Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come vi invidio ducatisti....
Collapse
X
-
Re: come vi invidio ducatisti....
TI ha di sicuro confuso...Originally posted by gpmOriginally posted by ducatiloveyousi caro... ci siamo trovati anche su inpiega... che per cause sentimentali credo proprio che nn frequenter? pi?....Originally posted by gpmQuindi sei una ragazza.....Originally posted by ducatiloveyouche bello..ma quanti ducatisti qui.... avete tutti la mia invidia.... spero prima o poi di aggregarmi alla lista ( quando trover? uno che mi porta via di casa
) con il mio sogno ovvero un bel 748 giallo
.... nel frattempo seguir? questo forum cosi se organizzate qualcosa vedr? di unirmi a voi...
spero che qualcuno di voi voglia fare amicizia con me anche se la ducati la porto solo nel cuore.... desmosaluti a tutti...
p.s. chi c'era al wdw di voi?

p.s. so ke sei un gran manico in pista.... sper? di vederti girare prma o poi!
Ullall?....
mi fai arrossire...
Su IP?
Con lo stesso nick?
Comment
-
Perdonalo...ha una 999...la Ducati di quelli che non capiscono una sega...Originally posted by ducatiloveyouil problema ? che ? lui che a mandato me a dar via.....Originally posted by gpmAnzi trovane uno giallo...che poi quando lo mandi a fanculo sai esattamente cosa dirgli....Originally posted by gazzaGiusto! cambia moroso, ma nn fede motociclistica nella Rossa ke f? battere forte il cuore come il suo 2 cilindri!Originally posted by ducatiloveyouio me ne sono innamorata ancora di pi? facendo lo zainetto sul 999... peccato ora il pilota abbia ormai cambiato strada.....Originally posted by gazzaUn grande amore quello x le Ducati! T capisco, anke io ne sono innamorato
ma il mio amore per la Rossa non ? cambiato....

Comment
-
va bene anche un Monsteraccio!?
gli scarichi sotto la sella ce l'ho... ho + cavalli di un 748 e tra poco anche di un po' di 996, quindi manca solo la carena!!! :P
Comment
-
Allora sei NNNNNNUDOOOOOO.........maniaco....Originally posted by Atommykva bene anche un Monsteraccio!?
gli scarichi sotto la sella ce l'ho... ho + cavalli di un 748 e tra poco anche di un po' di 996, quindi manca solo la carena!!! :P
Comment
-
le ducati sono tutte belle..poi i gusti sono soggettivi....
un amico un pi? che la pensa come me......
Comment
-
Originally posted by gpmAllora sei NNNNNNUDOOOOOO.........maniaco....Originally posted by Atommykva bene anche un Monsteraccio!?

Comment
-
E sai maleOriginally posted by ducatiloveyou....Originally posted by gpmQuindi sei una ragazza.....Originally posted by ducatiloveyouche bello..ma quanti ducatisti qui.... avete tutti la mia invidia.... spero prima o poi di aggregarmi alla lista ( quando trover? uno che mi porta via di casa
.... nel frattempo seguir? questo forum cosi se organizzate qualcosa vedr? di unirmi a voi...
spero che qualcuno di voi voglia fare amicizia con me anche se la ducati la porto solo nel cuore.... desmosaluti a tutti...

p.s. so ke sei un gran manico in pista....
E' semplice:basta una bici elettrica e gli stai dietro quando gira...sper? di vederti girare prma o poi!
non accelerare pero'
Comment
-
Bbbono farmacista tampinatore pelato!!!Originally posted by BlundikE sai maleOriginally posted by ducatiloveyou....Originally posted by gpmQuindi sei una ragazza.....Originally posted by ducatiloveyouche bello..ma quanti ducatisti qui.... avete tutti la mia invidia.... spero prima o poi di aggregarmi alla lista ( quando trover? uno che mi porta via di casa

E' semplice:basta una bici elettrica e gli stai dietro quando gira...sper? di vederti girare prma o poi!
non accelerare pero'
Una volta che una che ha una foto del genere mi fa un complimento tu rompi il razzo....
Comment
-
In fondo ti ? andata bene......Originally posted by gpmBbbono farmacista tampinatore pelato!!!Originally posted by BlundikE sai maleOriginally posted by ducatiloveyou....Originally posted by gpmQuindi sei una ragazza.....Originally posted by ducatiloveyouche bello..ma quanti ducatisti qui.... avete tutti la mia invidia.... spero prima o poi di aggregarmi alla lista ( quando trover? uno che mi porta via di casa

non accelerare pero'
Una volta che una che ha una foto del genere mi fa un complimento tu rompi il razzo....

Pensa se avesse letto il gianduiotto
Comment
-
Weeee...l'ha scritto lei di sua spontanea volont?...Originally posted by BlundikIn fondo ti ? andata bene......Originally posted by gpmBbbono farmacista tampinatore pelato!!!Originally posted by BlundikE sai maleOriginally posted by ducatiloveyou....Originally posted by gpmQuindi sei una ragazza.....Originally posted by ducatiloveyouche bello..ma quanti ducatisti qui.... avete tutti la mia invidia.... spero prima o poi di aggregarmi alla lista ( quando trover? uno che mi porta via di casa

non accelerare pero'

Pensa se avesse letto il gianduiotto
Io mi sono limitato a non negare....
Mi sa che dovr? violentarti con pi? attenzione...la prossima volta....
Comment
-
Originally posted by BlundikCOKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dove sei ?

Opppsss....sul dritto...
Ho scordato di fare il refuso....
Ti metter? il mio carbonio sul tuo carbonio!!!
Comment
X

Comment