Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

revisione straordinaria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

revisione straordinaria

in seguito ad un verbale per db killer mancanti, ieri mi ? arrivata una lettera dalla motorizzazione dove mi devo presentare in seguito a tale multa per verificare la risoluzione del problema.
    Ora, a qualcuno ? gi? capitato?il vigile che me l'ha data mi ha assicurato che in tale rvisione verificheranno solo quello, sar? vero? mi posso fidaredi sto c....o di vigile?notare che sulla lettera della motor ? specificato il riferimento di quel verbale di quella mancanza.
    Che mi sapete dire?

• Font Size
    E' successo anche a me, ed effettivamente alla motorizzazione hanno guardato solo quello, e nemmeno tanto scrupolosamente!!

Comment

• Font Size
      grazie della risposta, ma tu avevi solo quella "modifica" oppure veramente hanno chiuso gli occhi?

Comment

• Font Size
        Quando mi hanno fermato avevo: termignoni aperti, portatarga non originale,e gomme non omologate. Mi hanno contestato "solo" gli scarichi (450 euro) con obbligo di revisione straordinaria.Per paura ho messo tutta la moto originale ma per niente in quanto alla revisione mi hanno chiesto a voce se avevo montato gli scarichi originali e basta, robe da matti!

Comment

• Font Size
          porca miseria sono indeciso su cosa fare... comunque a me ? andatta un filo meglio, almeno sulla multa...120euri

Comment

• Font Size
            di lusso!!

Comment

• Font Size
              successo anche a me...e qui da noi...controllano todos...io nel dubbio, ho smontato tutto...dal portatarga, frecce, tubi freno, pedane, mono post.tamponi...specchi... insomma...un delirioooooo....

..dipende da chi ti trovi...

Comment

• Font Size
                per?, un delirio s?... e se non trovano tutto ok? ma a te hanno ritirato il libretto quando hai preso il verbale?

Comment

X
                Working...
                X