Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diavel - consiglio termocoperte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by diaavel View Postue pappagallo degli ospedali che si usa per isomma lasciamo stare, per sfidare te userei gli antineve quelli lamellari,il primo giro soffro un po ma poi

u? guido la vespa, quando vuoi buttar qualke lamellare invece di consumar tastiere ad minkiam ,fai un fiskio
Comment
-
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 47
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
-
ue giaguaro dell'adriatico se vieni su per i monti dillo due risate una biretta e un bel giretto si fa,l'importante e' che non ti incavoli il resto non conta,dai sali su una volta un giro si fa' insiemeOriginally posted by arabykola View Postu? guido la vespa, quando vuoi buttar qualke lamellare invece di consumar tastiere ad minkiam ,fai un fiskio
Comment
-
-
Originally posted by diaavel View Postue giaguaro dell'adriatico se vieni su per i monti dillo due risate una biretta e un bel giretto si fa,l'importante e' che non ti incavoli il resto non conta,dai sali su una volta un giro si fa' insieme
guarda guido,a me girar x strada piace come prenderlo nel...., ormai ho dato
6 te che dovresti venir a sgranchir le ginocchia in pista invece di scriver minkiate
Comment
-
ue io in pista mi sento come un ippopotamo in piscina,non fa per me' ma grazie cinghioOriginally posted by arabykola View Postguarda guido,a me girar x strada piace come prenderlo nel...., ormai ho dato
6 te che dovresti venir a sgranchir le ginocchia in pista invece di scriver minkiate

Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 47
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
X