2 '...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Per i motivi da te elencati e che condivido, credo che anche al Mugello il diavel potrebbe scendere facilmente sotto ai 2 '...
                        concordo pienamente...io l'ho vista (beh...solo un attimo, poi ? sparita) e effettivamente ha dell'incredibile quella moto

Comment

• Font Size
                          Ok...l'anno prossimo mi iscrivo al premier con la diavel stock!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Beh,magari facilmente facilmente no,dai...
                            Per? un 2 03/05 lo stacca senza problemi,purch? si abbia l accortezza di stare VERAMENTE ben spalmati sul ser...insomma,li davanti,dietro al manubrio.
                            E poi,appena arrivano due curve....ciaoooo!
                            Corre voce che il team di sviluppo di questa sorta di dragster,sia stato contattato da alcuni telaisti della motogp,gente che ora ? in difficolt?,senza far nomi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by diaavel View Post
                              siete fortunati,coniglietti di pasqua che vi fate vedere solo a natale,perche' se girassi in pista con il diavel sono convinto che qualche smanettone me lo mangerei,anche se ho una moto non da pista,sapete che il diavel di serie ha il cronometro che puoi memorizzare i tempi di 30 giri,mi piacerebbe usarlo magari una volta che pista mi consigliate
                              abuhabuhabhuabh
                              questa mi ha steso
                              ahahahh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                sei famoso...

trovatoa con google immagini
                                preferisco quelle con la ER6 :gaen:

Comment

X
                                Working...