Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tristezza Diavel...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    ue tataruga dal guscio bucato,immaginavo che un buon gustaio lo trovavo e avrei scommesso su di te
    e certo solo uno con un nickname da aperitivo potevi scegliere....

Comment

• Font Size
      Diavel sei il numero uno !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by topfuel View Post
        Ecco!!! bravo riapriamo il topic della crossvomito, la risposta Honda alla Multistrada1200, non se te ne sei accorto ma la piu grande casa moticiclistica spaccia per moto innovativa una vecchia VFR 800, alla faccia dell'innovazione, di questo passo prendera una Hornet, ci mette le carene e presentera' la nuova CBR/f!!!
        stai zitto puzzola che forse ho trovato che me la compra non devi rompere la mia copertura,a si scusate allora ve la volete comprare io e il mio socio top siamo qua per voi coglion. scusate buon gustai per vendere questo prodotto ecc.il top,ne abbiamo cento pezzi vero topfuel,ora dobbiamo trovare cento coglion. dicevo buon gustai,uno c'e' forse maoni e' interessato

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          che sia pieno di convinti con motorone non c'? dubbio , l'unica volta che sono andato continuavamo a passare gruppi di fermi con targhe della zona , quindi in teoria abituali, peraltro alla nostra testa c'era uno col gs , proprio per obbligarci a tenere un'anda che avesse una certa riserva di sicurezza.:gaen:

p.s. in quanto al 50enne non ti passa per il cervello che forse ? un'esigenza di articolare vista la mezza et? , piuttosto che un'atto di esibizionismo?
          Beh se quello con il gs e' di como......
          Last edited by TuonoBlack; 25-07-11, 20:09.

Comment

• Font Size
            stai zitto puzzola che forse ho trovato che me la compra non devi rompere la mia copertura,a si scusate allora ve la volete comprare io e il mio socio top siamo qua per voi coglion. scusate buon gustai per vendere questo prodotto ecc.il top,ne abbiamo cento pezzi vero topfuel,ora dobbiamo trovare cento coglion. dicevo buon gustai,uno c'e' forse maoni e' interessato
            Noooo... Maoni solo vecchie glorie, lui ? un nostalgico, pero aspetta, visto che ama i vecchi modelli la Crossvomito gli potrebbe interessare

Comment

• Font Size
              Noooo... Maoni solo vecchie glorie, lui ? un nostalgico, pero aspetta, visto che ama i vecchi modelli la Crossvomito gli potrebbe interessare
              hei topfuel ti chiedo un piacere non abassarti al livello di giuseppe togli quella firma

Comment

• Font Size
                paragonorarsi a Giuseppe!!! giammai!!! tolgo la firma, Maoni ringrazia il Sig, Diaavel

Comment

• Font Size
                  paragonorarsi a Giuseppe!!! giammai!!! tolgo la firma, Maoni ringrazia il Sig, Diaavel
                  grazie amico semo amici noi mica bao bao mici mici

Comment

• Font Size
                    Nun ce sto a capi piu gnente, ho dimenticato pure l'argomento di questo topic

Comment

• Font Size
                      Nun ce sto a capi piu gnente, ho dimenticato pure l'argomento di questo topic
                      se sta a parla da tristezza diavel ma io e te piu' che tristezza regaliamo gioia

Comment

• Font Size
                        se sta a parla da tristezza diavel ma io e te piu' che tristezza regaliamo gioia
                        Bene, ora che ho fatto il pieno di gioia me ne vado a dormire, ciao cinghiale marsicano dei monti sibillini ma solo quelli del lato sud perche quelli del lato nord sono piu che altro dei cinghiali ammaialati con scrofe della Gnegnezia dell'ovest che a loro volta si sono accoppiati e fatta razza con cincilla e ciniqua' dal manto peloso solo sotto la panza... insomma bonanotte!

Comment

• Font Size
                          State fuori pi? delle Dolomiti, ma devo ammettere che questa discussione ? davvero divertente :1:

Comment

• Font Size
                            Bene, ora che ho fatto il pieno di gioia me ne vado a dormire, ciao cinghiale marsicano dei monti sibillini ma solo quelli del lato sud perche quelli del lato nord sono piu che altro dei cinghiali ammaialati con scrofe della Gnegnezia dell'ovest che a loro volta si sono accoppiati e fatta razza con cincilla e ciniqua' dal manto peloso solo sotto la panza... insomma bonanotte!
                            notte mi sa che ti ho contaggiato o no

Comment

• Font Size
                              Ecco!!! bravo riapriamo il topic della crossvomito, la risposta Honda alla Multistrada1200, non se te ne sei accorto ma la piu grande casa moticiclistica spaccia per moto innovativa una vecchia VFR 800, alla faccia dell'innovazione, di questo passo prendera una Hornet, ci mette le carene e presentera' la nuova CBR/f!!!
                              hihihi

parlando della crosscomesichiama...esteticamente non mi fa certo impazzire, tutta grossa grossa davanti e sottiletta dietro...ma nella prova nico mi sembrava davvero impacciato a guidarla...era una mia impressione? eppure dovrebbe essere una motoretta divertente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                Beh se quello con il gs e' di como......
                                nulla togliendo all'ottimo comasco che conosco e col quale ho avuto il piacere di uscire , quello a cui mi riferisco ha ancora spostato i limiti dei GS-isti in avanti .

Comment

X
                                Working...
                                X