Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diavel vs crossrunner
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
-
NoOriginally posted by diaavel View Postcome chiedere a un facocero di acoppiarsi con una tartaruga altri
Sono sincero
Ho avuto modo di salirci e di vederla bene
Con 10.000 euro ti porti a casa una moto con un V4 splendido e un telaio decente con la quale puoi muoverti quotidianamente, fare gite (anche in coppia) etc...etc...
Non avrei il minimo dubbio
Comment
-
la diavel classificata come naked ?!Originally posted by ala70 View PostA parte il fatto che ? un paragone del cazzzo (diaavel ? diaavel)
Ma cmq......

DUCATI DIAVEL ABS Naked 672
HONDA CROSSRUNNER Turismo 422
http://media.motorbox.com/data/conte...f4a4008baf.pdf

allora anche la yamaha v max ? una naked
p.s. ultimamente non si parla di altro qua dentro eh ?! stai a vedere ke mi diventano tutti customisti i ducatisti
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Stavano pressando COSA che il VFR 800 ? ancora in vendita in MEZZO MONDO?Originally posted by fiddler_jones View Postil crossrunner ? solo un tentativo di smaltire i fondi di magazzino, stavano gi? pressando i vecchi vfr poi ci han ripensato e li han messi in vendita cos? come erano nella pressa, han sistemato il manubrio ma per le plastiche non c'? stato niente da fare ormai eran irrimediabilmente compromesse.
Occhio che quello che leggete nel messaggio dei Baci Perugina spesso non ? vero.
La Crossrunner ce la siamo inventata qui in Italia vista la moda delle tuttofare a guida alta, quindi stringiamoci tutti la mano e sputiamoci in faccia.
Comment
-
ue talpa del madascar che esci solo di notte e urli che buio e torni nella tana,come vuoi classificarla una bomba nuda scusa tanto per sapereOriginally posted by blackbass View Postla diavel classificata come naked ?!
allora anche la yamaha v max ? una naked
p.s. ultimamente non si parla di altro qua dentro eh ?! stai a vedere ke mi diventano tutti customisti i ducatisti
Comment
-
-
Quotone!!! Mettila cos? e ci giri il mondo...Originally posted by ala70 View PostNo
Sono sincero
Ho avuto modo di salirci e di vederla bene
Con 10.000 euro ti porti a casa una moto con un V4 splendido e un telaio decente con la quale puoi muoverti quotidianamente, fare gite (anche in coppia) etc...etc...
Non avrei il minimo dubbio
Comment
-
hehehe si e' svegliato il ghiro che dorme e quando si sveglia so cazzi,spiegaglielo bene,cosi a te ti ascoltano ste iene ridensOriginally posted by VicToR 1000 View PostStavano pressando COSA che il VFR 800 ? ancora in vendita in MEZZO MONDO?
Occhio che quello che leggete nel messaggio dei Baci Perugina spesso non ? vero.
La Crossrunner ce la siamo inventata qui in Italia vista la moda delle tuttofare a guida alta, quindi stringiamoci tutti la mano e sputiamoci in faccia.

Comment
-
data l'avancorsa...l'interasse...la gomma posteriore e l'altezza da terra delle pedane credo ke la definizione perfetta sarebbe cruiser (o magari customOriginally posted by diaavel View Postue talpa del madascar che esci solo di notte e urli che buio e torni nella tana,come vuoi classificarla una bomba nuda scusa tanto per sapere
).....poi se vogliamo interpretare i dati oggettivi facciamolo pure cara la mia puzzola delle ande :gaen:
il motore ? una bomba....si ok...ma anche quello di v-max e rocket 3 appunto....
Comment
X

Comment