Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sono pi? ducatista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by bananarama View Post
    ma che cazz hai fatto?? ma non va un cazz, potevi prendere la 4srszerss???
    100 cv gustosissimi e tanta coppia.

    Poi..ho sempre il 1098

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by desmoone View Post
      100 cv gustosissimi e tanta coppia.

      Poi..ho sempre il 1098

      buahahahaahha
      Last edited by desmoone; 26-07-11, 10:40.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        buahahahaahha
        sai che non si linkano altri siti vero?

        Dai...ti passo la disattenzione.

        Cmq...pensi che i 102 cv della tua motoretta...siano testati su di un banco vecchio?

        Comment


        • Font Size
          #64
          muahahahahha
          Last edited by desmoone; 26-07-11, 10:54.

          Comment


          • Font Size
            #65
            in effetti mi tocca dar ragione a giuseppe...

            100 cv ce li ha il motorone di Spada per esempio...

            il 1000ds ha 85cv REALI..

            .che poi lo stesso motore, passando dal m1000 all's2r, abbia 10cv in pi? ? solo grazie alla politica Ducati....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by BrianMcPherson View Post
              in effetti mi tocca dar ragione a giuseppe...

              100 cv ce li ha il motorone di Spada per esempio...

              il 1000ds ha 85-88cv REALI..

              .che poi lo stesso motore, passando dal m1000 all's2r, abbia 10cv in pi? ? solo grazie alla politica Ducati....
              suka desmone, sukaaaaaaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #67
                si ma...esco con un ragazzo che ha la Fornet e diciamo che ad ogni uscita di tornante e curva perde terreno mentre il mio mille tende ad impennare

                quindi dipende dall'uso...il 1000 2v ? il motore perfetto per la montagna...e io ho guidato fra i monti anche la brutale 910r, il 999 e l's4...insomma tutte moto molto pi? potenti...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by BrianMcPherson View Post
                  si ma...esco con un ragazzo che ha la Fornet e diciamo che ad ogni uscita di tornante e curva perde terreno mentre il mio mille tende ad impennare

                  quindi dipende dall'uso...il 1000 2v ? il motore perfetto per la montagna...e io ho guidato fra i monti anche la brutale 910r, il 999 e l's4...insomma tutte moto molto pi? potenti...

                  quale hornet?

                  la vecchia o la nuova?

                  io tra i monti ho guidato pure speed e tnt

                  e ti dico che col cbr-f


                  SO' CAXXI!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Complimenti Desmone bellissima moto.............per? ora devi stare attento alla mia Brutale Monster Hunter ahhahahahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      quale hornet?

                      la vecchia o la nuova?

                      io tra i monti ho guidato pure speed e tnt

                      e ti dico che col cbr-f


                      SO' CAXXI!
                      l'ultima con lo scarico alto (ovvero l'ultima guardabile), forcelle a steli rovesciati e faro tondo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by BrianMcPherson View Post
                        l'ultima con lo scarico alto (ovvero l'ultima guardabile), forcelle a steli rovesciati e faro tondo
                        la vecchia a carburatori allora

                        la nuova non ha nulla a che vedere con quella

                        quel motore era morto fino a 7mila, bisognava fare i tornanti in prima


                        la nuova riprende in sesta da 3000, puoi fare i tornanti anche in quarta e come telaio e sospensioni ? 3 passi avanti




                        vedi tu
                        Last edited by giuseppe_d; 26-07-11, 11:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Complimenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            non credo questa sia a carburatori...se non sbaglio ? del 2005

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by BrianMcPherson View Post
                              non credo questa sia a carburatori...se non sbaglio ? del 2005

                              http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._2049329_n.jpg
                              sono TUTTE a carburatori fino al 2007

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by desmoone View Post
                                I numeri sai leggerli.

                                Potevi farti una Hornet...avevi pi? scusanti.
                                Sarebbe stato avvantaggiato, la sua ? una Hornet appesantita dalla carena:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X