giornata in pista e mi son reso conto di essere lungo e devo accorciare i rapporti (i tornanti li dovevo fare in prima) anche se ero un p? corto ma di 2 troppo lungo
siccome non ho esperienza sul bicilindrico volevo sapere quanto accorciare,non vorrei usando rapporti come le jap essere corto o avere troppo freno motore
la pista ? racalmuto,cmq le curve si fanno in 2,forse una doppia volendo in 3
le jap mi pare che girano con pignone -1 e corona +1 all'incirca
sul 998 faccio lo stesso?
avevo pensato a +2 di corona,resto lungo lo stesso?
					siccome non ho esperienza sul bicilindrico volevo sapere quanto accorciare,non vorrei usando rapporti come le jap essere corto o avere troppo freno motore
la pista ? racalmuto,cmq le curve si fanno in 2,forse una doppia volendo in 3
le jap mi pare che girano con pignone -1 e corona +1 all'incirca
sul 998 faccio lo stesso?
avevo pensato a +2 di corona,resto lungo lo stesso?

Comment